User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Meteo pazzerello? I rivieristi portano in tribunale i metereologi.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    bah... mio padre ha una casa in maremma da quando sono poco più che bambino... e fino alla parte più sud della maremma, ho fatto tutta la costa da s.remo... mai stato in Campania per vacanza... fatto la Calabria, ma troppo tempo fa, mi manca la Sicilia...

    dall'altra parte, ho fatto tutto, da Jesolo al Salento...

    che vuoi che ti dica... se per te non ci sono differenze... paesaggisticamente parlando, la romagna è una merda se confrontata alla maremma... ma lo stesso preferisco la romagna per i servizi che ti offre.

    spiagge enormi attrezzate con ogni svago che ti può saltare in mente, hotel bellissimi e super attrezzati, la capacità ricettiva... il tutto supportato dalla grande professionalità dei romagnoli... che non ha paragoni con nessuno, specialmente i toscani, che sono veri e propri orsi...
    tanto per dire una... a Castiglione della pescaia, se hai un figlio o più col passeggino, sei fottuto... non è una vacanza, è un calvario... subito sei colpito dal fascino antico, poi sei colpito dall'antico direttamente, senza fascino...
    sinceramente per me è come guidare una fiat anni 90 e poi passare ad una mercedes moderna... magari non a tutti fa questo effetto...

    ops, scusami ho cannato io.
    non so perchè ma ero connfinto vi riferiste alla "riviera ligure".
    chiedo venia!

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Meteo pazzerello? I rivieristi portano in tribunale i metereologi.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    poi mi spieghi il patrimonio storico artistico ed archeologico, cosa c'azzecca con i servizi balneari e la vita notturna della riviera romagnola...
    sai, non per fare lo sborone, ma di alberghi e città in giro per l'europa e tutto il mondo, ne ho visto giusto qualcuno, e qualche metro di paragone me lo sono fatto...
    Io dicevo che l'Italia con tutto quello che ha, comprese le cose già dette, e il mare, dovrebbe essere prima al mondo, ivi compresa la riviera romagnola.
    Poi preferisci Riccione e Rimini per mare(!!!!!) e vita "notturna" ? Accomodati, questi sono gusti.
    Solo che i numeri dicono che i turisti sono in calo costante in Italia ( e quindi , ripeto, anche in Romagna) . E detto tra noi, non è sta gran cosa eh..
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Meteo pazzerello? I rivieristi portano in tribunale i metereologi.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    bah... mio padre ha una casa in maremma da quando sono poco più che bambino... e fino alla parte più sud della maremma, ho fatto tutta la costa da s.remo... mai stato in Campania per vacanza... fatto la Calabria, ma troppo tempo fa, mi manca la Sicilia...

    dall'altra parte, ho fatto tutto, da Jesolo al Salento...

    che vuoi che ti dica... se per te non ci sono differenze... paesaggisticamente parlando, la romagna è una merda se confrontata alla maremma... ma lo stesso preferisco la romagna per i servizi che ti offre.

    spiagge enormi attrezzate con ogni svago che ti può saltare in mente, hotel bellissimi e super attrezzati, la capacità ricettiva... il tutto supportato dalla grande professionalità dei romagnoli... che non ha paragoni con nessuno, specialmente i toscani, che sono veri e propri orsi...
    tanto per dire una... a Castiglione della pescaia, se hai un figlio o più col passeggino, sei fottuto... non è una vacanza, è un calvario... subito sei colpito dal fascino antico, poi sei colpito dall'antico direttamente, senza fascino...
    sinceramente per me è come guidare una fiat anni 90 e poi passare ad una mercedes moderna... magari non a tutti fa questo effetto...
    Sei stato a Miramare con puttane di strada ( verso le 10 di sera eh, mica a orari proprio notturni) a contatto con famiglie con bambini e passeggini che passeggiavano ?
    Bellissimo eh ?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #24
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Meteo pazzerello? I rivieristi portano in tribunale i metereologi.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Io dicevo che l'Italia con tutto quello che ha, comprese le cose già dette, e il mare, dovrebbe essere prima al mondo, ivi compresa la riviera romagnola.
    Poi preferisci Riccione e Rimini per mare(!!!!!) e vita "notturna" ? Accomodati, questi sono gusti.
    Solo che i numeri dicono che i turisti sono in calo costante in Italia ( e quindi , ripeto, anche in Romagna) . E detto tra noi, non è sta gran cosa eh..

    si, ma da come parlavi nell'altro post, sembrava che la colpa del calo di turismo in italia fosse della riviera romagnola, quando invece è una delle poche cose che ancora convince gli stranieri (ormai al 90% russi) a venire in italia...
    i turisti non vengono in italia perchè è cara. ma questa è colpa dei comunisti....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #25
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Meteo pazzerello? I rivieristi portano in tribunale i metereologi.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sei stato a Miramare con puttane di strada ( verso le 10 di sera eh, mica a orari proprio notturni) a contatto con famiglie con bambini e passeggini che passeggiavano ?
    Bellissimo eh ?

    bah, la riviera romagnola è molto grande e lunga e la conosco come le mie tasche... è ovvio che su un territorio così esteso e con così tante persone nei periodi di picco, saltino fuori anche cose poco piacevoli....
    Riccione è il paradiso dei teenagers che vanno in vacanza per fare vita da discoteca, a malapena vedono la luce del sole... tutti ragazzi giovanissimi che vivono al massimo le loro vacanze col piede sempre a tavoletta sull'acceleratore...
    Rimini è la stessa cosa, ma fa presa su una fascia d'età un po' più matura che Riccione... quindi è sempre molto viva, molto caotica, ma meno "estrema" di Riccione...
    Milano marittima cerca di attirare più le famiglie e persone che non siano ragazzini in vacanza per la prima volta da soli, con la voglia costante di far baldoria...

    se poi vai in un posto insignificante come Miramare, che è una frazione di Rimini al confine con Riccione, cosa ti aspetti di trovare????
    li ci vanno solo compagnie di svalvolati a farsi la settimana o i 10 giorni, perchè con lo stesso budget a Rimini o Riccione fai al massimo 3 giorni... a mima ne fai 1...
    è un po' come comprare un appartamento di 80 mq a Milano... se lo prendi a montenapoleone, non ha proprio lo stesso prezzo che quarto oggiaro...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito