Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Era stato sfrattato, pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca - Cronaca - il Mattino di Padova


    Era stato sfrattato, pensionato
    di 66 anni rientra a casa e si impicca


    Due settimane fa aveva subito lo sfratto dal suo immobile in via Zacco 5 a Padova.
    È rientrato in quella casa e si è impiccato: sul posto i carabinieri



    PADOVA. Era stato sfrattato 15 giorni fa. Non ha retto alle difficoltà.
    Così un pensionato di 66 anni è tornato nell’immobile che gli era stato
    sottratto dall’autorità giudiziaria a causa delle difficoltà economiche,
    ha preso una corda e si è impiccato.


    La tragica scoperta del cadavere è avvenuta in mattinata in via Zacco 5,
    nei pressi di via Piovese a Padova. Sul posto gli uomini dei carabinieri.

    La vittima era un pensionato (non un meccanico, come trapelato in un primo tempo),
    da poco a riposo dopo aver lavorato per molti anni come commesso al centro
    commerciale Giotto a Padova.

    Dopo lo sfratto, era andato a vivere dalla sorella,
    fino al tragico gesto di oggi.

    Ci sarebbero anche delle difficoltà economiche all'origine del suicidio.
    A precisarlo sono alcuni biglietti scritti prima di legarsi la corda al collo.
    L'uomo era stato sfrattato 15 giorni fa ma ha deciso di forzare la porta
    della sua ex casa per compiere il gesto.
    Ultima modifica di Maxadhego; 16-07-14 alle 15:04

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Una pensione in meno da pagare, soldi risparmiati in più per i clandestini di Mare Nostrum.

    Win-Win della sinistra!
    Ultima modifica di Il Paese di Bengodi; 16-07-14 alle 15:19
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    doveva essere insopportabile la sorella

  4. #4
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    e i fratelli migranti li piazzano negli alberghi...

    <cut
    Ultima modifica di Gdem88; 16-07-14 alle 22:38
    planando sopra Boschi di braccia tese

  5. #5
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Spendiamo in assistenza 200 milioni all'anno per i profughi e 200 miliardi all'anno per gli italiani (30 miliardi di pensioni sociali e invalidità + 170 miliardi di pensioni non a fronte di contributi) mi sembra che l'1 per mille agli albergatori italiani che ospitano i fratelli migranti non sia poi eccessivo, dovranno pur vivere anche gli albergatori.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Fino a quando ci sarà un italiano onesto in strada senza casa, in Italia non ci dovrà essere posto per un solo finto profugo clandestino di Mare Nostrum!
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  7. #7
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Citazione Originariamente Scritto da Il Paese di Bengodi Visualizza Messaggio
    Fino a quando ci sarà un italiano onesto in strada senza casa, in Italia non ci dovrà essere posto per un solo finto profugo clandestino di Mare Nostrum!
    Allora possiamo dare i 200 miliardi ai profughi e i 200 milioni agli italiani onesti anche se hanno la casa che stai sicuro li facciamo tutti milionari lo stesso.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    No.

    Diamo 200 miliardi + 200 milioni agli italiani onesti e bisognosi, e ZERO ai finti profughi clandestini.
    Ultima modifica di Il Paese di Bengodi; 16-07-14 alle 19:32
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Citazione Originariamente Scritto da Il Paese di Bengodi Visualizza Messaggio
    Fino a quando ci sarà un italiano onesto in strada senza casa, in Italia non ci dovrà essere posto per un solo finto profugo clandestino di Mare Nostrum!
    va bene , e degli italiani disonesti cosa ne facciamo?
    Li mandiamo in africa?
    No perchè agli immigrati disonesti viene tolto il permesso di soggiorno .
    Dunque , tutti gli evasori fiscali , gli spacciatori , i drogati , i mafiosi , i collusi , i rapinatori , gli sfruttatori , gli assassini , i suicidi (anche questo è reato) , i fascisti, etc .
    Tutti loro in africa se li accettano!
    Già alla fine della II° guerra mondiale abbiamo esportato criminali in tutto il mondo e prima , abbiamo esportato mafiosi e terroristi

  10. #10
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Era-stato-sfrattato-meccanico pensionato di 66 anni rientra a casa e si impicca

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    , i suicidi (anche questo è reato)
    Ah si?
    E mi dici l'articolo del codice penale che implica la fattispecie di reato in oggetto?
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito