Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Pensate a un bambino di 8 anni che vedesse il suo gatto ucciso da un vecchio di merda quando basterebbe tirargli una mela o spruzzarlo con l'acqua per ottenere lo stesso risultato.
    Se qualcuno facesse una cosa del genere alla mia gatta (che dalla mia proprietà non esce proprio perchè non voglio che si metta in pericolo) mi vendicherei, ma non nel senso che andrei là a presentarmi e riempirlo di botte per beccarmi una denuncia; lo farei a tradimento senza che sappia chi, cosa o perchè.
    Sarebbe solo quello che si merita, ed è anche per cose come queste che è giusto che la legge tuteli gli animali da compagnia con i quali si crea un rapporto affettivo individuale.
    Non é "un gatto" ma "il tuo gatto". Non se ne compra "uno uguale" come se ti rompessero un gadget tecnologico.
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. (B. Brecht)

    Save the ass and scapp from process
    and return to the arcore's nights

  2. #72
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    se la tua gatta sta in casa la vedo difficile ucciderla a bastonate, ma se la lasci uscire a fare scorribande poi non ti lamentare se viene uccisa; un mio vicino di casa ha 2 rottweiler in giardino e un gatto particolarmente stupido ha avuto la bella idea di entrare in giardino; dopo qualche secondo si è sentito un verso lamentoso...praticamente i due cani l'hanno addentato uno davanti, l'altro dietro e l'hanno diviso a metà e la scena non era proprio bellissima..... uccidere in natura è la cosa più normale che ci sia, siamo noi umani che ce lo dimentichiamo perchè viviano nelle giungle urbane e guardiamo i documentari dove tutto sembra bello, armonico e pacifico...
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  3. #73
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    uccidere in natura è la cosa più normale che ci sia, siamo noi umani che ce lo dimentichiamo perchè viviano nelle giungle urbane e guardiamo i documentari dove tutto sembra bello, armonico e pacifico...
    Oddio...che noi umani ci si possa dimenticare di quello che facciamo da sempre la vedo dura.
    Anche perche stronzate quali genocidi, stupri etnici, campi di sterminio, torture, per non parlare delle varie mafia, camorra e via discorrendo sono appannaggio di chi si autodefinisce "superiore ed intelligente".

    Ottimi esempi di superiorità ed intelligenza, vero?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #74
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Anche io ho il rothweiler che fa strage di gatti. Quindi il signore che ha legato il gatto al palo, lo ha massacrato fino alla morte non ha fatto altro che quello che fa normalmente il mio cane.

    Quindi, o si arresta anche il mio cane, colpevole come il vecchio del filmato, o si lascia libero il signore del filmato.

    Non capisco perchè se un cane sbrana un gatto nessuno dice niente e se lo fa un signore anziano, che difende la sua proprietà legittimamente dalla presenza di un estraneo, e quindi un signore saggio, e quindi meritevole del rispetto del resto della popolazione, tutti quanti a fare i saputelli, i moralisti e a mettere in mezzo le leggi e tutto il resto.....

    Ci sono tanti leoni in Africa che sbranano la gente, e nessuno dice niente. Poi in Italia qualcuno ammazza, magari involontariamente, qualcuno durante una rapina, o alla guida un pochino ...eccitato, o durante una dscussione animata in un pub...... e tutti li addosso al tizio che ha ucciso, che deve essere condannato, che deve essere rinchiuso in carcere ..... E il leone ?.... e i rothwailer ?.... e i pitbull ?..... e i fulmini durante i temporali ?..... e l'epatite virale ?..... e l'aids ?....... e i missili di Hamas ?...... .... E ditelo che fate due pesi e due misure no ?......
    Ultima modifica di mad; 28-07-14 alle 14:06
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #75
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    se la tua gatta sta in casa la vedo difficile ucciderla a bastonate, ma se la lasci uscire a fare scorribande poi non ti lamentare se viene uccisa; un mio vicino di casa ha 2 rottweiler in giardino e un gatto particolarmente stupido ha avuto la bella idea di entrare in giardino; dopo qualche secondo si è sentito un verso lamentoso...praticamente i due cani l'hanno addentato uno davanti, l'altro dietro e l'hanno diviso a metà e la scena non era proprio bellissima..... uccidere in natura è la cosa più normale che ci sia, siamo noi umani che ce lo dimentichiamo perchè viviano nelle giungle urbane e guardiamo i documentari dove tutto sembra bello, armonico e pacifico...

    Nonostante abbia ucciso conigli e galline con le mie mani, sono cresciuto 3 mesi l'anno in campagna, non vedo che necessità ci sia di uccidere dei gatti. Anzi sono molto utili per uccidere i piccoli roditori, le vipere e non ho mai visto un gatto scavare una buca, al massimo usare della terra per coprire i propri bisogni ma non è che facciano i trafori del monte-bianco. Io ho sfamato parecchi gatti che entravano nella mia proprietà e non mi hanno mai causati danni e non capisco quali possano farne a dire la verità...

    Sono cazzate che danneggino l'orto e pur non condividendo l'idea delle persone che li tengono come esseri umani (ritengo sbagliato snaturarli), se non li vuoi nel tuo giardino puoi semplicemente cacciarli.

    Trovo che chi debba sfogare la propria frustrazione su esseri indifesi, addirittura uccidendoli, con un bastone sia un povero represso. Quando uccidevo le galline o i conigli per mangiarli era sempre una morte istantanea, come previsto dalla LEGGE , che, per alcuni di voi, è un concetto astratto.
    {;,;}

  6. #76
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,406
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    mia moglie è buonissima, ma se becca il gatto che regolarmente le caga nei vasi di gerani potrebbe torturarlo con un accendino.

  7. #77
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mia moglie è buonissima, ma se becca il gatto che regolarmente le caga nei vasi di gerani potrebbe torturarlo con un accendino.
    Potrebbe semplicemente bagnarlo con acqua: 99 su 100 si guarderebbe dal tornare nei vasi.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #78
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Potrebbe semplicemente bagnarlo con acqua: 99 su 100 si guarderebbe dal tornare nei vasi.
    Oppure mettere una bottiglia di plastica, tagliata nella parte superiore, e piena d'acqua, nei pressi delle piante dove i gatti vanno a defecare. Non chiedermi perchè funziona, ma funziona. Il mio contadino lo spego' alle donne di casa tanti anni fa, e almeno con le piante che scambiano per vespasiani, funziona davvero.

    Qua nel lazio intorno alla casa ho parecchia terra coltivata e non, a prato inglese, a ciottolato e pavimentato : ma a parte la serra curata da mia moglie quando siamo in zona, di gatti se ne vedono pochi, e magari quando il cane non c'e'. E manco ho mai trovato scavi, buche, danni ........

    Ma solo una mente malata, uno sfigato, un povero cristo castigato dal Padreterno e condannato ad essere una merda per tutta la vita, puo' condividere l'atteggiamento del vecchio che lega un gatto ad un albero e lo ammazza di botte.

    Credo.
    Ultima modifica di mad; 28-07-14 alle 14:48
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    La reazione del vecchio mi sembra eccessiva. Come sono eccessivi gli auguri di morte che qualcuno gli ha mandato.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,041
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,437
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacra a bastonate un gatto: il vicino lo vede e lo incastra con un video

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    La reazione del vecchio mi sembra eccessiva. Come sono eccessivi gli auguri di morte che qualcuno gli ha mandato.
    Infatti, mi domando poi se quelli che gli hanno augurato la morte avrebbero fatto lo stesse se al posto del gatto avesse ammazzato il vicino di casa...
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito