User Tag List

Pagina 7510 di 20864 PrimaPrima ... 70107410746075007509751075117520756076108010 ... UltimaUltima
Risultati da 75,091 a 75,100 di 208640
  1. #75091
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,730
     Likes dati
    18,626
     Like avuti
    9,656
    Mentioned
    1907 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    il Qatar ha, peraltro, innesti sudamericani, il che non vuol dire qualità in automatico, ma sicuramente esperienza con il calcio che conta....lo stesso si potrebbe dire della Corea, che spesso si qualifica ai mondiali....
    Ho dato uno sguardo alla rosa che hanno in questa coppa d'Asia, non ci sono sudamericani, il più esotico è di Capo Verde (il terzino destro). Per il resto tutti gli altri naturalizzati sono algerini/marocchini/egiziani/sudanesi.

  2. #75092
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,760
     Likes dati
    32,730
     Like avuti
    23,740
    Mentioned
    3754 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 22

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    vero, ma non è questo il punto. il punto è che Piatek non è andato in una grande squadra: è andato in una squadra che ha un pubblico esigente, ma qualità tecnica inadeguata. tanto valeva stare in una squadra che ha un pubblico di bocca buona, e cercare una grande squadra a giugno.
    Il Genoa ha una "qualità tecnica" molto più "inadeguata" di quella del Milan, quindi ancora non si capisce come mai fino a giugno a questo giocatore conveniva stare al Genoa invece che accettare l'offerta del Milan.

    Se è un campione stai sicuro che viene fuori, in qualsiasi squadra gioca si farà notare. Nel Genoa contribuiva alla salvezza, nel Milan eventualmente contribuirà alla qualificazione in Europa League, e se è proprio un fuoriclasse in futuro magari contribuirà alla conquista di una Champions nel Barcellona o nel Bayern

    Quindi scusa se ribadisco, ma mi sembra proprio che la motivazione principale di questa strana analisi (e del like che ha preso) sia quella del castoro



    Finalmente ne ho potuto postare uno anch'io!
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #75093
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,760
     Likes dati
    32,730
     Like avuti
    23,740
    Mentioned
    3754 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 22

    Tra l'altro rosicare per l'acuqisto di un giocatore che ancora non ha dimostrato quanto vale e se è un campione oppure no, uno juventino che vince lo scudetto sicuro e un interista che andrà in Champions senza alcun problema, mah. Quanto spreco di energie

    Peraltro, scherzi a parte, quella del Milan mi sembra anche una scelta intelligente per un giocatore come questo: a 23 anni andare a fare panchina fissa alla Juve o al Real avrebbe avuto poco senso, certo il Milan non è un top team ma con la partenza di Higuain di sicuro gli offrirà molte più occasioni di giocare e mettersi in mostra
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #75094
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,760
     Likes dati
    32,730
     Like avuti
    23,740
    Mentioned
    3754 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Il Manchester United se partiva ad agosto senza Palla al Piede Mourinho probabilmente quest'anno avrebbe conteso lo scudetto a Liverpool e Manchester City

    Ieri ennesima grande vittoria a Londra in FA Cup a casa dell'Arsenal
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #75095
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,224
     Likes dati
    48,360
     Like avuti
    37,772
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 22

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Tra l'altro rosicare per l'acuqisto di un giocatore che ancora non ha dimostrato quanto vale e se è un campione oppure no, uno juventino che vince lo scudetto sicuro e un interista che andrà in Champions senza alcun problema, mah. Quanto spreco di energie

    Peraltro, scherzi a parte, quella del Milan mi sembra anche una scelta intelligente per un giocatore come questo: a 23 anni andare a fare panchina fissa alla Juve o al Real avrebbe avuto poco senso, certo il Milan non è un top team ma con la partenza di Higuain di sicuro gli offrirà molte più occasioni di giocare e mettersi in mostra
    Quindi io avrei likato Standing Bull perchè rosico. Poi mi spieghi su cosa rosicherei.

    Forse una mente meno contorta avrebbe pensato che il ragionamento mi sembrava giusto. No? Secondo me il rischio è che con i tempi che gli serviranno per adattarsi ai nuovi schemi di gioco, ai metodi di allenamento ecc. rischia di trovarsi più in ombra al Milan che al Genoa, dove tutti giocavano per lui. Poi vedremo, magari stasera segna tre gol al Napoli e andremo a portargli un regalino.
    Cum Feris Ferus

  6. #75096
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,240
     Likes dati
    16,697
     Like avuti
    22,278
    Mentioned
    5932 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #75097
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,098
     Likes dati
    3,301
     Like avuti
    4,409
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi io avrei likato Standing Bull perchè rosico. Poi mi spieghi su cosa rosicherei.

    Forse una mente meno contorta avrebbe pensato che il ragionamento mi sembrava giusto. No? Secondo me il rischio è che con i tempi che gli serviranno per adattarsi ai nuovi schemi di gioco, ai metodi di allenamento ecc. rischia di trovarsi più in ombra al Milan che al Genoa, dove tutti giocavano per lui. Poi vedremo, magari stasera segna tre gol al Napoli e andremo a portargli un regalino.
    Perfetto. Questo è esattamente anche il mio pensiero.
    A stagione in corso è più difficile inserirsi, poi magari ci riuscirà benissimo e saremo tutti concordi nel riconoscere che è un ottimo giocatore.

  8. #75098
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Calciomercato

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    la viola appena 1 anno e mezzo fa più o meno alla stessa cifra ha truffato il Milan rifilandogli quel bidone di Kalinic, Lotito uguale con quell'altro bollito di Biglia, i "geni del Milan" erano i dirigenti di allora

    Lascia stare Leonardo che invece sta facendo benissimo a puntare sui giovani... Lo ha fatto anche la Juve quando ha comprato Dybala dal Palermo più o meno alla stessa età pagandolo 40 milioni, magari prima o poi anche gli altri ne azzeccheranno una
    Secondo me l'avete sciupato voi, certo non è mai stato un genio ne un grande appassionato della maglia che indossava ma va detto che nei 3 tocchettini prima di tirare in porta era forte davvero... con noi.

    Ma Pippo Inzaghi? Riuscirà a mangiare la colomba a Bologna? https://sport.virgilio.it/duro-attac...estiere-108910
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #75099
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Se si giocasse oggi direi:

    Lazio fuori al 95%
    Roma fuori al 75%
    Juve-Atletico 65-35
    Napoli e Inter se non passano il turno c'è da contestare i giocatori fino alla fine dell'anno

    Nelle 3 settimane che mancano all'appuntamento con le Coppe vedremo se l'Atletico Madrid riuscirà a recuperare qualcuno dei suoi numerosi infortunati, ma in ogni caso ormai credo che grosso modo la situazione sia questa
    Se andiamo per percentuali diciamo che "il" Lazio ha circa il 30% di sfangarla, Napoli e Inter il 90% e se vanno fuori devono essere rincorse le squadre.
    Juve? Mmmmmmmmmmh! Rischia rischiello!!! Secondo me sta al 60% di possibilità di farcela e dovrà lottare due partite intere se non sblocca subito con un paio di goal in pochi minuti. La Roma invece mi pare messa maluccio assai, l'avversario non è impossibile ma è la Roma che è troppo possibile.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #75100
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,950
     Likes dati
    212,141
     Like avuti
    26,573
    Mentioned
    1303 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    visto che manca meno di un mese alla ripresa della stagione delle coppe, sarebbe interessante fare il punto sulle avversarie delle italiane
    Il calcio cava del Cholo contro il catenacciaro, l'airone di Salona contro il ricchione stupratore evasore, i laboriosi materassai contro i LADRI. Chiunque sia honesto, sa che c'è una sola squadra da tifare.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

 

 
Pagina 7510 di 20864 PrimaPrima ... 70107410746075007509751075117520756076108010 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito