User Tag List

Pagina 10052 di 20944 PrimaPrima ... 95529952100021004210051100521005310062101021015210552 ... UltimaUltima
Risultati da 100,511 a 100,520 di 209437
  1. #100511
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,373
     Likes dati
    16,746
     Like avuti
    22,366
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Io Sampdoria Fiorentina non la giocherei. Non riesco a inquadrarla. Mi verrebbe da dire che sarà uno 0 a 0 noioso, ma parliamo di due squadre di merda che spesso si fanno male da sole e che allo stesso tempo hanno giocatori capaci di inventarsi dal nulla grandi giocate (Quagliarella e Ramirez da un lato, Castrovilli e Chiesa dall'altro).
    La Sampdoria di Ranieri fa giocare male le avversarie specialmente in casa, se non sbaglio a Marassi ha perso solo con Juventus e Napoli.
    Considerando che la Fiorentina ha il problema di segnare molto poco e la Samp si metterà tutta dietro per strappare un punto, mi aspetto anche io una brutta partita che potrebbe finire 0-0.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #100512
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    La Sampdoria di Ranieri fa giocare male le avversarie specialmente in casa, se non sbaglio a Marassi ha perso solo con Juventus e Napoli.
    Considerando che la Fiorentina ha il problema di segnare molto poco e la Samp si metterà tutta dietro per strappare un punto, mi aspetto anche io una brutta partita che potrebbe finire 0-0.
    Comunque se dovesse vincere, la Sampdoria affiancherebbe la Fiorentina in classifica. Sarebbe un disastro per la Fiorentina

  3. #100513
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,869
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,787
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    La Juve non è in buon momento, mi pare evidente. Ieri non ha perso la terza partita sulle ultime quattro disputate (fra l'altro contro un Milan in 10) solo grazie a un rigore nel recupero.

    In questa squadra a parte Cristiano Ronaldo e Cuadrado stanno tutti rendendo al di sotto delle loro possibilità. Quando succede una cosa di questo tipo il primo responsabile è sicuramente l'allenatore.

    Dybala e Higuain da quando si è riacceso Cristiano Ronaldo sono scomparsi dal tabellino dei marcatori e non segnare è un grave problema quando di mestiere fai l'attaccante.

    Ramsey in Premier non segnava tantissimo ma comunque ogni tanto segnava, a Torino invece non segna mai. Ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che non faccia nemmeno assist, cosa che all'Arsenal ha sempre fatto. Avendo sfornato 0 assist con più di metà stagione andata, si può già parlare di mezzo disastro! Sarà anche stato preso a 0, ma questo ha un ingaggio allucinante! Farebbero meglio a svenderlo al miglior offerente, magari in Premier c'è qualcuno disposto a pagargli quell'ingaggio, allo United ad esempio sono pieni di soldi e non capiscono un cazzo...

    Bernardeschi la porta non la vede MAI e a parte la scarsa prolificità, non è che stia illuminando il gioco con le sue giocate. Probabilmente è il peggiore dei suoi in questa stagione. E se non si sveglia forse rischia addirittura di non essere convocato agli europei o come minimo di giocare molto ma molto poco, probabilmente dovrà ringraziare l'infortunio del povero Zaniolo...

    Douglas Costa meriterebbe una puntata speciale di "Chi l'ha visto?", sempre rotto. L'impressione che abbiamo tutti è che sia il giocatore ideale (uno dei pochi) per gli schemi di Sarri, ma questo per gli infiniti problemi fisici non gioca mai con continuità!

    Cristiano Ronaldo in questo periodo di buio pesto sta sopperendo alle mancanze di questa squadra, senza di lui la Juve probabilmente sarebbe in crisi nerissima. Sarri a oggi non ci ha capito una sega. Però pur non avendoci capito granchè è primo in classifica, ha superato agevolmente il girone di Champions ed ha pure un piede in finale di Coppa Italia (quasi impossibile che il Milan vinca a Torino o faccia 2 a 2 senza i suoi uomini migliori). Questa Juve è una squadra fortissima, anche col pilota automatico e mancanza di idee continua a ottenere risultati...
    Il discorso per me è semplice ed è quello che sto facendo dall'inizio dell'anno, se la Juve sta sotto i 90 punti rischia

    La Juve fa la corsa su stessa non sull'Inter. La Juve è una squadra da 92-93 punti, l'Inter da 85. Facendo oggi le proiezioni delle 2 squadre con questa media punti entrambe arriverebbero a 89. Per l'Inter sarebbe un risultato oltre le aspettative, per la Juve decisamente sotto

    Che i moduli di Sarri non avrebbero ingranato nel primo anno, o anche nei primi 18 mesi, io me l'aspettavo. È un film già visto nella storia di questo allenatore, ci mette un sacco di tempo a trovare la quadra. Per esempio ancora non ha capito (ma diciamolo sottovoce) che il centrocampo titolare su cui dovrebbe insistere quest'anno è Matuidi Pjanic Betancur

    Comunque nel frattempo però il compitino lo deve fare anche in questa stagione. E il compitino per la Juve in Italia è vincere. Se non vince lo scudetto neanche con la Juve il marchio di perdente non se lo leva più
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #100514
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,373
     Likes dati
    16,746
     Like avuti
    22,366
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Comunque se dovesse vincere, la Sampdoria affiancherebbe la Fiorentina in classifica. Sarebbe un disastro per la Fiorentina
    È la classica partita che nessuna delle due squadre vuole perdere e ad entrambe tutto sommato andrebbe bene un pareggio. La Fiorentina non vuole perdere per non essere di nuovo invischiata di brutto nella lotta salvezza, la Samp uguale non vuole perdere contro un un'ipotetica rivale per la salvezza.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #100515
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il discorso per me è semplice ed è quello che sto facendo dall'inizio dell'anno, se la Juve sta sotto i 90 punti rischia

    La Juve fa la corsa su stessa non sull'Inter. La Juve è una squadra da 92-93 punti, l'Inter da 85. Facendo oggi le proiezioni delle 2 squadre con questa media punti entrambe arriverebbero a 89. Per l'Inter sarebbe un risultato oltre le aspettative, per la Juve decisamente sotto

    Che i moduli di Sarri non avrebbero ingranato nel primo anno, o anche nei primi 18 mesi, io me l'aspettavo. È un film già visto nella storia di questo allenatore, ci mette un sacco di tempo a trovare la quadra. Per esempio ancora non ha capito (ma diciamolo sottovoce) che il centrocampo titolare su cui dovrebbe insistere quest'anno è Matuidi Pjanic Betancur

    Comunque nel frattempo però il compitino lo deve fare anche in questa stagione. E il compitino per la Juve in Italia è vincere. Se non vince lo scudetto neanche con la Juve il marchio di perdente non se lo leva più
    Per me è assurdo che a metà febbraio Inter e Juve abbiano gli stessi punti. Il fatto è che l'Inter di Conte è già una squadra con un'identità di gioco chiara e con meccanismi che funzionano, la Juve invece è ancora un cantiere aperto. Quindi sono ottimista? Assolutamente no.
    L'Inter di Conte mi sembra sia stata spremuta oltre le sue possibilità (sta rendendo al 110%), la Juve di Sarri invece non si è nemmeno avvicinata a quel che può fare (rende al 70%). Nell'Inter i pochi margini di miglioramento che vedo riguardano l'inseirmento di Eriksen, nella Juve ci sono troppi giocatori che stanno sottoperformando e che verosimilmente miglioreranno il loro rendimento.

  6. #100516
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    È la classica partita che nessuna delle due squadre vuole perdere e ad entrambe tutto sommato andrebbe bene un pareggio. La Fiorentina non vuole perdere per non essere di nuovo invischiata di brutto nella lotta salvezza, la Samp uguale non vuole perdere contro un un'ipotetica rivale per la salvezza.
    Fra l'altro con lo scontro diretto tra Lecce e Spal e il Genoa contro un Bologna che sta andando alla grande, un punto per la Samp sarebbe davvero ottimo.

  7. #100517
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,330
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Grazie per l'esperto, mi sento onorato
    Samp-Fiorentina io dico X
    Tu e amaryllide siete stati taggati in quanto esperti al contrario, io volevo giocare X ora che lo hai scritto tu ci sto ripensando
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #100518
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,330
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Secondo me King tagga te e l'amarillo perché da voi 2 si aspetta una conferma al contrario
    Era pacifico! ^_^
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #100519
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,869
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,787
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Comunque anch'io per Samp Fiorentina al momento sono tentato dall'X, classico pareggio aquallor 0-0 o 1-1 tra 2 squadre che è meglio evitare di guardare per non addormentarsi

    Ma non ho ancora visto alcuni dati che guardo di solito, potrei cambiare idea. Certo il fatto che anche @Babodyllide sia della mia stessa opinione mi da da pensare
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #100520
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,373
     Likes dati
    16,746
     Like avuti
    22,366
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Tu e amaryllide siete stati taggati in quanto esperti al contrario, io volevo giocare X ora che lo hai scritto tu ci sto ripensando
    Invece sono convinto che stavolta metterai X come me
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 10052 di 20944 PrimaPrima ... 95529952100021004210051100521005310062101021015210552 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito