Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere.....

    Incredibile!

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,490
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    E' normale, chiunque entri è considerato una spia della digos.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    E' normale, chiunque entri è considerato una spia della digos.
    neanche so cos'è la digos

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Senza ombra di dubbio avrai fatto il grandissimo "errore" di criticare la lega e la patania, passando inequivocabilmente per un terronaccio con la coppola, il mandolino e la papaizza!!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio avrai fatto il grandissimo "errore" di criticare la lega e la patania, passando inequivocabilmente per un terronaccio con la coppola, il mandolino e la papaizza!!
    sì, ho messo in dubbio l'esistenza della padania

  6. #6
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    sì, ho messo in dubbio l'esistenza della padania
    C.v.d.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Veramente è stato scambiato dall'un unico utente del forum padania che va avanti a complottismi, allusioni e sentito dire. Riesce a litigare con praticamente quasi tutti, compresa gente che ideologicamente è più estremista di lui.
    E' convinto di essere sul Padania! dei bei tempi andati, prima della scissione del FIL. A quel tempo vi scrivevano un sacco di esponenti leghisti di primo piano ed era letto da un fottio di persone, giornalisti e digos in primis. Poi un po' di gente se n'è andata, vuoi per le delusioni, vuoi per la pessima moderazione. Adesso è forum come tutti gli altri ma qualcuno non se n'è accorto.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Un mio amico una volta è entrato per caso via ricerca google su una pianta nel forum Padania e mi ha detto:" MA dove cazzo scrivi???"
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Veramente è stato scambiato dall'un unico utente del forum padania che va avanti a complottismi, allusioni e sentito dire. Riesce a litigare con praticamente quasi tutti, compresa gente che ideologicamente è più estremista di lui.
    E' convinto di essere sul Padania! dei bei tempi andati, prima della scissione del FIL. A quel tempo vi scrivevano un sacco di esponenti leghisti di primo piano ed era letto da un fottio di persone, giornalisti e digos in primis. Poi un po' di gente se n'è andata, vuoi per le delusioni, vuoi per la pessima moderazione. Adesso è forum come tutti gli altri ma qualcuno non se n'è accorto.

    cioè eravate talmente scarsi voi della lega che non avevate un forum vostro ma vi appoggiavate su padania qui?
    comuqnue juv... la digos è una diceria. a parte i capuozzo perditempo e ambiziosi che non sanno neanche cosa è un sistema operativo, la lega nessuno l'ha mai cagata.

  10. #10
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel forum Padania mi hanno scambiato per un meridionale o qualcosa del genere....

    Cmq a me attribuiscono tutte le possibili identità, solo perché denuncio gli stereotipi e le discriminazioni contro qualsiasi "categoria".... a turno mi danno della lesbica acida, femminista, immigrata oppure dicono che sono un uomo, un gay, o meridionale o qualsiasi stronzata...
    ..e non solo i leghisti.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito