Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chiarimento
Grazie all'amministratore Gianluca,cercherò di fare del mio meglio e ovviamente grazie a tutti gli altri forumisti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
con la calma si ottiene tutto...
mi raccomando eh teniamo bassa la temperatura dei flame :)
-
Complimenti ed auguri di buon lavoro al nuovo moderatore Patriota Rosso!:encouragement:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ho aggiunto Patriota Rosso come da richiesta di Muntzer, ma io ho messo in chiaro che i moderatori devono essere moderati e più pazienti degli altri utenti, cercando quindi di non finire in flame inutili ma anzi buttando acqua sul fuoco.
I moderatori inoltre hanno un dialogo costante coi supermod e se necessario con l'amministrazione allo scopo di una migliore collaborazione, quindi è importante avere uno spirito cooperativo e mai polemico.
Noi abbiamo tutto l'interesse a che questo forum funzioni e cresca quindi non c'è motivo di reazioni scomposte in nessun caso.
Siamo qui per fare il bene del forum.
Comm è una persona che Muntzer conosce molto bene e che scrive anche per Termometro Politico,
vedremo se avrà voglia di partecipare, io spero di si perché arricchirebbe molto questo forum.
Caro Gianluca,
le raccomandazioni che tu fai a Patriota Rosso su come svolgere il suo lavoro di moderatore sono sacrosante.
Mi farebbe piacere però che tu le ribadissi anche a certi moderatori, ed in particolare ad uno che crede di poter gestire il suo forum di competenza come se fosse il proprio cortiletto di casa, decidendo chi può entrare e chi no in base simpatie/antipatie personali, e cancellando post, che non hanno nulla del flame ma che vogliono solo essere di critica e discussione, solo perchè postati d certi utenti. E credo che questa mia osservazione sia condivisa da moltri altri forumisti.
Sono sicuro che tu avrai capito a chi mi riferisco, ma diversamente non avrei alcun problema a dirne il nick ed il forum di riferimento.
Grazie dell'attenzione.