vedete un ruolo per Casa Pound nel centrostra italiano?

vedete un ruolo per Casa Pound nel centrostra italiano?

Salve. Sono e rimango un elettore di centrodestra, liberale/atlantista come formazione,
mai stato fascista, MA alle elezioni del 2013 ho votato CasaPound,
l'irrazionale e romantico appello alla guerra contro l'india, e altro, ha vinto sulla per me miserabile attualità del centrodestra di finta opposizione. Un ruolo eccentrico nel centrodestra, ma CasaPound per me dovrebbe farne parte.
Ultima modifica di Hodder; 12-07-14 alle 13:08

Beh Casa Pound ha questa confezione ideata per attirare un certo tipo di persone, però il contenuto dentro la confezione è profondamente atlantico, e in quanto tale antifascista.
Direi che non devi temere per il tuo voto.
Quanto al ruolo, è lo stesso che hanno i centri sociali dall'altra parte.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Casa Pound non ha nessun seguito elettorale e mai ne potrà avere.
Il futuro del centrodestra non passa da casa pound.
Ultima modifica di Perseo; 12-07-14 alle 17:14
Sterminatore di sinistri e di radical chic

Permettersi il lusso di includere esplicitamente una formazione come CasaPound nel cdx significa avere talmente ribaltato i rapporti di forza nei media classici e nuovi da farmi pensare che a 38 anni non riuscirò a campare così a lungo da vederlo realizzato.
l'unica nazione in cui una cosa similare è successa è l'Ungheria. già in Francia Marine Le Pen ha dovuto fare il lavoro che qui in Italia quelli di An non fecero dopo Fiuggi per arrivare ai risultati del 2014.
insomma penso che capiate anche voi che stiamo facendo dell'ucronia spicciola
Ultima modifica di Eric Draven; 12-07-14 alle 18:14

Ma infatti neanche il PD include esplicitamente i centri sociali nella sua formazione.

Più che i "centri sociali", ormai temo molto di più quel signore ai "servizi sociali", che fa simulazione di opposizione.
Non sta a me difendere CasaPound, ma visto che qui sono anche considerati antifascisti, credo sia ravvisabile in CasaPound un rispettabilissimo principio di Resistenza alle vessazioni del sistema italiano.
Vorrei un "Homestead Act" ma per quello attendo il trentennale di Silvio.
Ultima modifica di Hodder; 12-07-14 alle 20:13

Per tutto il sistema europeo nouvelle droite in cui sono integrati, Pravy Sektor è solo una conseguenza.