Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
marmellata
Anche a me, se è di ciliegie poi è il massimo ! :)
Re: Brioche: come la preferite?
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quella non è una brioches è una focaccina !
a salerno si chiama brioches ed è una tradizione salernitana prenderla alla gelateria Nettuno sul lungomare :)
Re: Brioche: come la preferite?
crema
o marmellata
o anche vuota al limite
ma non con la cioccolata
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quella non è una brioches è una focaccina !
No no, da Napoli in giù la brioche è questa:
http://www.verysicily.com/prodottiti.../brioche_2.jpg
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
di cosa
viscole, ma si trova raramente.
altrimenti ciliege o amarene.
in ogni caso amo quasi tutte le marmellate :)
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
questa è una brioche col tuppo se non sbaglio , dovrebbe essere siciliana
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
crema
o marmellata
o anche vuota al limite
ma non con la cioccolata
infatti: la cioccolata ha un sapore troppo forte e copre troppo il sapore della pasta brioche, per non parlare poi delle brioche col ripieno di nutella
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
All' estero sono andato in tante zone ma non in quella ..... :D
Re: Brioche: come la preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
viscole, ma si trova raramente.
altrimenti ciliege o amarene.
in ogni caso amo quasi tutte le marmellate :)
visciole? che fanno pure la marmellata di visciole? io per esempio uso quella al limone anche essa abb rara.