Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Attendo ancora una dimostrazione documentata sul dominio ebraico del mondo, con nomi, circostanze e fatti. Nessuno in anni di discussione i ancora è riuscito a fornirmela.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Scusa, mi sembra di averti fornito la documentazione sulla Internazionale ebraica, tanto mi ero impegnato a fare, se vuoi ti posso fornire un testo di rigferimento, anzi te ne fornisco due:


    Storia nascosta e verità sul fascismo
    ;
    Uccidete il “Grande Diavolo”.
    Ambedue di Filippo Giannini, troverai riferimenti e documenti.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  2. #22
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Scusa, mi sembra di averti fornito la documentazione sulla Internazionale ebraica, tanto mi ero impegnato a fare, se vuoi ti posso fornire un testo di rigferimento, anzi te ne fornisco due:


    Storia nascosta e verità sul fascismo
    ;
    Uccidete il “Grande Diavolo”.
    Ambedue di Filippo Giannini, troverai riferimenti e documenti.
    Sull'esistenza dell'internazionale ebraica hai postato soltanto delle tesi basate su notizie riguardanti singole attori di cui non soltanto non è dimostrata nessun legame con un superiore direttorio, ma non è dimostrato nemmeno l'intento cospiratorio.
    Le tesi del libro che mi hai postato sono state tutte quante confutate nel libro:
    "The deadleast lies" di Abrahm H. Fox.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #23
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    la digos ti metterebbe a tacere per il tuo bene, perche' per esempio potrebbe venire qualcuno a chiederti di spiegare come e' stata colorata quella cartina. poi ci metteremmo tutti a ridere e la digos, che ti ama, vuole evitarlo.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    La Palestina era una scelta obbligata per la formazione di uno stato ebraico, non tanto per motivi storici quanto perché già nei decenni precedenti la WWII e la Shoah c'erano progetti, già avviati, di colonizzazione ebraica in quell'area.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    la digos ti metterebbe a tacere per il tuo bene, perche' per esempio potrebbe venire qualcuno a chiederti di spiegare come e' stata colorata quella cartina. poi ci metteremmo tutti a ridere e la digos, che ti ama, vuole evitarlo.
    Di cosa parli e con chi parli, svalvolato?
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    La Palestina era una scelta obbligata per la formazione di uno stato ebraico, non tanto per motivi storici quanto perché già nei decenni precedenti la WWII e la Shoah c'erano progetti, già avviati, di colonizzazione ebraica in quell'area.

    Scelta obbligata?
    Ma che stai a di, i piani e le migrazioni sono state funzionali e non casuali, lo abbiamo già sviscerato questo argomento, pertanto questo fatto aggrva la posizione, invece di chiarirla da parte degli ebrei.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sull'esistenza dell'internazionale ebraica hai postato soltanto delle tesi basate su notizie riguardanti singole attori di cui non soltanto non è dimostrata nessun legame con un superiore direttorio, ma non è dimostrato nemmeno l'intento cospiratorio.
    Le tesi del libro che mi hai postato sono state tutte quante confutate nel libro:
    "The deadleast lies" di Abrahm H. Fox.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non consoco il libro che citi, se non ti piacciono i miei documenti e i miei testi non so cosa farci, io li ritengo attendibili e per quan to mi riguarda la ricostruzione, le prove e le motivazioni sono attendibili.
    Io non conosco il tuo di libro, ma mi gioco gli zibbidei che tu non hai letto quelli che io ho riportato.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  8. #28
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Non consoco il libro che citi, se non ti piacciono i miei documenti e i miei testi non so cosa farci, io li ritengo attendibili e per quan to mi riguarda la ricostruzione, le prove e le motivazioni sono attendibili.
    Io non conosco il tuo di libro, ma mi gioco gli zibbidei che tu non hai letto quelli che io ho riportato.
    Non ho detto che no mi piacciono i tuoi documenti e ti ho già contestato dove e perché non sono attendibili. Punto per punto. Non mi sembra di avere ricevuto risposta alcuna.
    Riguardo ai libri che mi hai postato effettivamente non gli ho letti. Però rilevo che nemmeno tu hai letto il libro che ho proposto. Quindi non potendo procedere su di un terreno condiviso propongo di eliminare questi libri dalla discussione. Sia i tuoi che i miei.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non ho detto che no mi piacciono i tuoi documenti e ti ho già contestato dove e perché non sono attendibili. Punto per punto. Non mi sembra di avere ricevuto risposta alcuna.
    Riguardo ai libri che mi hai postato effettivamente non gli ho letti. Però rilevo che nemmeno tu hai letto il libro che ho proposto. Quindi non potendo procedere su di un terreno condiviso propongo di eliminare questi libri dalla discussione. Sia i tuoi che i miei.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Mi hai risposto?
    Mi invii il link per favore, mi devono essere sfuggiti post.
    Grazie.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  10. #30
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L’invenzione ONU di israele: il più grande imbroglio socio-politico-culturale…di

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Mi hai risposto?
    Mi invii il link per favore, mi devono essere sfuggiti post.
    Grazie.
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13693398


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito