User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    ma poi detto a quattroocchi ,
    e chi ........
    credo che la cosa tolga il sonno a pochi .

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    son comunisti sono, aspettava l'inno dell'urss.

    forse non ha accettato la caduta del muro e del pci.
    Non sono comunisti.
    Sono guelfi che non hanno accettato la caduta del potere temporale della chiesa.
    Oppure ghibellini che non hanno accettato la fine del sacro romano impero.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    infatti a giudicare dall'espressione nelle foto, sembra che stia pensando: "mi sa che ho fatto una cazzata!"
    sei ottimista ... secondo me è alla fase uno: sta cercando di capire che ha fatto.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    ma dai era una battuta.
    cosa vuoi che importi di una cosa slmile.
    oggi lei, domani a qualcuno di lega, m5s, fi...

    insomma cazzate da cronaca più che da politica

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    sei ottimista ... secondo me è alla fase uno: sta cercando di capire che ha fatto.
    a me sembra un espressione mistica tipica di chi ha esagerato con gli spinelli ?
    forse mao o lenin o stalin gli stanno parlando...
    o forse sta pensando a una notte favolosa (non interessa se lesbo o etero) e non ha sentito l'inno.

    capita di non accorgersi di cosa ti avviene intorno.

    fondoscala no ?

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    a me sembra un espressione mistica tipica di chi ha esagerato con gli spinelli ?
    forse mao o lenin o stalin gli stanno parlando...
    o forse sta pensando a una notte favolosa (non interessa se lesbo o etero) e non ha sentito l'inno.

    capita di non accorgersi di cosa ti avviene intorno.

    fondoscala no ?
    Non sono mai stato comunista in vita mia.
    Da giovane con i comunisti (ai miei tempi circolavano ancora ed erano proprio tosti) ci prendevamo a sprangate.
    Ma non ho mai avuto un vero sentimento di odio nei loro confronti.
    Credevano in ciò che dicevano e facevano come ci credevo io.
    Eravamo su fronti opposti, solo questo.
    Ma il tuo odio nei loro confronti da cosa nasce?

    P.S.: Gradirei una risposta concreta e basata su fattori reali e verificabili, grazie.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #17
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    654
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non vi è alcun collegamento.
    Gli italiani che snobba non sono gli stessi che la pagano.

    P.S.: Per questi ultimi si alzerebbe in piedi anche durante la pausa W.C.
    Certo!!! chissà perché ho l'impressione che se lo avesse fatto "non uno dei vostri" saresti stato moooolto meno accondiscendente e comprensivo...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato comunista in vita mia.
    Da giovane con i comunisti (ai miei tempi circolavano ancora ed erano proprio tosti) ci prendevamo a sprangate.
    Ma non ho mai avuto un vero sentimento di odio nei loro confronti.
    Credevano in ciò che dicevano e facevano come ci credevo io.
    Eravamo su fronti opposti, solo questo.
    Ma il tuo odio nei loro confronti da cosa nasce?

    P.S.: Gradirei una risposta concreta e basata su fattori reali e verificabili, grazie.
    no ti sbagli,
    come ho detto era una battuta.
    io non odio i comunisti, mi infastidiscono alcuni comunisti e "ripudio" il comunismo in quanto tale.

    ma anche qui nel forum ho "ottimi rapporti " con persone di sinistra e altre decisamente comuniste che non hanno + scritto su questo forum (o forse hanno cambiato nick)

    altri semplicemente non li sopporto perchè trovo solo dell'arroganza e partono dal principio che hanno ragione.
    puoi dirgli quello che vuoi che sono talmente presuntuosi che ti leggono ma non ci provano neppure a capire.
    dividono il mondo tra comunisti e fascisti, proletari e borghesi, sono legati a concezioni dei primi del 900, senza guardare come è cambiato il mondo.
    la loro ideologia è come la religione per alcuni fanatici.
    ecco queste persone non le sopporto perchè vorrebbero imporre dittature stile urss, prendendo per il sedere poveri cristi, che li credono proprio in forza della loro povertà, solo che poi sono vengono conciati peggio di prima, e con la differenza che se si lamentano spariscono.

    si credono migliori dei fascisti, ma questi sono peggio.
    sono quelli che negano le bastardate fatte alla fine della guerra, ecco, questi li trovo insopportabili

    quelli che erano del pci e negano che il pci prendesse soldi dalla russia e avrebbe visto volentieri l'italia come satellite della russia
    quelli che negano, perchè cos' gli impone l'ideologia, che il binomio pci/dc non ha favorito, anzi impedito, un crescita reale dell'italia.
    ma la dc è stat aaimè un male necessario proprio per l'influenza che il pci aveva in italia.
    quelli che negano il danno fatto dal 68 italiano
    quelli che vedono il marcio solo in casa d'altri

    ecco, questi non sopporto (odio, no, è un sentimento che difficilemte provo, mi ricordo solo una volta nella vita ma ero ragazzino, e comunque non meriterebbero neppure questo sentimento).

    ma grazie a dio ci sono molti comunisti, che pur non rinnegando le loro idee ammetto i loro sbagli, ecco questi li apprezzo e li stimo come uomini così come ho apprezzato e stimato persone cher erano fascisti e lo sono stati fino alla morte pur ammettendo sbagli anche gravi fatti da mussolini, ma si sono sempre rifiutati di rinnegare cio in cui da ragazzi avevano creduto.

    come vedi ci sono persone e persone.
    poi, e fa parte della vita, ci saranno persone a cui io risulterò insopportabile.

    ma se fai un giro sul forum troverai miei post anche passati con cui discorro correttamente con persone di sinistra, e non ho avuto problemi a fargli sapere i miei apprezzamenti.

    ma ci sono forumisti che...

    non posso darti concreti perchè non ce ne sono nella vita reale, in quanto nella vita reale frequento comunisti, fascisti, poliziotti, zingari, mussulmani, neri,.... che a prescindere stimo, e i miei figli giocano con loro e ne sono felice.

    Quelli che invece non stimo ed apprezzo semplicemente li evito , cosiì non sento e non discuto.
    qui non è possibile non leggere certi post e comunque se sclego di partecipare ad un forum dico la mia fino in fondo

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Certo!!! chissà perché ho l'impressione che se lo avesse fatto "non uno dei vostri" saresti stato moooolto meno accondiscendente e comprensivo...
    Potrò darti ragione non appena mi avrai esposto chi sono i miei.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Europarlamentare snobba l'inno nazionale, putiferio in Regione.

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    no ti sbagli,
    come ho detto era una battuta.
    io non odio i comunisti, mi infastidiscono alcuni comunisti e "ripudio" il comunismo in quanto tale.

    ma anche qui nel forum ho "ottimi rapporti " con persone di sinistra e altre decisamente comuniste che non hanno + scritto su questo forum (o forse hanno cambiato nick)

    altri semplicemente non li sopporto perchè trovo solo dell'arroganza e partono dal principio che hanno ragione.
    puoi dirgli quello che vuoi che sono talmente presuntuosi che ti leggono ma non ci provano neppure a capire.
    dividono il mondo tra comunisti e fascisti, proletari e borghesi, sono legati a concezioni dei primi del 900, senza guardare come è cambiato il mondo.
    la loro ideologia è come la religione per alcuni fanatici.
    ecco queste persone non le sopporto perchè vorrebbero imporre dittature stile urss, prendendo per il sedere poveri cristi, che li credono proprio in forza della loro povertà, solo che poi sono vengono conciati peggio di prima, e con la differenza che se si lamentano spariscono.

    si credono migliori dei fascisti, ma questi sono peggio.
    sono quelli che negano le bastardate fatte alla fine della guerra, ecco, questi li trovo insopportabili

    quelli che erano del pci e negano che il pci prendesse soldi dalla russia e avrebbe visto volentieri l'italia come satellite della russia
    quelli che negano, perchè cos' gli impone l'ideologia, che il binomio pci/dc non ha favorito, anzi impedito, un crescita reale dell'italia.
    ma la dc è stat aaimè un male necessario proprio per l'influenza che il pci aveva in italia.
    quelli che negano il danno fatto dal 68 italiano
    quelli che vedono il marcio solo in casa d'altri

    ecco, questi non sopporto (odio, no, è un sentimento che difficilemte provo, mi ricordo solo una volta nella vita ma ero ragazzino, e comunque non meriterebbero neppure questo sentimento).

    ma grazie a dio ci sono molti comunisti, che pur non rinnegando le loro idee ammetto i loro sbagli, ecco questi li apprezzo e li stimo come uomini così come ho apprezzato e stimato persone cher erano fascisti e lo sono stati fino alla morte pur ammettendo sbagli anche gravi fatti da mussolini, ma si sono sempre rifiutati di rinnegare cio in cui da ragazzi avevano creduto.

    come vedi ci sono persone e persone.
    poi, e fa parte della vita, ci saranno persone a cui io risulterò insopportabile.

    ma se fai un giro sul forum troverai miei post anche passati con cui discorro correttamente con persone di sinistra, e non ho avuto problemi a fargli sapere i miei apprezzamenti.

    ma ci sono forumisti che...

    non posso darti concreti perchè non ce ne sono nella vita reale, in quanto nella vita reale frequento comunisti, fascisti, poliziotti, zingari, mussulmani, neri,.... che a prescindere stimo, e i miei figli giocano con loro e ne sono felice.

    Quelli che invece non stimo ed apprezzo semplicemente li evito , cosiì non sento e non discuto.
    qui non è possibile non leggere certi post e comunque se sclego di partecipare ad un forum dico la mia fino in fondo
    Ti sei espresso con sufficiente chiarezza, e l'ho molto apprezzato.
    Ma credo che il tuo discorso esuli da princìpi prettamente politici per sconfinare in quelli del fanatismo umano.
    Comunismo, fascismo, razzismo, fondamentalismo religioso, sono tutti tentacoli della stessa piovra.
    Il patetico ma umanissimo tentativo di dividere l'umanità tra coloro che hanno ragione e coloro che hanno torto.
    E' un modo di vivere nelle certezze assolute per evitare di porsi domande o fare paragoni che potrebbero generare dubbi.
    Discuterne sarebbe troppo lungo e dispersivo adesso, e non credo che mancheranno occasioni in futuro.
    Mi limito a ritenere che dovresti sostituire il tuo "comunisti" con il termine "fanatici".
    In fondo anche i comunisti imbecilli sono rientrano nella sterminata categoria dei fanatici, come i neofascisti da salotto che rimpiangono il ventennio senza averlo vissuto, come i cultori della pura razza bianca ariana che dimenticano facilmente che anche i loro antenati venivano dall'Africa, come i fondamentalisti convinti di essere sempre nel giusto perchè applicano alla lettera quanto contenuto in libri che si somigliano tutti (la bibbia, il corano, il ramayama) senza in fondo dire nulla che non debba essere compreso ed interpretato.

    In ogni credo, politico o religioso che esso sia, coesistono bene e male, concetti a loro volta prettamente soggettivi.
    Provare a distinguere l'uno dall'altro è un dovere per ciascuno di noi, riuscirci spesso solo fortuna.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito