Visualizzazione Stampabile
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
se vuoi ti presto l'elmetto eh, la mia offerta è sempre valida, poi il telino blustellato lo metti tu.
dai, io gli do la mia mimetica (che all'epoca non era mimetica) consevata benissimo, e se guardo bene dovrei avere anche il basco..
-
Citazione:
Quayag
Ora che gli Stati Uniti e la nato vogliono inglobare l'Ucraina
La Russia invece non la vuole inglobare, vero?
I terroristi neostalinisti al soldo di Sputin non esistono vero?
I referendum illegali non sono mai avvenuti, vero?
I filo-russi sono davvero esilaranti.
Soprattutto quelli padani.
Dai sù, organizzate un battaglione della Lega Nord e avventuratevi in Ucraina.
Buona fortuna!
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
La Russia invece non la vuole inglobare, vero?
I terroristi neostalinisti al soldo di Sputin non esistono vero?
I referendum illegali non sono mai avvenuti, vero?
I filo-russi sono davvero esilaranti.
Soprattutto quelli padani.
Dai sù, organizzate un battaglione della Lega Nord e avventuratevi in Ucraina.
Buona fortuna!
la russia cerca di proteggere quelli che sono le sue zone di influenza, ed i suoi interessi...
ora ... a noi europa, ed in particolare l'italia , che vantaggio abbiamo in uno scontro con la russia, per portare l'ucraina verso l'occidente???
-
Citazione:
blobb
la russia cerca di proteggere quelli che sono le sue zone di influenza, ed i suoi interessi...
Questo è imperialismo bello e buono, non tanto differente da quello americano, a mio avviso.
Si tratta di violazioni della sovranità territoriale di un altro paese.
A questo punto i filo-russi devono avere una bella faccia tosta per accusare gli USA di "ingerenze".
Finora quelli che hanno violato il Memorandum di Budapest fomentando terroristi e organizzando referendum illegali sono stati i russi, non certo gli americani.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Questo è imperialismo bello e buono, non tanto differente da quello americano, a mio avviso.
Si tratta di violazioni della sovranità territoriale di un altro paese.
A questo punto i filo-russi devono avere una bella faccia tosta per accusare gli USA di "ingerenze".
Finora quelli che hanno violato il Memorandum di Budapest fomentando terroristi e organizzando referendum illegali sono stati i russi, non certo gli americani.
e ma dimentichi un particolare, il precedente presidente ucraino è stato destituito con un colpo di stato, a meno che non è prevista nella costituzione ucraina, le dimissioni del presidente tramite minaccia armata
-
Citazione:
blobb
e ma dimentichi un particolare, il precedente presidente russo
russo un cazzo, Yanukovich è ucraino. E infatti a differenza dei nazi al governo adesso non fa sparare sul suo popolo con missili da mezza tonnellata l'uno.
-
Citazione:
amaryllide
russo un cazzo, Yanukovich è ucraino. E infatti a differenza dei nazi al governo adesso non fa sparare sul suo popolo con missili da mezza tonnellata l'uno.
Ora i terroristi separatisti sono diventati connazionali di Yanukovich, quindi ucraini?
Ma non rivendicavano la loro identità russa?
Decidetevi, perché mi sembrate confusi.
-
Citazione:
amaryllide
si scusa intendevo ucraino...
-
Citazione:
blobb
e ma dimentichi un particolare, il precedente presidente russo è stato destituito con un colpo di stato, a meno che non è prevista nella costituzione ucraina
Questo non giustifica le ingerenze russe.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Ora i terroristi separatisti sono diventati connazionali di Yanukovich, quindi ucraini?
Ma non rivendicavano la loro identità russa?
Decidetevi, perché mi sembrate confusi.
avere un identita russa è un reato????
gli altotesini in italia sono criminali??? o i baschi-catalani in spagna???
senza dimenticare che fino a 20 anni fa stavano tutti denro la sessa nazione, ma insomma un po distoria no??