Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito "Forza Etna e Vesuvio": leghista processata per le offese antimeridionali sul web

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Forza Etna e Vesuvio": leghista processata per le offese antimeridionali sul web

In realtà è quello che pensano una parte dei settentrionali , semplicemente la Galli la ha detto esplicitamente.

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: "Forza Etna e Vesuvio": leghista processata per le offese antimeridionali sul web

Si possono avere le idee più diverse e incompatibili, gli interessi più contrastanti, ma non ci si deve mai augurare la malattia o addirittura la morte dell'avversario.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Si possono avere le idee più diverse e incompatibili, gli interessi più contrastanti, ma non ci si deve mai augurare la malattia o addirittura la morte dell'avversario.
    avversario si è per idee diverse , non per il luogo di nascita e/o residenza.

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    avversario si è per idee diverse , non per il luogo di nascita e/o residenza.
    Ma quando si fa parte, disgraziatamente, di uno stato unitario che mette insieme persone che vivono in posti così diversi è naturale che anche i modi di vedere e vivere la vita cambino e siano a volte contrapposti.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quando si fa parte, disgraziatamente, di uno stato unitario che mette insieme persone che vivono in posti così diversi è naturale che anche i modi di vedere e vivere la vita cambino e siano a volte contrapposti.
    La contrapposizione la fa l ignoranza , il mio essere secessionista è su basi opportunistiche-politiche , non su basi pseudo etiniche-culturali . Infatti non ho mai detto forza Po od altre idiozie simili .

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    La contrapposizione la fa l ignoranza , il mio essere secessionista è su basi opportunistiche-politiche , non su basi pseudo etiniche-culturali . Infatti non ho mai detto forza Po od altre idiozie simili .
    Neanch'io ho mai detto forza Vesuvio o forza Etna, l'importante è che, qualsiasi siano le motivazioni di partenza, si sia d'accordo sull'obiettivo che è il superamento dello stato unitario.

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Neanch'io ho mai detto forza Vesuvio o forza Etna, l'importante è che, qualsiasi siano le motivazioni di partenza, si sia d'accordo sull'obiettivo che è il superamento dello stato unitario.

no. scusa. cambia se uno vuole superare lo Stato italiano perchè ritiene che la propria regione abbia una storia che la fa nazione o perchè ritiene che l'indipendenza sia ottimale per l'economia
    da chi vuole il superamento dello Stato italiano perchè ritiene inferiore l'altro. permetti che con chi mi giudica un essere inferiore e spregevole io non ci parli? ecchecazzo

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    no. scusa. cambia se uno vuole superare lo Stato italiano perchè ritiene che la propria regione abbia una storia che la fa nazione o perchè ritiene che l'indipendenza sia ottimale per l'economia
    da chi vuole il superamento dello Stato italiano perchè ritiene inferiore l'altro. permetti che con chi mi giudica un essere inferiore e spregevole io non ci parli? ecchecazzo
    Fai bene a non parlare con chi parla di superiorità e inferiorità, fallo con chi parla di diversità che hanno reso fallimentare l'esperimento Italia.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fai bene a non parlare con chi parla di superiorità e inferiorità, fallo con chi parla di diversità che hanno reso fallimentare l'esperimento Italia.
    Diversità? potrebbe essere un eufemismo. L unità venne fatta per sfruttare , più che diversità l italia venne fatta su basi coloniali . Bisogna semplicemente liberarsi dal colonialismo....
    Eppoi quale fallimento? il Nord si è arricchito , ed è quello che volevano
    Ultima modifica di largodipalazzo; 30-07-14 alle 18:07

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito