Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,541
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,171
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei essere bello e ricco e magari con 20 anni di meno (biondo con gli occhi azzurri sono già di mio ) ma a volte non è così facile avere quel che si vorrebbe .. e purtroppo il "centro" in Italia è il liquame che è!
    E allora continua a tenerti Berlusconi e Renzi, e continua a vivere nella merda in cui i politici stanno portando l'Italia.

    Io faccio proposte per migliorare l'Italia, tu pensi che il paese si possa migliorare stando a braccia conserte piagnucolando e frignando in un forum?

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    ma chi li vota, per favore. Se anche Renzi fallisce, salvo colpi di coda di silvietto che non considero ancora fuori dai giochi (purtroppo), toccherà a Grillo. Quindi spero ancora che Renzi ce la faccia...
    A Grillo? Vuoi dire che gli italiani apprezzano la sua politica ultraconservatrice dopo che aveva detto che avrebbe cambiato tutto?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Il Centro deve essere fatto da tutti i partiti, non da Casini e Monti.

    Io voglio un'Italia dove i partiti la smettono di litigare tra di loro, e mettono da parte le ideologie, destra e sinistra si uniscono insieme per governare bene, si facciano governi stabili di 5 anni, con un programma condiviso da tutti, dove si stia dalla parte della gente, e si ascoltino i loro problemi per cercare di risolverli, indipendetemente di che partito facciano parte.

    I partiti hanno diviso il popolo italiano, sia quelli al governo che all'opposizione, mettendoli uno contro l'altro, quindi è giusto che si faccia un governo condiviso da tutti, dove ognuno possa dare il suo contributo.
    Dividi et impera. Funzion sempr. Grazie i media funziona ancora oggi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    E allora continua a tenerti Berlusconi e Renzi, e continua a vivere nella merda in cui i politici stanno portando l'Italia.

    Io faccio proposte per migliorare l'Italia, tu pensi che il paese si possa migliorare stando a braccia conserte piagnucolando e frignando in un forum?
    E, di grazia, perchè ce l'hai tanto con Renzi?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Centro
    Ma quale centro? Casini? Monti?, Alfano?, o magari Passera? ... ma per favore se li metti tutti insieme tirano su (per fortuna) un 10% scarso... questi sono zombies
    L'unica cosa che propongono per salvare l'Italia è l'abolizione dell'art 18 .... come se licenziando le persone il PIL inizia miracolosamente a crescere ... se li regalassimo ai tedeschi faremmo un affare .. così i danni li farebbero la e non qui e quello si che ci servirebbe ... purtroppo saranno anche tedeschi ma mica son coglioni .... manco in regalo li vorrebbero!
    forse, se mettessimo mano al portafogli ....

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,541
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,171
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dividi et impera. Funzion sempr. Grazie i media funziona ancora oggi.
    Si ma questo funzionerebbe se ci fosse un governo stabile, siccome non c'è, la cosa si ritorce contro i politici.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,541
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,171
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E, di grazia, perchè ce l'hai tanto con Renzi?
    Perché voleva essere il Nuovo che avanza, e invece è uguale agli altri politici.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,541
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,171
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Sostenendo la Mogherini, Renzi farà la figura del coglione anche in Europa.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Perché voleva essere il Nuovo che avanza, e invece è uguale agli altri politici.
    Davvero? E chi sarebbero gli altri politici a cui sarebbe uguale? Di sicuro non è uguale ai bersani o ai letta. Nemmeno un Monti. Non è nemmeno uguale a Berlusconi ... e nhon mi pare proprio che si possa paragonare ad un Grillo o ad un Vendola. Quindi?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: O Matteo Renzi si Dimette Immediatamente e Porta l’Italia ad Elezioni o è Fottuto

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Sostenendo la Mogherini, Renzi farà la figura del coglione anche in Europa.
    Si, sappiamo che per taluni per non fare brutta figura in europa bisogna fare i cagnolini scodinzolanti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito