User Tag List

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 374
  1. #321
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ma di sicuro ha migliorato i servizi o il loro costo, non li ha eliminati come invece auspicano certi GENIACCI nostrani.
    Una nazione dove tutto è privatizzato e gestito da imprenditori italiani del livello intellettivo, cognitivo e morale che possiamo constatare giorno per giorno.

    Orwell avrebbe cambiato opinione sul suo 1984.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #322
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    Sei in preda a un delirio mistico: sui soldi che uno guadagna lo stato chiede il pizzo, uno cerca di non darglieli....e lui è il ladro????????????????????????????
    guarda che il cielo sta in alto e la terra in basso, non so se te ne sei accorto..
    Se uno guadagna i soldi è solo perché esiste uno stato che tutela, bene o male, i suoi diritti. Altrimenti potrei semplicemente rubargli i soldi, tanto non lo tutelerebbe nessuno.
    Comunque io accuso gli evasori in quanto agiscono di nascosto e comunque usufruiscono dei servizi dello stato il più possibile, dunque non sono dei bravi rivoluzionari che combattono contro lo stato cattivo. Sono solo dei viscidi pezzi di merda, gente che cercherebbe di approfittare della situazione in qualsiasi caso.
    Rispetterei un evasore solo se si rifiuterebbe categoricamente di pagare la tasse facendo uno sciopero fiscale senza celare questo fatto.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  3. #323
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Ammazzati dalle tasse, giusto, però analizzando bene i provvedimenti che hanno portato agli aggravi si scopre che facevano parte dei compitini scritti sul quadernino di Berlusconi, dalla Maestra.
    Poi quando Il giorgio li ha chiesti in visione ha messo il cappello da somaro al Silvio e l'ho ha mandato dietro la lavagna.

  4. #324
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Se uno guadagna i soldi è solo perché esiste uno stato che tutela, bene o male, i suoi diritti. Altrimenti potrei semplicemente rubargli i soldi, tanto non lo tutelerebbe nessuno.
    Comunque io accuso gli evasori in quanto agiscono di nascosto e comunque usufruiscono dei servizi dello stato il più possibile, dunque non sono dei bravi rivoluzionari che combattono contro lo stato cattivo. Sono solo dei viscidi pezzi di merda, gente che cercherebbe di approfittare della situazione in qualsiasi caso.
    Rispetterei un evasore solo se si rifiuterebbe categoricamente di pagare la tasse facendo uno sciopero fiscale senza celare questo fatto.
    Parlare di ipotetici "evasori" mettendo tutti nello stesso calderone con una pressione fiscale per le imprese che arriva al 70%....non ha senso....

  5. #325
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Parlare di ipotetici "evasori" mettendo tutti nello stesso calderone con una pressione fiscale per le imprese che arriva al 70%....non ha senso....
    Ma guarda che io non giustifico assolutamente lo stato Italiano e le tasse fuori da ogni logica in relazione ai servizi offerti... secondo me, se uno si rifiuta di pagarle senza nascondersi ha perfettamente ragione e lo appoggio, perché se tutti facessimo così forse qualcosa cambierebbe. Ma uno che evade di nascosto è solo un viscido pezzo di merda che contribuisce solo a danneggiare ancora di più chi non lo fa e che evaderebbe anche con la tassazione all'1%, ovviamente utilizzando il più possibile i servizi dello stato. Gli evasori che conosco personalmente non evadono per necessità ma per pura e semplice avidità, infatti sono pieni di soldi. Persone simili mi fanno vomitare. Poi se uno evade perché altrimenti non ha da mangiare ovvio che non lo metto nello stesso calderone degli individui descritti in precedenza...

    P.S.
    Comunque nel mio piccolo ho constatato che quelli che evadono più di tutti sono gli statali e i baby pensionati, principalmente facendo lavori in nero.

    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  6. #326
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non giustifico assolutamente lo stato Italiano e le tasse fuori da ogni logica in relazione ai servizi offerti... secondo me, se uno si rifiuta di pagarle senza nascondersi ha perfettamente ragione e lo appoggio, perché se tutti facessimo così forse qualcosa cambierebbe. Ma uno che evade di nascosto è solo un viscido pezzo di merda che contribuisce solo a danneggiare ancora di più chi non lo fa e che evaderebbe anche con la tassazione all'1%, ovviamente utilizzando il più possibile i servizi dello stato. Gli evasori che conosco personalmente non evadono per necessità ma per pura e semplice avidità, infatti sono pieni di soldi. Persone simili mi fanno vomitare. Poi se uno evade perché altrimenti non ha da mangiare ovvio che non lo metto nello stesso calderone degli individui descritti in precedenza...

    P.S.
    Comunque nel mio piccolo ho constatato che quelli che evadono più di tutti sono gli statali e i baby pensionati, principalmente facendo lavori in nero.

    Tipo un suicidio....non paghi...dopo un anno arriva equitalia....se sono 10 diventano 15....dopo un anno diventano 20...ti bloccano l'auto....magari ti pignorano pure gli strumenti di lavoro...ti mettono l'ipoteca sulla casa....e quei debiti vengono ereditati dai tuoi figli....meglio prendere un mitra...non credi?
    ovviamente mi riferisco alle piccole imprese...eccc....sui dipendenti pubblici ho già più volte..ribadito le mie idee.....
    Ultima modifica di Bilbo; 02-08-14 alle 10:24

  7. #327
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,256
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,029
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Se uno guadagna i soldi è solo perché esiste uno stato che tutela, bene o male, i suoi diritti. Altrimenti potrei semplicemente rubargli i soldi, tanto non lo tutelerebbe nessuno.
    Comunque io accuso gli evasori in quanto agiscono di nascosto e comunque usufruiscono dei servizi dello stato il più possibile, dunque non sono dei bravi rivoluzionari che combattono contro lo stato cattivo. Sono solo dei viscidi pezzi di merda, gente che cercherebbe di approfittare della situazione in qualsiasi caso.
    Rispetterei un evasore solo se si rifiuterebbe categoricamente di pagare la tasse facendo uno sciopero fiscale senza celare questo fatto.
    Quoto.

    Un evasore coerente sarebbe quello che se è malato non va in un ospedale pubblico ese ha un figlio paga una scuola privata.

    Peccato che alla fine, come dici tu, chi evade e si fa portatore di una presunta lotta contro lo Stato assassino è solo un viscido pezzo di merda

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kudlum; 02-08-14 alle 10:32

  8. #328
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Peccato che alla fine, come dici tu, chi evade e si fa portatore di una presunta lotta contro lo Stato assassino è solo un viscido pezzo di merda
    Proprio così.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  9. #329
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Un evasore coerente sarebbe quello che se è malato non va in un ospedale pubblico ese ha un figlio paga una scuola privata.

    Peccato che alla fine, come dici tu, chi evade e si fa portatore di una presunta lotta contro lo Stato assassino è solo un viscido pezzo di merda

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
    Ma quale lotta....uno cerca solo di preservare il frutto del suo sacrosanto guadagno ottenuto mettendo su mattoncino su mattoncino senza aiuti....anzi con uno stato vessatore...ed essendo sottoposto a rischio di impresa.......questo è difficilmente comprensibile da chi vive di stipendio con un NETTO IN BUSTA...con tasse virtuali pagate nella realtà dal proprio datore di lavoro....o peggio dallo stato stesso.....
    Ultima modifica di Bilbo; 02-08-14 alle 11:42

  10. #330
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno ammazzato di tasse gli imprenditori per mantenere un esercito di parassiti

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ma quale lotta....uno cerca solo di preservare il frutto del suo sacrosanto guadagno ottenuto mettendo su mattoncino su mattoncino senza aiuti....anzi con uno stato vessatore...ed essendo sottoposto a rischio di impresa.......questo è difficilmente comprensibile da chi vive di stipendio con un NETTO IN BUSTA...con tasse virtuali pagate nella realtà dal proprio datore di lavoro....o peggio dallo stato stesso.....
    Oggi in Italia conviene essere una troia comunista.


 

 
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito