User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,729
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,266
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ve li ricordate i boccaloni sinistrati che pensavo che monti era venuto per salva

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Mica sono tutti coglionazzi come te che credevano alla favola di rigor montis... tu e il tuo stuolo di galoppini vi masturbavate nel bagno con la foto della fornero guai a chi ve li toccava, ci chiamavate bananas ma la storia anche questa volta vi ha umiliato.
    non avevo notato il like del moderatore, non male ... rende l'esatta misura del concetto di dialogo nel mondo bananas.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,261
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ve li ricordate i boccaloni sinistrati che pensavo che monti era venuto per salva

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    L'hanno sfasciata i traditori al servizio degli stranieri
    Azz 40 milioni di traditori!
    Siamo circondati!!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ve li ricordate i boccaloni sinistrati che pensavo che monti era venuto per salva

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    lo spreeeed fu mandato alle stelle solo per mettere paura ai soliti coglionazzi sinistrati e convincerli a subire le vessazioni prepotenti che sarebbero venute di li a poco...
    fantastico pezzo da cabaret, ma se vogliamo essere seri bisogna raccontare I FATTI, non dipingere la realtà come ci sarebbe piaciuto che fosse...
    i fatti sono i seguenti:
    al governo stava berlusconi, non la sinistra. Già da mesi si manifestavano segnali preoccupanti sul fronte macroeconomico, ma nell' estate del 2011 la tensione ha raggiunto il massimo. Berlusconi, che con Tremonti aveva già definito la reintroduzione dell' ICI, denominata IMU (la cui attuazione è stata resa ufficiale dal governo Monti) si rende conto che la situazione sta sfuggendo di mano, e che lo Stato ha un grave problema di liquidità, che tradotto in soldoni significa cash insufficiente per pagare gli stipendi e mantenere in essere i servizi che eroga (parliamo di forze di polizia, sanità, istruzione, ecc...). A questo punto arriva la lettera della BCE a firma Trichet e Draghi (draghi stava per succedere a Trichet). A questo punto le versioni sono 2: chi dice che la lettera sia stata spedita motu proprio da parte della BCE, chi dice che sia stato lo stesso governo italiano a richiederla. Resta il fatto che la lettera c'è e contiene una serie di misure che la BCE indica come necessarie per l' Italia.
    A questo punto il governo, che è sempre di Berlusconi, cosa fa? Si straccia le vesti e accusa la BCE di ingerenza? si lamenta perchè la Merkel vuole dire all' Italia cosa fare?!?!? NO, per niente, sta zitto e a cuccia e si mette a studiare la lettera (chissà perchè solo mesi e mesi dopo berlusconi comincerà a ripetere il refrain del complotto per farlo saltare. Nell' estate del 2011 invece sta zitto).
    il governo Berlusconi cerca anche di mettere in cantiere alcune delle riforme richieste nella lettera, partendo proprio dalle pensioni (che sarebbero state poi riformate da fornero/monti), ma trovando un ostacolo insuperabile all' interno della sua stessa maggioranza di governo, e cioè la lega, che non vuole neanche sentir parlare di abolizione delle pensioni di anzianità. Berlusconi prova e riprova a convincerli, vertici ad arcore e a palazzo grazioli, vertici a cui partecipava tutto lo stato maggiore leghista, che all' epoca contava bossi, calderoli, castelli, perfino il trota (!!!). Risultati zero, la lega non cambia idea, e quindi berlusconi, che tutto è meno che scemo e si rende conto che i numeri stanno andando a rotoli e che da li a qualche mese le casse sarebbero state vuote, cosa fa? aumenta l' IVA dal 20 al 21% ( e programma anche l' aumento dal 21 al 22 che avverrà nel 2013 durante il governo Letta). Incredibile ma vero, proprio berlusconi, l' alfiere del liberismo, quello che "abbassiamo le tasse", cosa va a fare?!?!? aumenta l' IVA!!!
    Non essendo ovviamente sufficiente ed essendo a livello di governo paralizzato perchè non ha voti sufficienti per portare avanti le riforme che sa di dover fare, a causa delle resistenze della lega, a berlusconi non resta che dimettersi.
    Che il giorno prima delle dimissioni il suo gruppo avesse fatto un -12 in borsa è un fatto, ma ovviamente non possiamo dire che sia a causa di questo tracollo che berlusconi si convince a lasciare. Quella stessa sera del tonfo in borsa vanno a trovarlo a casa sua Doris e Confalonieri, anche questo è un fatto ma non sapendo che cosa si siano detti non possiamo dire se questo avvenimento abbia contribuito o meno a convincerlo a lasciare.
    Dopodichè arriva Monti, e Berlusconi è la colomba più colomba del pdl, quello che tiene insieme il partito zittendo i falchi (santanche, crosetto, brunetta, ecc...) che volevano invece andare subito ad elezioni. berlusconi no, vuole votare la fiducia a Monti e si porta dietro tutto il pdl. e cosi il pdl perfettamente allineato vota a nastro tutti i provvedimenti di Monti, senza battere ciglio. e cosi continua per mesi, fino al voto sulla decadenza, quando improvvisamente decide di passare all' opposizione. fine del governo monti.

    questi sono i fatti, posso capire che vengano riletti con gli occhiali della destra o della sinistra, ma inventarsi cazzate come quelle che scrivi tu è una mistificazione delle realtà. Cmq mi rendo anche conto di averti già spiegato queste cose almeno un paio di volte, ma tu sei in loop e ciclicamente devi ripartire....continua a girare ma magari una volta tanto apri gli occhi...

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ve li ricordate i boccaloni sinistrati che pensavo che monti era venuto per salva

    #bisognavavotaresubito

    #napolit-ano

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito