Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126
  1. #21
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Ottimo, ma si tratta di una notizia che era già stata riportata.

    Comunque se non ci saranno ulteriori sviluppi almeno per i successivi due anni non ci dovrebbero essere ulteriori allargamenti dell'UE e dell'euro zona... sempre che la Russia non si faccia ancora più minacciosa per i paesi dell'Est e li spinga ad accelerare bruscamente i processi di ingresso.

    P.s. l'euro crollerà nel 2012!!!! Sicertocomeno.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 26-07-14 alle 00:20
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  2. #22
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    cosi l'euro rimarrà basso rispetto all'economia tedesca e i crucchi ci guadagnano.

    Anche la lituania conoscerà il crollo dell'export dovuti all'euro marco e il successivo crollo del debito estero.

    Vengono signori, nell'eurocrisi c'è posto per tutti.
    Lasciare alla porta prosperità e benessere
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #23
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Ah, bene...e questo significa che entro quei confini dobbiamo caricarceli proprio tutti?
    No, era per rispondere alla domanda sui confini europei.

  4. #24
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    cosi l'euro rimarrà basso rispetto all'economia tedesca e i crucchi ci guadagnano.

    Anche la lituania conoscerà il crollo dell'export dovuti all'euro marco e il successivo crollo del debito estero.

    Vengono signori, nell'eurocrisi c'è posto per tutti.
    Lasciare alla porta prosperità e benessere
    E dai...
    l'euro come valuta c'entra ben poco con la crisi economica di alcuni paesi, fosse colpa dell,euro tutti i paesi che l'adottano conoscerebbero la crisi no?
    il problema è di tipo strutturale dei singoli paesi che, in alcuni casi (vedi l'italia), sono 20 anni che annaspano e hanno rifiutato accuratamente di riformare il proprio sistema sia produttivo che legislativo.
    oltre a questo il problema risiede anche nella mancata unificazione del debito pubblico a livello comunitario con annessa emissione degli euro bond.

    sai perché ancora non ci sia arriva a questa unificazione? Perchè gli stati odiano dover mettere in mostra i propri conti pubblici e dover rendere conto degli sprechi enormi che ogni anno pepetrano.
    quindi, per concludere, se davvero si volesse uscire da questa empasse, sarebbe necessario rafforzare l'unificazione europea e non disgragarla come qualcuno continua ancora a dire (senza naturalmente riflettere sugli effetti di carattere economico, sociale, geopolitico ecc..)

  5. #25
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    cosi l'euro rimarrà basso rispetto all'economia tedesca e i crucchi ci guadagnano.

    Anche la lituania conoscerà il crollo dell'export dovuti all'euro marco e il successivo crollo del debito estero.

    Vengono signori, nell'eurocrisi c'è posto per tutti.
    Lasciare alla porta prosperità e benessere
    Non per fare il puntiglioso ma la Lituania mantiene un cambio fisso con l'euro da oltre un decennio.
    Gli effetti macroeconomici di un'unione monetaria sono già tutti in atto, il primo gennaio 2015 la Lituania cambierà soltanto la denominazione della propria moneta.

    Tenendo conto che la Danimarca fa lo stesso dalla creazione dell'euro a conti fatti la zona euro conta almeno venti paesi, esclusi quelli che adottano l'euro in maniera unilaterale o hanno dei regimi monetari eurizzati (sono diversi in Africa, per via dei legami con la Francia).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  6. #26
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Se l'euro non vi garba potreste sempre darlo a me.
    Su richiesta posso darvi il mio IBAN, grazie
    Guarda che anche se uno schifasse l'euro mica vorrebbe regalarlo? Schifare l'euro significa cambiarlo con un'altra moneta, non trasferirlo sul tuo conto in banca...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  7. #27
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,205
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    i capetti di queste micro-nazioni sono tutti dei venduti
    vendono la propria storia, identità e popolo per un piatto di lenticchie anzi per una porzione di questo che finisce presto

    s'è mai visto nella storia d'Europa un calabraghismo simile, forse solo ai tempi di Roma quando qualche reuccio cedeva il suo regno personale facendosi assimilare
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  8. #28
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Gli Stati Uniti d'Europa devono comprendere tutti gli Stati attualmente membri del Consiglio d'Europa, con eccezione della Russia, e con l'aggiunta della Bielorussia.
    La Russia deve restare fuori in quanto creeremmo uno Stato eccessivamente grande.


    Così gli Stati Uniti d'Europa sarebbero uno Stato adeguatamente grande, direi perfetto, comparato agli altri grandi Stati del mondo: Canada, USA, Brasile, Russia, Cina, Australia.

    Tutto il resto sono stronzate: non c'è nessun futuro per gli europei divisi in minuscoli Stati indipendenti e oltre questo è veramente deprimente, insopportabile, essere cittadino di un minuscolo Stato.
    Un cittadino intelligente vuol essere parte di uno Stato grande e potente, non di un ridicolo minuscolo pezzetto di terra del mondo.

    I nazionalismi europei sono un vero e proprio disturbo mentale, perché solo un disturbo mentale può far preferire di essere piccolo e debole piuttosto che grande e potente.
    Se gli europei non capiscono la necessità degli Stati Uniti d'Europa allora meritano un duro futuro di povertà, sofferenza e distruzione, di sudditanza verso le grandi potenze mondiali.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 26-07-14 alle 13:12
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #29
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da GrayBlue Visualizza Messaggio
    Gli Stati Uniti d'Europa stanno diventando realtà.
    Ehm....Vorrai dire la banca unita d'Europa....Non esiste nessun governo comune...Solo la moneta...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #30
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Zona Euro, anche la Lituania guarda a Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Gli Stati Uniti d'Europa devono comprendere tutti gli Stati attualmente membri del Consiglio d'Europa, con eccezione della Russia, e con l'aggiunta della Bielorussia.
    La Russia deve restare fuori in quanto creeremmo uno Stato eccessivamente grande.


    Così gli Stati Uniti d'Europa sarebbero uno Stato adeguatamente grande, direi perfetto, comparato agli altri grandi Stati del mondo: Canada, USA, Brasile, Russia, Cina, Australia.

    Tutto il resto sono stronzate: non c'è nessun futuro per gli europei divisi in minuscoli Stati indipendenti e oltre questo è veramente deprimente, insopportabile, essere cittadino di un minuscolo Stato.
    Un cittadino intelligente vuol essere parte di uno Stato grande e potente, non di un ridicolo minuscolo pezzetto di terra del mondo.

    I nazionalismi europei sono un vero e proprio disturbo mentale, perché solo un disturbo mentale può far preferire di essere piccolo e debole piuttosto che grande e potente.
    Se gli europei non capiscono la necessità degli Stati Uniti d'Europa allora meritano un duro futuro di povertà, sofferenza e distruzione, di sudditanza verso le grandi potenze mondiali.
    Tu hai bisogno di una seria terapia psichiatrica...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito