MI ha sempre fatto schifo l idea di mangiare carne di animali carnivori o di rettile
pero' a veder la carne di grossi rettili a fettine credo che cucinandola basterebbe
un profumino gradevole per convincermi ad assaggiarla..
e voi?


MI ha sempre fatto schifo l idea di mangiare carne di animali carnivori o di rettile
pero' a veder la carne di grossi rettili a fettine credo che cucinandola basterebbe
un profumino gradevole per convincermi ad assaggiarla..
e voi?
slava kokaini


La carne di coccodrillo dicono ricordi quella di pollo (c'e' chi dice tra pollo e pesce come nel video)
Ultima modifica di Segesto II; 29-07-14 alle 12:03
slava kokaini


la carne di canguro essendo un erbivoro la proverei senza alcun dubbio
slava kokaini


credo di aver mangiato carne di struzzo a un matrimonio qualcosa come 18 anni fa


lo struzzo e' pure un animale esotico pero' non credo che ci sia chi potrebbe non
assaggiarne le carni per schifo, ce lo immaginiamo come un tacchino gigante.
A proposito, come era la carne, molto diversa da un pollo o tacchino?
slava kokaini


3 anni fa ho provato la carne di balena, la consistenza di una normale fettina di carne
bovina e un certo gusto e odore di pesce, buona ma come primo momento confusing come sensazione
slava kokaini


guardate che bella la carne di squalo
slava kokaini


io ho sgranocchiato un paio di insetti in thailanda...il problema è che li friggono in oliacci inenarrabili
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...



