Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,205
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Exclamation Capo rom minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-video

    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Al mondo esiste un po' di giustizia. Magari impara a non fare propaganda politica per sprecare soldi verso chi non si merita tutto quell'aiuto.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #3
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,205
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Al mondo esiste un po' di giustizia. Magari impara a non fare propaganda politica per sprecare soldi verso chi non si merita tutto quell'aiuto.

    probabilmente ce l'ha con qualcuno che approccia la questione romma in senso buonista e paternalista cioè nel senso sbagliato (il senso giusto è l'approccio repressivo)
    e lui gli dice che se i sinistri vogliono aiutare i rommi a lui non gliene frega niente, vuole solo essere lasciato in pace a vivere da rommo senza integrarsi nè essere aiutato

    vediamo se a prendere schiaffazzi e minaccia di morte i sinistroidi si danno una svegliata, chissà...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Io sono senza parole, questo parla e tutti muti, ha 19 (!!!) figli che probabilmente poi faranno i mendicanti.. e quell'altro che dice che praticamente non bisogna far sapere le cifre, perché effettivamente sono soldi sprecati , l'ha detto implicitamente, e quindi qualche "testa calda" potrebbe male interpretare..Cioè ma non è che sono su scherzi a parte o sono stato catapultato in un assurdo universo parallelo ?
    Forse , anzi senza forse , è arrivato il momento di capire ( per chi fa finta di non capire) che non abbiamo da imparare da tutte le culture.
    Mi trattengo da dire cosa fare a sto zingaro, lasciamo perdere.
    Ma tanto, lui se ne frega, al massimo quanto si può fare di prigione ? Poi lo scarcerano...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #5
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Io sono senza parole, questo parla e tutti muti, ha 19 (!!!) figli .
    Forse ha memoria dello slogan fascista Il numero è potenza. Vuoi vedere ch egli unici fascisti rimasti sono gli zingari?

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,490
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.

    Legge Mancino subito per quello della onlus e per chi ha diffuso il video doppiandolo con parole che i nostri fratelli bisognosi che hanno diritto non hanno mai pronunciato.
    Trattandosi di video c'è sicuramente dietro Berlusconi.
    Ultima modifica di Perseo; 23-07-14 alle 10:02
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' inutile scandalizzarsi o peggio cercare di capire questi parassiti: certa gente - con buona pace dei dispensatori di slogan, i motorini prezzolati del forum - comprende solo la lingua che parla.
    In questo caso quella della prevaricazione.
    Di conseguenza anche un idiota <cut arriverebbe a realizzare quanto sopra.
    Ultima modifica di Gdem88; 23-07-14 alle 13:12
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Forse ha memoria dello slogan fascista Il numero è potenza. Vuoi vedere ch egli unici fascisti rimasti sono gli zingari?

    Si , faranno la guerra per "spezzare le reni" a tutti i barboni e mendicanti ( e quelli non zingari , credo quasi tutti non "mendicanti ( e ladri )per scelta", come loro) , quindi hanno bisogno di "quel pugno di morti" per conquistare il monopolio. E lo Stato italiano guarda
    Ultima modifica di Traiano; 23-07-14 alle 10:05
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide




    IO MANDARE IN COMA TE. Tanto , se mi prendono ( e quando mi prendono ? ) dopo pochi giorni esser fuori . Non mi cacate il cazzo, ho 19 figli da mandare a tutti gli angoli della città, io essere uomo d'affari, oltre che de panza e de sostanza.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #10
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capo rommo minaccia Presidente ONLUS:ti mando in coma se parli del mio campo-vide

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Forse ha memoria dello slogan fascista Il numero è potenza. Vuoi vedere ch egli unici fascisti rimasti sono gli zingari?
    ....che si fa Scienziato .....si cerca di deviare il discorso come sempre quando non ti aggrada ?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito