Ahhh, come mi manca Saigon!
In attesa di tolomeo che ci racconti delle sue imprese a Managua...

Ahhh, come mi manca Saigon!
In attesa di tolomeo che ci racconti delle sue imprese a Managua...

No

No, e francamente non sento di aver perso un esperienza importante.

Atene e Praga, buone esperienze, direi.
Per quanto riguarda Atene posso darvi ben poche informazioni (anche perché sono passati quasi dieci anni...), ricordo solo che era a qualche minuto di taxi dal quartiere Cholargòs. Ambiente tranquillo e decisamente famigliare. Livello estetico non proprio altissimo, ma chi se ne frega.
Praga: il ricordo è molto più recente, al "Red Light" di Praga 7 posso garantire per un più che soddisfacente livello estetico. C'è pulizia e personale gentile, ma l'ambiente è molto meno alla buona di quello ateniese, tant'è che all'entrata c'è la perquisizione e pure l'invito a non far entrare armi (...azz! spiegatelo al mio amico che girava per la Cekia con un tirapugni in tasca).
Ecco, sono le mie uniche due mie esperienze, aggiungo che sono sempre state esperienze di gruppo, se affrontate con la giusta goliardia possono essere memorabili.

No.
"Bad karma"

Purtroppo no.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

se ci fossero..

In passato si, ultimamamente meno. Le mignotte di Berlino costano poco ma sono di qualità scandente, da quando l'Ue è stata allargata è ancora peggiorata, grazie a baraonde di zingare che hanno invaso il mercato del sesso. tantovale scoparsi quelle a gratis.