Re: continuno ad acquistare libri..........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Il n. 8 se non mi sbaglio è quello di Roberto Salvini e quindi credo che verta più sull'aspetto della storia dell'arte che dei costumi dell'epoca, giusto?
Il n. 11 sembra interessante, sono andato a leggere la recensione su ibs ma ci sono 2 righe in croce. Com'è, lo hai già sfogliato?
anche a me piace salvini il segretario della lega
Citazione:
Faria
sì, è quello d i Roberto salvini.
I libri mi devono ancora arrivare, però di massimo montanari(uno degli autori di storia e geografia dell'alimentazione) ho già letto 3-4 libri sulla storia dell'alimentazione ed erano ottimi.
quindi non solo li acquisti in massa ma in piu' paghi le spese di spedizione perchè te li fai mandare a casa...non fai un giro in libreria per vedere le novità
Citazione:
animale.marino
leggere sui lettori digitali mi sembra quasi di non leggere.
la pensavo come te ma ora guardo all'economia: se col prezzo di un libro cartaceo ne compro tre digitali è tanto di guadagnato ed evito discussioni in casa che non abbiamo piu' posto dove metterli e mi risparmio l'incazzatura di dovere buttare i vecchi per mancanza di posto
Citazione:
Candido
quindi non solo li acquisti in massa ma in piu' paghi le spese di spedizione perchè te li fai mandare a casa...non fai un giro in libreria per vedere le novità
sì, vado ancora in libreria anche se negli ultimi anni sono calate notevolmente di qualità (l'unica che salvo a padova è la Feltrinelli, la mondadori è abbastanza buona, la IBS meglio lascarla perdere)
Citazione:
Faria
sì, vado ancora in libreria anche se negli ultimi anni sono calate notevolmente di qualità (l'unica che salvo a padova è la Feltrinelli, la mondadori è abbastanza buona, la IBS meglio lascarla perdere)
no perchè avevo letto "mi devono ancora arrivare" pensavo li mandassi a prendere per posta
Citazione:
Candido
la pensavo come te ma ora guardo all'economia: se col prezzo di un libro cartaceo ne compro tre digitali è tanto di guadagnato ed evito discussioni in casa che non abbiamo piu' posto dove metterli e mi risparmio l'incazzatura di dovere buttare i vecchi per mancanza di posto
io non li tengo mai i libri vecchi li porto al mercatino, o li porto i biblio.
Citazione:
Candido
no perchè avevo letto "mi devono ancora arrivare" pensavo li mandassi a prendere per posta
mi arrivano tramite corriere
Citazione:
animale.marino
io non li tengo mai i libri vecchi li porto al mercatino, o li porto i biblio.
ma come, non ti capita mai di rileggerli o di consultarli
Citazione:
Faria
ma come, non ti capita mai di rileggerli o di consultarli
di rado perche non sono libri che devi studiare, sono libri passatempo svago per lo piu.
Citazione:
lanzichenecco
OT: mi sembra di aver capito che sei omosessuale, potresti dirmi cosa significa transgender visto che dovrebbe avere qualcosa a che fare con l'omosessualità?
Non è che se uno è omo allora ha una cultura scientifica sul mondo LGBT...
Cmq transgender è chi sceglie o si sente di aderire al genere opposto di quello fisico del suo corpo. Non necessariamente cambia sesso, quello è il/la transessuale.