Re: continuno ad acquistare libri..........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
non riesco a fermarmi, ne ho già una 50ina da leggere e non ho ordinati altri 15
che almeno prendessi libri economici, e invece no, sono libri costosi e prendo quasi sempre edizioni rilegate, andrò avanti per anni, ho una wishlist di oltre 900 titoli
qualcuno con lo stesso problema?
e chi ti dà i soldi per tutti questi libri? :O
Citazione:
MaIn
e chi ti dà i soldi per tutti questi libri? :O
un po' vengono dalle mance di genitori e nonna , un po lifrego a mia madre(c'è un tacito accordo che mi permette di raccattare le monete nella sua borsa)
quest'anno con l'ultimo ordine ho sforato i mille euro....
Citazione:
Faria
quest'anno con l'ultimo ordine ho sforato i mille euro....
:eek1: ma questa è una malattia
Citazione:
animale.marino
un giro lo farei anche io, sai che orgie sei un birbante
Ma CIUCHINOOOOOOOOOO XD!!!!!!!!!!
Citazione:
animale.marino
dipendenza dai libri mai sentita, ma puo essere una cosa temporanea, magari uno sfogo che puo indicare un leggero malessere psicologico.
Non so, tra di noi è tutto apppppppppposto:)!
Secondo me vorrebbe lavorare in uno di quei bar dove ci sono solo anziani che giocano a carte, chiedono un Cinar e ogni tanto qualcuno compra un gelato e quando lo scarta la carta sa di fumo:P....
Citazione:
Sgiar
Se ti interessa il mio ragazzo
sejcias Ja gavarju putina
su Ebay vendono interi stock di libri. Ieri ne ho visto uno da 1000 libri
ci sono persone che comperano molti libri senza poi aprirli. ne conosco uno che bazzicava e bazzica sul forum che fa la stessa cosa. rosa di titoli da paura ma letti, pochi o nessuno.
Personalmente amo molto i libri, ma tutto quello che compero lo leggo, prima o poi. qua in casa ho migliaia (non esagero) di libri di ogni tipo, narrativa, saggistica, manuali. tutti letti. mi mancano solo i libri libertari, perchè faccio fatica, ma sono convinta che li leggerò. Magari non capendoli, ca va sans dire.
Tu compri libri dicendo che fai ordini dispendiosi per risparmiare sulle spedizioni. Io sono carta platino su ibs e mi spediscono tutto gratis.
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
sejcias Ja gavarju putina
Uh Bože moj, u Putina svoj jayzk O_O ??????????
Citazione:
Fulvia
ci sono persone che comperano molti libri senza poi aprirli. ne conosco uno che bazzicava e bazzica sul forum che fa la stessa cosa. rosa di titoli da paura ma letti, pochi o nessuno.
Personalmente amo molto i libri, ma tutto quello che compero lo leggo, prima o poi. qua in casa ho migliaia (non esagero) di libri di ogni tipo, narrativa, saggistica, manuali. tutti letti. mi mancano solo i libri libertari, perchè faccio fatica, ma sono convinta che li leggerò. Magari non capendoli, ca va sans dire.
Tu compri libri dicendo che fai ordini dispendiosi per risparmiare sulle spedizioni. Io sono carta platino su ibs e mi spediscono tutto gratis.
anche io sono platino su IBS, ma ci sono comunque le spese di contrasegno