Re: Anche la propaganda sa essere efficace
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
La politica serve esattamente a questo : a convincere dei servi sciocchi comprati con uno stipendio da fame che un cane che abbaia e scondinzola in realtą č un ornitorinco, che uno che mette in moto il carroarmato e bombarda il vicino disarmato č .... uno che vuole la pace nel mondo. .... e che uno che fa aumentare la disoccupazione ed i miliardari di una nazione lo fa .... per il tuo bene. :rolleyes:
L'euro ?... un toccasana, meno male che l'abbiamo, altrimenti saremmo tutti in Africa a cacciare le gazzelle. Che culo che abbiamo avuto con l'euro. Adesso dobbiamo solo cancellare l'articolo 18 e stiamo a posto per i prossimi 30 anni...... lo dice sempre la TV, mica lo dico io....... :rolleyes:
E gli americani, popolo di gente raccogliticcia, insieme di centinaia di nazioni e culture, che cercano di convivere da meno di 4 secoli, e che hanno una storia della quale mediamente dovrebbero vergognarsi, sono un popolo di gente per bene. Sta scritto sui libri, mica stiamo a pettinare le trote.
Questa č la propaganda. La Siria non esiste, se non lo dice la televisione, come non č esistito il Darfour, come non esiste oggi l'Iraq e l'Afganistan dove ogni giorno muoiono decine di persone inermi grazie agli americani e alla loro gigantesca stupiditą.
E gli ebrei ?... il popolo piu' perseguitato del mondo da migliaia di anni, senza motivo, senza nessuna loro colpa, e senza che loro abbiano mai dato modo a nessuno, palestinesi compresi, di avercela a morte con loro. Lo dice pure la televisione, quindi ...... :p
Toh.........siamo d'accordo stavolta, guarda un po !
Peccato, che quello che hai scritto, vale dai tempi dell'Impero Romano anche esso "popolo raccogliticcio", che andava depredando in giro per il mondo, spargendo dissapori e propaganda.......poi sto "film" e' continuato per secoli e secoli.
Ma tu logicamente "non c'eri all'epoca", non lo "puoi sapere".......se uno passa i pomeriggi a bere spritz annacquati e a leggere la Gazetta dello Sport poi non si puo pretendere che abbia una cultura degna di questo nome!
Re: Anche la propaganda sa essere efficace
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Toh.........siamo d'accordo stavolta, guarda un po !
Peccato, che quello che hai scritto, vale dai tempi dell'Impero Romano anche esso "popolo raccogliticcio"
no, l'enorme differenza tra i romani e voi, č che loro non distruggevano le culture che incontravano, le rispettavano, e infatti un po' alla volta tutti gli abitanti dell'impero diventarono cittadini. Negli USA mezzo paese farebeb la guerra civile se si decidesse di dare la cittadinanza USA a tutti i messicani. Siete razzisti marci, č per questo che non potete durare.
Re: Anche la propaganda sa essere efficace
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
no, l'enorme differenza tra i romani e voi, č che loro non distruggevano le culture che incontravano, le rispettavano, e infatti un po' alla volta tutti gli abitanti dell'impero diventarono cittadini. Negli USA mezzo paese farebeb la guerra civile se si decidesse di dare la cittadinanza USA a tutti i messicani. Siete razzisti marci, č per questo che non potete durare.
L'altra sera ho visto un film, si chiamava "C'č un negro alla Casa Bianca!".
Era proprio una cazzata inverosimile :glee:
Re: Anche la propaganda sa essere efficace
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
no, l'enorme differenza tra i romani e voi, č che loro non distruggevano le culture che incontravano, le rispettavano, e infatti un po' alla volta tutti gli abitanti dell'impero diventarono cittadini. Negli USA mezzo paese farebeb la guerra civile se si decidesse di dare la cittadinanza USA a tutti i messicani. Siete razzisti marci, č per questo che non potete durare.
siete-!!!!!!!!!!
ma pensi davvero che il paul stia a new york???
sara' un patacca anche lui come il compare...pasta Amato!