Visualizzazione Stampabile
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
E mbeh? Lo sai che quelli quattro gatti puoi trovare anche a Leopoli e forse in quantità maggiore. E non parlo della democratica, liberale e pro-americana Georgia (quella di Magiacravatte), dove quasi tutti sono stalinisti ed amano Bush. :D
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
E mbeh? Lo sai che quelli quattro gatti puoi trovare anche a Leopoli e forse in quantità maggiore.
Saranno anche quattro gatti ma sono quattro gatti ARMATI.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Saranno anche quattro gatti ma sono quattro gatti ARMATI.
Non risultano in Donbass organizzazioni staliniste armate. Anche se devo ammettere sono sicuro che tra i ribelli armati sicuramente si troverà al meno uno stalinista. ;)
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Non risultano in Donbass organizzazioni staliniste armate. Anche se devo ammettere sono sicuro che tra i ribelli armati sicuramente si troverà al meno uno stalinista. ;)
Il fatto che abbiano dichiarato una REPUBBLICA POPOLARE su modello di quelle filo-sovietiche è già di per sè eloquente.
Inside the 'Donetsk People's Republic': balaclavas, Stalin flags
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Per collegare una repubblica popolare con stalinismo ci vuole avere una immaginazione diciamo un po' storta. Lo stesso riguarda modello filo-sovietico delle repubbliche di Donbass. E visto che in tutte le manifestazioni che si sono viste da quelle parti erano 1-2 bandiere con Stalin e decine e centinaia di quelle russe imperiali, russe e novorosse, evidentemente hai una mania della persecuzione stalinista. :snob:
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Per collegare una repubblica popolare con stalinismo ci vuole avere una immaginazione diciamo un po' storta. Lo stesso riguarda modello filo-sovietico delle repubbliche di Donbass. E visto che in tutte le manifestazioni che si sono viste da quelle parti erano 1-2 bandiere con Stalin e decine e centinaia di quelle russe imperiali, russe e novorosse, evidentemente hai una mania della persecuzione stalinista. :snob:
Ma se si sentono russi perché non vanno a vivere in Russia, anziché mettere a ferro e fuoco un paese intero che non gli appartiene nemmeno?
Mistero della fede.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
evidentemente hai una mania della persecuzione stalinista. :snob:
E tu hai quella della persecuzione nazista.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
La Russia è una minaccia anche per l'Italia.
Scusa ma fra la minaccia dei comunisti che mangiano i bambini e quella di restare al freddo o di avere il conto corrente azzerato da spese di riscaldamento e carburanti vari ... sinceramente rischio 1000:1 la prima ... :D ... vedi tu!
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Scusa ma fra la minaccia dei comunisti che mangiano i bambini
I comunisti non mangiano bambini ma preparano genocidi tramite carestie pilotate, vedi Holodomor.
-
Re: I cattivi siamo noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma se si sentono russi perché non vanno a vivere in Russia, anziché mettere a ferro e fuoco un paese intero che non gli appartiene nemmeno?
Mistero della fede.
Quale mistero? E' terra russa dove sono vissuti i loro antenati prima dell'arrivo di ucraini in XX secolo.
Raccontaci con tutti i particolari come sono riusciti gli abitanti di Donbass mettere a ferro e fuoco tutto il paese rimanendo sempre a Dobass? Sarei curioso di sapere le ultime notizie dai fronti di Leopoli, Kiev, Ivano-Frankovsk, Ternopol, etc. Quanti carri armati ucraini messi a ferro e fuoco, quanti vittime delle battaglie feroci sotto Leopoli? Sotto Kiev? Sotto Chernovtsi?