Onorevoli colleghi, buonasera a voi tutti.
Chiusa la fase di dibattito, che si è articolata senza che tutti i gruppi esprimessero la loro dichiarazione di voto, vorrei offrire a ciascun gruppo la possibilità di dare compimento alle proprie considerazioni generali in una dichiarazione di voto finale. Apro quindi questa seconda fase dedicata alle DICHIARAZIONI DI VOTO e solo a quelle, fissando come termine di questa breve ma necessaria finestra le 23.00 di Mercoledì 9 Luglio.
Inviterei tutti i capigruppo ad esprimere di conseguenza le posizioni dei gruppi da loro rappresentati per concludere con le dovute formalità e passare in seguito alle votazioni.
Cabraizinho






