Visualizzazione Stampabile
-
Re: I cattivi siamo noi.
In crimea sono Russi .... quindi basterebbe prenderne atto e chiuderla lì.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
In crimea sono Russi
:44:
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
La Russia pecca troppo di ingordigia: ha lo Stato più grande del mondo eppure quando può cerca sempre di espandersi dentro l'Europa.
Noi europei siamo già con una patria non molto grande, basti confrontare l'Europa con gli USA, il Brasile, la Russia stessa, la Cina, l'Australia: siamo i più piccoli.
Non possiamo cedere altri territori.
Io sono un forte europeista e un forte filo-USA ma non odio la Russia, anzi, mi piace e vorrei solidi legami di amicizia.
Però la smetta di rompere il cazzo con il suo espansionismo.
Se Putin fosse saggio promuoverebbe l'indipendenza di Kaliningrad, della Crimea, dell'Ucraina intera; spingerebbe queste 3 zone e anche la Bielorussia a entrare nell'UE.
In questo modo la Russia dimostrerebbe la volontà di amicizia con l'Europa e avremo ottimi rapporti, tanto che chissà, forse un giorno potremmo anche preferire la Russia agli USA.
Certo che no. Prima di cederli, bisogna dimostrare di possederli. Altrimenti è come vendere la fontana di Trevi.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Appunto, proprio per questo il terrorismo dei filo-russi è ancor meno giustificato: sono una minoranza e vogliono imporre le loro manie revansciste neostaliniste a tutta la popolazione della regione.
Affermazione sbagliata. Non hai letto quello che segue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Ed ancora. La maggioranza degli ucraini e russi di Donbas (86%) l'11 Maggio 2014 hanno votato per l'indipendenza dall'Ucraina.
Aggiungo che gli stessi nazisti lamentano che per loro è difficile combattere in quelle regioni perché i locali sostengono ribelli.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Io sono un forte europeista e un forte filo-USA
contraddizione in termini
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
contraddizione in termini
è un po confuso....
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Abbi pazienza, ma quando inizi a provocare
promuovendo un golpe nazista che per prima cosa mette fuori legge il russo (parlato da metà degli ucraini), ti devi aspettare una reazione.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
e la realpolitik dove la metti? intanto dopo la caduta dell'Unione sovietica la russia è arretrata con i suoi confini, tanto per dire, e in ogni caso siamo "noi" che vogliamo mettergli sotto il culo le testate nucleari, siamo noi a provocarli, gli stupidi che stanno facendo questo potrebbero causare una guerra sul territorio europeo, sono dei deficienti.
Chissa' forse i delinquenti analisti americani hanno gia' pianificato una terza guerra mondiale, in cui noi saremo il campo di battaglia....sai, come un tempo Austria Francia e Spagna decidevano che l'itaglia era il campo di battaglia ideale per le loro contese ....
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
Quando l'Unione Sovietica voleva piazzare le testate nucleari a Cuba, non c'erano dubbi stavano chiaramente provocando gli Stati Uniti, e nessuno dubitava che i cattivi fossero i russi.
Ora che gli Stati Uniti e la nato vogliono inglobare l'Ucraina e piazzare le testate nucleari ai confini della Russia... mi sa che ora i cattivi siamo noi.
In realtà al massimo ci piazzererebbero un pezzo dell'ombrello.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
Quando l'Unione Sovietica voleva piazzare le testate nucleari a Cuba, non c'erano dubbi stavano chiaramente provocando gli Stati Uniti, e nessuno dubitava che i cattivi fossero i russi.
Ora che gli Stati Uniti e la nato vogliono inglobare l'Ucraina e piazzare le testate nucleari ai confini della Russia... mi sa che ora i cattivi siamo noi.
Voi americani infatti. questo forum pullula di americani parlanti italiano e di fuoriusciti.