User Tag List

Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 46869596
Risultati da 951 a 955 di 955
Like Tree138Likes

Discussione: Antigiudaismo, antisionismo, antisemitismo.

Ragionatore Dubitante
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Antigiudaismo, antisionismo, antisemitismo.

Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    E' appuruto. Te non leggi e non capisci. Ad ogni modo quello che mi interessa è invece che tu smentisca che la mia ipocrisia. Pretesa beota la mia, ma mi ridicolizzo solo per far presente la tua intrinseca natura menzognera.
    LA tua ipocrisia, mis spiace, ma è conclamata. Affermi che l'omosessualità può essere praticata all'interno delle mura dumestiche, mentre se manifestata in pubblico dovrebbe essere trattata alla stregua di un reato. E' come se tu asserissi che uno stupro è legale solo se commesso in casa e all'insaputa di tutti.
    Il tuo ragionamento ipocrita ed illogico nasce da un assunto fallace o non dimostrato secondo il quale le manifestazioni pubbliche di affetto fra persone dello stesso sesso recano un danno alla società. Assunto fino ad adesso affatto dimostrato. Nemmeno lontanamente argomentato se non tirando in ballo vaghe considerazioni esoteriche o religiose.

Allora quando poi leggi quel poco che leggi non fai le dovute comprensioni. Se scrivo fornicatore intendo l'attrazione che porta ad un fatto. Apparte che nessuno contesta l'essere omo-sessuali quanto semmai il compiere atti al riguardo, e così vale per chi ha problemi con l'alcool e la droga, per chi tende a cedere al vizio della lussuria da normosessuale.
    Il sugo del discorso però erano le pretese giuridiche.
    Tu stai spostando la questione sul gusto, io sul vizio, che è molto diverso, e delle pretese giuridiche non parli affatto.
    Quindi essere tendenzialmente fornicatori o tendenzialmente omosessuali sembra proprio che costituisca un dato di natura che in alcuni può essere innato mentre per altri può essere la risultante di un percorso esperenziale e quindi formativo della personalità. Mi sta bene. Invece le altre tue considerazioni mi convincono molto meno. Inanzitutto il tuo accostamento con il vizio della droga o dell'alcool è alquanto scorretto in quanto se è facilmente argomentabile che un certo insieme di individui perennemente drogati od ubriachi costituiscono un danno per la società, altrettanto non si può dire per un gruppo di individui omosessuali sempre se non si tirano in ballo le tue considerazioni esoteriche e religiose.
    Chi è drogato od ubriaco è scarsamente produttivo e statisticamente incline al crimine o ad atteggiamenti molesti, come è statisticamente comprovato. Non credo che si possa dire lo stesso di un omosessuale. Stesso dicasi della lussuria o di qualsiasi altro vizio al quale tu possa fare riferimento. Non vi sono evidenze fattuali che certi atteggiamenti viziosi costituiscano un danno per la società e quindi non si capisce come lo stato debba impegnare denaro e risorse nella loro repressione. Diverso è il ragionamento ad esempio per il fumo per il ben noto problema del fumo passivo sul quale non starò ad insistere più di tanto. Quindi come vedi non tutto il "compiere atti al riguardo" è necessariamente dannoso. Per quanto riguarda le pretese giuridiche direi che la battaglia culturale è in atto. Ovviamente in un paese come l'Italia, dove se non formalmente quantomeno fattivamente risiede il Vicario di Cristo, il processo non è esente da ostacoli.

Perdonami Merovingio barbaro ma anche gli stermini di massa rientrano, per come descrivi la faccenda da buon idiota, nell'equilibrio cosmico.
    Fanne un'apologia a sto punto?
    O perché adesso non torni dai tuoi amichi àbbrei, o trovi qualche altra categoria, e l'insurti un bel po', dato che l'universo compensa, sto danno verrà riparato in qualche modo, e di certo questo accade per compensare uno scompenso passato. GIUSTO? CHE GIOIA!
    Sei tu che hai tirato in ballo la favoletta dell'equilibrio cosmico. Mica io. Io stavo soltando costendando i tuoi stessi argomenti scendendo sul tuo terreno. Ringraziami che mi abbasso al tuo livello, invece di lamentarti. Ad ogni modo anche giocando con te al "piccolo cosmologo" si può tranquillamente affermare che da quel punto di vista l'universo può essere considerato un sistema a somma zero. Per ogni sterminio vi sono delle vite salvate, per ogni offesa od insulto vi è un elogio od encomio, per ogni gay maschio che turba il mascolino vi è un gay femmina che riequilibra la situazione. Lo Yin e lo Yang si compenetrano e si compensano sempre mantenedo il sistema in equilibrio. Altrimenti si autodistruggerebbe. Direi che infatti che la formazione dello stato di Israele è una compensazione cosmica dello sterminio subito dagli ebrei. Fine del polpettone cosmologico.

Se leggi bene avevo scritto corporeo-fattuale.
    Direi più laringo-tracheale..

Voglio il numero. E comunque sia che ci siano questi conflitti blabla , che possono pure annà dalli psikologi, mica te dico de no. Se io per esempio meno ad un ladro per il gusto di fallo, sono in fallo e sono da biasimare quantunque esteriormente abbia agito bene, mentre se lo faccio unicamente per impedire la ingiustizia sono da elogiare.
    Capish?
    No. Sei da mettere in galera. Lo stato esercita il monopolio della violenza. Se violi questo monopolio finisci "ar gabbio". Nun 'cè trippa pe' gatti.

Il vizio conduce al crimine fattene una ragione. Se fossi più sveglio avresti impostato il discorso sul cosa e come dichiarare qualcosa vizio o virtù, o neuralmente rispetto queste cose dichirandole semplicemente gusto lecito.
    Se, ovviamente...
    Non ci sono studi statistici in proposito. Quindi il tuo ragionamento rientra nel campo delle mere asserzioni ipotetiche. Sulla base di quelle non si possono mettere in galera i cittadini. Altrimenti potrei supporre che le tue affermazioni circa gli omosessuali sono prodromiche ad un omicidio o pestaggio conclamato. E quindi potrei sbatterti nel suddetto "gabbio" e affibbiarti l'ergastolo in via del tutto preventiva.

Che c'entrano i credenti? Traditore del tuo stesso sangue, i tuoi antenati non la pensavano così.
    Non ho notizia dei miei antenati. Mai condotto studi araldici sul mio cognome. Quindi difficile comprendere come la pensassero.

E tu pretendi di capire queste cose se ti fermi al materialismo di cui sei imbevuto? La rilevanza consiste nello scegliere se salire o scendere. Chi si ferma è perduto, e scende automaticamente. Questa è la vita.
    Tutto sta a comnprendere se una data azione aiuta a scendere oppure a salire. Al solito anche su questo punto vi sono molte opinioni contrastanti.

Fiori fior di omo-sessuali che rappresentano una minoranza. Fior fior di omo-sessuali che hanno tradito la propria spiccata sensibilità per deviare verso la carne. Quindi è una balla sto cazzo.
    Anche le donne sono dotate di una spiccata femminilità. Significa che non debbono fare sesso ? Spero proprio di no per noi maschietti!

Se poi tu me vieni a scrive che in un sistema liberale si possono esprime tutti, ciò non solo è falso, ma è ovviamente un artificio che un liberale usa pé fasse bello, perché sà benissimo che non potrà mai essere così per ogni tipo di società che voglia permanere ed esistere.
    In un sistema liberale è possibile esprimersi del tutto liberamente. L'unica cosa che non è possibile fare e presentarsi in televisione e dire frasi del genere "E' mia opinione che i negri siano tutti quanti da sterminare/malmenare/umilare". Di norma frasi del genere in un paese liberale sono ritenute quantomeno di cattivo gusto e per esse si rischia "ir solito gabbio". Una limitazione non da poco per certi personaggi che girano anche qui in Italia. Ne sono convinto.

Ce lo sò infatti. Ma aspetto, na ventina d'anni, e vedrò gente come te prona alla nuova moda. Scommetterei se fosse possibile.
    Arrivederci fra vent'anni, allora.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Ragionatore Dubitante
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ne hai dette una vera pé due mendaci. Dialogà? Se fossi all'altezza disputerei, al massimo dibatto. Tanto di francese pé l'ultima battuta, ma come se dice de inculate n'avrò prese ma ero sempre vestito.
    ...come dissero i due tizi sorpresi a fare sesso in un bagno pubblico..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Nemmanco quando uno te scoreggià addosso c'è problema. Nemmanco quando te se scaccola davanti. Nemmanco , in definitiva, uno che và in giro mezzo nudo, nemmanco tra l'altro, se uno grida, od usa parole volgari, o inizià a movese scompostamente , ad agitasse e mille antre cose che ormai si fanno senza contegno.

Vuoi fà tanto il comunitario ma sei un individualista tarato. Entrambi i problemi ovviamente, e non ci perdo più tempo.
    La vita è già abbastanza complessa di per se per mettersi pure a storcere il naso di fronte alle stranezze degli altri come una signorina indignata.
    Questa non è individualismo, ma buon senso.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

1) che sei stupido ti fà piacere per me? A me dispiace invece. ( al che potresti ri rispondere "mi fà piacere per te" ahahahah allora dillo che sei na merda! :-) )
    2) ...
    3) omitto
    1) in realtà ne mi dispiace ne mi fa piacere. La mia era soltanto una formula di cortesia. Roba da "froji", non puoi capire.
    2) !!!
    3) o(matto)!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Smoderatore
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Chiudo per "uscita dal tema" che dura da fin troppe pagine.

Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 46869596

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226