User Tag List

Pagina 1 di 55 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 548
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza chemio

    Intervista al dott. Giuseppe Nacci, autore del libro “Mille piante per guarire dal cancro senza chemio”

    Pubblichiamo un’intervista allo specialista in medicina nucleare e medico chirurgo, il dott. Giuseppe Nacci.
    Dottor Nacci, cosa ha spinto un medico specializzato in medicina nucleare a intraprendere degli studi nel mondo delle erbe e dell’alimentazione naturale?
    Il mio è stato un lungo percorso di studio, iniziato nel 1983, quando mi iscrissi all’Università di Trieste per studiare Medicina. Avevo molto interesse, fin da allora, per lo studio del Cancro, e quindi pur buttandomi a capofitto nello studio, mettevo da parte ogni informazione in merito al cancro che riuscivo a trovare nei testi di studio.
    Così, fin dall’inizio, lasciai stare tutta quella parte di medicina e di chirurgia che non era inerente al cancro, permettendomi così di focalizzare il mio interesse soltanto sugli aspetti fondamentali di tutte quelle branche della medicina che potevano avere attinenza con il cancro: dalla chirurgia, alla Biochimica, alla Immunologia, alla Medicina Interna, alla Radio-terapia, alla Chemio-terapia…
    Insomma, evitai di disperdere tempo ed energia sui tanti versanti scientifici che il lunghissimo corso di 6 ANNI di laurea in Medicina e Chirurgia offre ad ogni studente…
    La conclusione fu quindi che quando arrivai alla fine dei 6 anni di medicina e chirurgia, e dovendo decidere quale strada intraprendere, in realtà avevo già tutto molto chiaro in testa:
    sarei andato in qualsiasi parte del mondo dove vi fosse stato un interesse a curare il cancro NON con la Chemio-terapia, ma con un metodo che stavo studiando già da alcuni anni, sulla base di lavori americani già avviati:
    1) usare Anticorpi Monoclonali radioattivi al posto della CHEMIO, per non danneggiare i globuli bianchi, il fegato i reni e gli altri organi del paziente.
    2) usare Radio-terapia ADRONICA al posto della vecchia Radio-terapia con raggi X che si faceva ancora, allo scopo di “bruciare” solo il cancro e non gli organi vicini…
    3) Dare massimo sostegno alle difese immunitarie (Globuli bianchi) nella speranza di un “risveglio” delle difese immunitarie contro il cancro. Infatti, ci insegnavano all’Università che i globuli bianchi non sono in grado di riconoscere bene e quindi di attaccare in maniera decisiva il cancro…. Quindi gli Anticorpi Monoclonali radioattivi e la Radio-terapia adronica (che non arrecavano danno alle difese immunitarie) avrebbero “aperto la strada” ai globuli bianchi…
    Fu così che ebbi l’occasione di andare a Milano, dove in quei 5 anni ebbi modo di verificare dal vivo le mie teorie sull’impiego delle radiazioni, senza tralasciare lo studio sull’attivazione dei globuli bianchi contro il cancro …giungendo persino a scoprire l’impiego in medicina di un nuovo radio-isotopo a scopo medico: il Gadolinio 159…che era molto meno pericoloso per i globuli bianchi, fra tutte le radiazioni che si potevano usare contro il cancro…
    Nel 1996 tornai finalmente a Trieste, e chiesi di realizzare anche qui, nel Friuli Venezia Giulia, questo nuovo genere di cure anti-cancro basate con Anticorpi Monoclonali e sulla Radioterapia adronica (che era in progetto in varie parti d’Italia): avevo anche lo studio sul Gadolinio 159 da sviluppare presso l’AREA PARK di Trieste…
    Ma tutto finì in niente, e pur avendo conseguito una specialità in medicina nucleare, mi dissero che posto per me, non c’era.
    Anche in altre città, dove c’erano dei concorsi per medicina nucleare, non trovai posto.
    Così per 3 anni cercai inutilmente una collocazione in qualche centro di medicina nucleare, forte di quanto avevo imparato e sviluppato, compreso anche un brevetto che nel frattempo mi ero fatto per il Gadolinio 159….
    Rimasi male, ma in fondo ero un medico, e anche se avevo buttato via 5 anni della mia vita per una specialità che non mi serviva, e altri 3 anni in inutili concorsi presso ospedali vari, decisi di cambiare strada.
    Perchè, in fondo, avevo sbagliato a credere che gli Anticorpi Radioattivi dovevano essere il vero e UNICO sistema di cura del cancro….
    Avevo sbagliato, perchè NON sapevo determinate cose, che in maniera fortuita e occasionale, mi era capitato di leggere e di studiare in quegli ultimi anni…
    Per farla breve, tra il 1998 e il 2000 imparai che moltissime vitamine sono in grado di far “suicidare” le cellule del cancro e della leucemia. Oggi ho raccolto molti di questi articoli, e anche in INTERNET è possibile leggere questi splendidi lavori scientifici che per noi medici hanno il valore di una SENTENZA di Cassazione, e che pertanto non possono essere confutati, NEGATI o fatti passare sotto silenzio; vedi ad esempio: www.erbeofficinali.org/dati/nacci/tisaneantitum.php
    www.erbeofficinali.org/dati/nacci/allpdf.php
    E’ stato così che ho cambiato strada… pur dovendo accettare, serenamente, di buttare alle ortiche 5 anni di sacrificio passati nei migliori centri di medicina nucleare e altri 3 anni a fare concorsi inutili e un brevetto. Ma bisogna essere onesti e lineari nella vita: se capisci che una strada è sbagliata, per quanti sacrifici ti sia costata, devi avere il coraggio di cambiare e, soprattutto, di non ingannare gli altri. Per questo, trovo molto grave che, determinate persone, scienziati e medici in particolare, si siano mobilitati contro le terapie anti-cancro basate sull’utilizzo delle vitamine naturali, e che sono :
    la FITO-TERAPIA occidentale (Gerson, Kousmine, Breuss, etc..) quella indiana (Ayurveda) e quella cinese….
    La prima edizione del suo libro, andata subito esaurita, usciva proprio a dicembre 2006, periodo nel quale fior di nomi della Sanità italiana prendevano posizioni piuttosto nette in merito a medicina alternativa , tacciandole come terapie prive di basi scientifiche…
    Migliaia di vitamine, contenute in piante fresche, sono in grado di indurre fenomeni di attivazione delle difese immunitarie contro germi, virus o cellule tumorali, o addirittura di provocare fenomeni di apoptosi (suicidio cellulare o morte programmata nelle stesse cellule tumorali).
    In poche parole è vero più che mai che “I prati e i boschi sono la farmacia di Dio”. (Goethe, se non erro).
    Sì, l’Umanità dispone di un patrimonio immenso, vera “FARMACIA DEL SIGNORE” che può aiutare enormemente tutti noi a stare in salute.
    In natura esistono circa 800.000 specie di piante, di cui circa 500.000 già classificate. Si stima che oltre il 90% di esse contengano sostanze vitaminiche o complessi pro-vitaminici essenziali per la normale funzionalità bio-chimica umana.
    Su circa 500.000 specie classificate hanno trovato che:




    In Europa ci sono circa 20.000 specie di piante.
    In Nord-America altre 20.000 specie autocnone diverse da quelle europee.
    In Cina circa 60.000 specie già classificate, diverse dalle nostre.
    Nel sud-est asiatico, India compresa, circa altre 120.000 classificate.
    In Sud America circa 150.000 specie classificate
    In Africa ce ne sono altre 150-000, forse di più….
    Ci sono molte più specie di piante nei climi equatoriali, per via delle migliori condizioni ambientali.
    Oggi la Biochimica è ancora oggetto di studio approfondito, poiché l’evoluzione dei mammiferi, durato oltre 60 milioni di anni, è avvenuto fondamentalmente sull’utilizzo esterno di sostanze vitaminiche e pro-vitaminiche essenziali di derivazione vegetale, in una complessa sinergia d’azione che ancora oggi non è ben conosciuta nella sua dinamica endo-cellulare e soprattutto genomica (DNA).
    Si ritiene pertanto che la grande maggioranza delle malattie attualmente note possano derivare, sostanzialmente, da semplici carenze vitaminiche: carenze che possono essere più o meno evidenziate da condizioni ambientali e da predisposizione genetica dell’individuo.
    In sostanza la malattia genetica o quella cronico-degenerativa possono essere curate con mega-dosi di vitamine “giuste” che vanno ad agire nei complessi sistemi biochimici delle nostre cellule… il problema è che siamo ancora molto indietro con la VERA MEDICINA SCIENTIFICA DELLA VERA RICERCA, e quindi non sappiamo con precisione quali vitamine dare, e in che misura, in caso di gravissime malattie genetiche… oggi inguaribili.
    Viceversa, per la banali malattie cronico-degenerative, basterebbe un mix continuo e abbondante di vitamine naturali, prese ogni giorno, in grandi quantità…
    Quindi, se il presupposto eziologico delle malattie, visto in chiave di deficit enzimatici da carenze vitaminiche, dovesse risultare corretto, allora la maggior parte delle malattie o delle sindromi potrebbero essere curate e guarite mediante l’accurata scelta medica di particolari piante (Rimedi Naturali) , non soltanto europee, ma anche provenienti da Asia, Africa, Oceania e Americhe.
    Lo studio scientifico delle singole piante officinali dev’essere quindi oggetto di approfondito dibattito in tutto il mondo, allo scopo di ottenere più efficaci cure mediche, valorizzando le antiche conoscenze fito-medicamentose del passato, integrate dall’impiego di strumenti di analisi moderni, comprovanti le decine o centinaia di principi attivi contenuti nella singola pianta. Tale studio di “Rimedi Naturali” è attualmente in corso presso aggiornati lavori scientifici (vedi ad esempio rivista scientifica in lingua inglese “Fitoterapia”, disponibile anche su INTERNET:http://www.indena.it/fitoterapia_index.asp ).

    Migliaia di vitamine, contenute in piante fresche, sono in grado di indurre fenomeni di attivazione delle difese immunitarie contro germi, virus o cellule tumorali, o addirittura di provocare fenomeni di apoptosi (suicidio cellulare o morte programmata nelle stesse cellule tumorali).
    La maggior parte delle malattie attuali (Cancro, Infarto, Ictus, Diabete, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Parkinson, Osteoporosi, etc.) sono malattie cronico-degenerative dovute a carenze vitaminiche, e pertanto non possono essere curate con farmaci brevettati di sintesi chimica. Ma le sostanze chimiche brevettate costituiscono il baluardo dell’infinita potenza e ricchezza della Medicina chimica occidentale, che adesso pensa addirittura a brevettare le stesse piante modificandone il patrimonio. Oggi, purtroppo, le malattie vengono curate con sostanze chimiche di basso costo, dirette a ridurre i sintomi, piuttosto che a curare le cause biochimiche che sono alla base delle malattie.
    Le vitamine naturali curano infatti le basi biochimiche delle malattie ripristinando le normali funzioni delle cellule.
    Ma non sono sfruttabili commercialmente dalle Multinazionali che quindi ritengono molto meglio imbottire il paziente di farmaci chimici, così che il paziente stia un po’ meglio (pur non guarendo dalla malattia) e consentendo un ritorno economico per la ditta farmaceutica.
    Le prime dieci multinazioni chemio-farmaceutiche hanno un bilancio annuale di circa 200 miliardi di Euro-dollari.
    I loro farmaci non guariscono, ma soltanto curano i sintomi delle malattie: così c’è il ritorno economico di patologie che non guariscono e che trasformano il paziente in una continua fonte di introito per l’Azienda farmaceutica.
    Sarebbe troppo facile dire alla gente che per curare la pressione alta del sangue basta togliere il sodio dall’alimentazione (compresi i cibi che lo contengono)
    Sarebbe troppo facile spiegare alla gente che il DIABETE dell’adulto (non quello auto-immune) è semplicemente dovuto alla mancanza di vitamina F, che rende impossibile al glucosio di penetrare all’interno delle cellule, e che basterebbe associare un alimentazione vegetariana, per non consentire più alle pareti dell’intestino di riassorbire gli acidi biliari in eccesso ….
    BASTEREBBE DIRE ALLA GENTE CHE IL CANCRO È UNA BANALE MALATTIA METABOLICA, RISOLVIBILE CON ALIMENTAZIONE RICCA DI VITAMINE NATURALI, capaci di far ripristinare l’ordine di suicidio (APOPTOSI) per le cellule malate, di stimolare le difese immunitarie (globuli bianchi) e di togliere dall’alimentazione tutto quello che fa crescere le cellule malate, come le PROTEINE.
    Troppo comodo ed economicamente sbagliato: il mercato del CANCRO, rende da solo circa 200 miliardi di Euro-dollari fra costi dei farmaci (inutili), del personale medico e infermieristico, delle attrezzature TAC, di RISONANZA MAGNETICA, degli stessi Reparti appositi di degenza…. senza specificare che soltanto 1 paziente su 50 sarà ancora vivo dopo 5 anni dalla prima CHEMIO… (http://www.mednat.org/cancro/MORGAN.PDF )
    Eppure, tutta questa politica è cambiata in America negli anni 70, quando dopo la proibizione per i medici alternativi americani di curare il cancro con le vitamine naturali (in primis con la B17) sorsero in MESSICO le prime “Cliniche PRIVATE per ricchi” ( www.healthtours.com ;
    alternativemedicaltours.com ), DOVE QUESTI MEDICI ALTERNATIVI HANNO DIMOSTRATO di curare il cancro con percentuali di guarigione molto alte: dal trenta per cento al settanta per cento…
    Ma la risposta non si è fatta attendere: negli anni 90 sono comparsi sul mercato alimentare le piante OGM.
    Le Multinazionali che producono le piante OGM sono le stesse che producono i farmaci chimici di sintesi (vedi DECIMA DICHIARAZIONE su “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CANCRO SENZA CHEMIO” (www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ; www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ; www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )
    Le piante OGM costano moltissimo in ricerca e sviluppo.
    E allora, perchè le producono ? Forse per ridurre la Fame del mondo ?
    Non credo, considerando ciò che gli Scienziati Indipendenti Inglesi www.indsp.org hanno dimostrato nel 2003 (vedi ALLEGATO 4 su “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CANCRO SENZA CHEMIO” (www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ; www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ; www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )
    Piuttosto è molto grave che queste piante OGM, se CEREALI o LEGUMI, vengono tutte aricchite con aminoacidi essenziali (ufficialmente per risolvere la fame del mondo).
    Ma cereali o legumi arricchiti con tutti e 9 gli aminoacidi essenziali sono come mangiare ogni giorno grandi quantitativi di carne, e questo vuol dire:
    MODIFICAZIONE della flora batterica intestinale che diventa putrefattiva, con acidosi sistemica, e comparsa di malattie cronico-degenerative, compreso il DIABETE, il cancro , e molte altre malattie….
    Nelle piante OGM sono inseriti veleni tossici per uccidere gli insetti (Bacillus turingensis), ma questo vuol dire anche caduta delle nostre difese immunitarie.
    Nelle piante OGM vengono introdotti dei “simpatici” VIRUS che hanno la capacità, come le radiazioni, di modificare il DNA delle piante. Ma questi Retrovirus sono gli stessi che negli animali provocano la Leucemia, i linfomi, i sarcomi, i cancri…. (vedi ALLEGATO 5 su “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CANCRO ENZA CHEMIO”www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ; www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ; www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )
    E’ mia convinzione che la politica di conversione agricola a favore delle sementi OGM sia diretta allo scopo di impoverire sempre più la MEDICINA ALTERNATIVA di tutti quei presidi vitaminici necessari alla salvaguardia della salute dei cittadini, e che questo sia condotto deliberatamente da BIG-FARMA, allo scopo di distruggere la concorrenza della Medicina Naturale: (vedi DECIMA DICHIARAZIONE su “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CACNRO SENZA CHEMIO (www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ; www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ;www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )
    Del resto, anche l’Unione Europea vuole dare una stretta di vite all’utilizzo delle vitamine naturali (vedi SETTIMA DICHIARAZIONE su “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CACNRO SENZA CHEMIO” (www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ; www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ; www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )
    La minaccia OGM è quindi molto grave (vedi anche OTTAVA DICHIARAZIONE su “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CACNRO SENZA CHEMIO “. (www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ; www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ; www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )

    La denuncia, nel suo libro, delle grandi aziende sementiere OGM che scientemente e dolosamente immettono sul mercato frutti e semi mortiferi è una voce nel deserto?
    No, non sono solo. Del resto non potrei da solo affermare tutte queste cose. Sul mio libro, liberamente scaricabile da INTERNET “MILLE PIANTE PER GUARIRE DAL CANCRO SENZA CHEMIO” (www.erbeofficinali.org/dati/nacci/index.php ;www.mednat.org/Nacci%20libro.pdf ; www.medicinetradizionali.it/nacci.htm )c’è una ricchissima documentazione scientifica di quello che sta accadendo a causa degli OGM. Ad esempio, trovo molto interessanti le argomentazioni fatte dagli Scienziati Indipendenti Inglesi: le loro argomentazioni scientifiche dovrebbero fare molto riflettere. (vedi ALLEGATO 4: The Case for a GM-free Sustainable World (Per un mondo sostenibile, libero da OGM)
    Il quadro da lei dipinto sugli alimenti di OGM lascia intuire un comportamento criminale, se non diabolico, da parte di governi e enti produttori sulla progressiva, silenziosa introduzione degli stessi nella catena industriale e alimentare della società.
    La questione è molto complessa. Parlando con un alto ufficiale della Guardia di Finanza e con persone della Magistratura, il quadro che emerge è sostanzialmente quello di un mondo, quale quello attuale, in cui si sono persi i valori dell’ETICA, della Moralità, e quindi del rispetto per gli altri e, soprattutto, il rispetto per la VITA altrui.
    Oggi, i medici fanno il loro mestiere solo per guadagnare, non per curare la gente.
    Se volessero realmente curare la gente, i Medici di Base non manderebbero i loro pazienti a morire sotto le flebo di chemio, perchè loro sanno benissimo che su 50 pazienti malati di cancro che fanno al chemio, soltanto 1 di questi 50 pazienti sarà ancora vivo dopo 5 anni….(www.mednat.org/cancro/MORGAN.PDF ).
    Nè, questi medici possono andare a dire in giro che loro queste statistiche non le sanno…
    Se è vero che la LEGGE non ammette l’ IGNORANZA, anche la MEDICINA non deve ammettere tale IGNORANZA, nè tollerarla…

    Continua sul link.

    Intervista al dott. Giuseppe Nacci, autore del libro ?Mille piante per guarire dal cancro senza chemio? | Ambiente Bio
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    554 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Conosco bene il tuo metodo, ma purtroppo per te e per quelli come, (che tu sia un medico poco cambia), io sono un malato di cancro che 5 anni fa ha deciso di non seguire i consigli dei suoi medici (kemio e radio) ed è andato per sua strada, oggi, dopo 5 anni, non ho ancora fatto neanche le analisi del sangue, mi sento bene, ho smesso di fumare, ho continuato a praticare sport, consumo regolarmente e giornalmente 2 mandorle amare e ascorbato di potassio, utilizzo ciclicamente i protocoli di Aloe Arborescens, che mi coltivo da solo sul mio balcone e che sempre da solo mi preparo (seguendo le indicazioni del padre dei frati minori francescani Zago), sono vegetariano, non consumo latte e derivati, farine bianche e zuccheri raffinati, alcool di qualsiasi tipo, contro ogni previsione della medicina ufficiale godo di ottima salute, lavoro 10 ore al giorno e me ne frego di dove va la corrente!!!!
    Nacci è un medico, ha ripreso le teorie che il tuo articolo tratta con distacco e saccenza, ma non significa che consigli oggi i clisteri di caffè!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inoltre, se non erro vi è stato qualche decennio fa un Nobel assegnato propio perchè aveva scoperto la cura sul cancro, cura semplice che si basa sulla basicità e acidità del ph, mi sembra che mai nessuno luminare l'abbia ripresa, magari qualcuno la pratica, ma in silenzio e alla chetichella, altrimenti sei fuori dal circuito che conta.
    Guarda caso, se uno pratica una alimentazione corretta, uno stile di vita corretto e quanto più vicino alla natura, ottiene l'acidità giusta del proprio PH, quindi non si ammala di cancro o se si è già ammalato la sua situazione migliora.
    ora, tu puoi postare tutti gli articoli prezzolati che vuoi, ma è un fatto che, la medicina ufficiale combatta (almeno la stragrande maggioranza di essa) le cure naturali.
    Potrei, volendo, raccontarti di un caso di Gliobastoma del cervello conclamato e di 4° grado a cui avevano dato non più di sei mesi di vita. Ma tu potresti non crederci.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio

    Conosco bene il tuo metodo, ma purtroppo per te e per quelli come, (che tu sia un medico poco cambia), io sono un malato di cancro che 5 anni fa ha deciso di non seguire i consigli dei suoi medici (kemio e radio) ed è andato per sua strada, oggi, dopo 5 anni, non ho ancora fatto neanche le analisi del sangue, mi sento bene, ho smesso di fumare, ho continuato a praticare sport, consumo regolarmente e giornalmente 2 mandorle amare e ascorbato di potassio, utilizzo ciclicamente i protocoli di Aloe Arborescens, che mi coltivo da solo sul mio balcone e che sempre da solo mi preparo (seguendo le indicazioni del padre dei frati minori francescani Zago), sono vegetariano, non consumo latte e derivati, farine bianche e zuccheri raffinati, alcool di qualsiasi tipo, contro ogni previsione della medicina ufficiale godo di ottima salute, lavoro 10 ore al giorno e me ne frego di dove va la corrente!!!!
    Nacci è un medico, ha ripreso le teorie che il tuo articolo tratta con distacco e saccenza, ma non significa che consigli oggi i clisteri di caffè!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inoltre, se non erro vi è stato qualche decennio fa un Nobel assegnato propio perchè aveva scoperto la cura sul cancro, cura semplice che si basa sulla basicità e acidità del ph, mi sembra che mai nessuno luminare l'abbia ripresa, magari qualcuno la pratica, ma in silenzio e alla chetichella, altrimenti sei fuori dal circuito che conta.
    Guarda caso, se uno pratica una alimentazione corretta, uno stile di vita corretto e quanto più vicino alla natura, ottiene l'acidità giusta del proprio PH, quindi non si ammala di cancro o se si è già ammalato la sua situazione migliora.
    ora, tu puoi postare tutti gli articoli prezzolati che vuoi, ma è un fatto che, la medicina ufficiale combatta (almeno la stragrande maggioranza di essa) le cure naturali.
    Potrei, volendo, raccontarti di un caso di Gliobastoma del cervello conclamato e di 4° grado a cui avevano dato non più di sei mesi di vita. Ma tu potresti non crederci.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    554 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Guarire miracolosamente o spontaneamente?

    Se via a Lourdes ed hai una remissione è un miracolo , se l'hai con una dieta è merito della dieta.

    Contatta Di Grazia con tutta la documentazione così lo farai recedere dalle sue idee (che sono anche le mie) a proposito.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Guarire miracolosamente o spontaneamente?

    Se via a Lourdes ed hai una remissione è un miracolo , se l'hai con una dieta è merito della dieta.

    Contatta Di Grazia con tutta la documentazione così lo farai recedere dalle sue idee (che sono anche le mie) a proposito.
    Questa è la tipica risposta di chi non ha nulla da rispondere, bene, più siete e meglio è.
    Bella accostata degna di un dottore, io non ho avuto una remissione spontanea, io ho rifiutato i protocolli ufficiali, e vedi di giocare poco su queste dinamiche, qui non si sta discutendo del sesso degli angeli ma della vita delle persone e nello specifco della mia, pertanto, vedi di fare poco lo spiritoso. Le tue battute ridicolizzanti su Lourdes e il tuo ridurre il tutto ad una dieta ti rendono giustizia.
    Io non curo solo con la dieta, ma utilizzo anche protocolli alternativi, tra i quali, l'Aloe Arborescens, l'ascorbato di potassio e la mandorle amare, quindi, o resti nel merito e controbatti con scienza oppure è meglio non rispondi, fai più bella figura.
    Grazie.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    554 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Questa è la tipica risposta di chi non ha nulla da rispondere, bene, più siete e meglio è.
    Bella accostata degna di un dottore, io non ho avuto una remissione spontanea, io ho rifiutato i protocolli ufficiali, e vedi di giocare poco su queste dinamiche, qui non si sta discutendo del sesso degli angeli ma della vita delle persone e nello specifco della mia, pertanto, vedi di fare poco lo spiritoso. Le tue battute ridicolizzanti su Lourdes e il tuo ridurre il tutto ad una dieta ti rendono giustizia.
    Io non curo solo con la dieta, ma utilizzo anche protocolli alternativi, tra i quali, l'Aloe Arborescens, l'ascorbato di potassio e la mandorle amare, quindi, o resti nel merito e controbatti con scienza oppure è meglio non rispondi, fai più bella figura.
    Grazie.
    Calma ringhio anche se il tuo nickname esemplifica molto il tuo modo di interloquire.
    Come ti ho detto spedisci tutta la tua documentazione a Di Grazia (l'indirizzo del blog lo hai) e ti assicuro che gli farai piacere.

    Ps: quello che ti volevo dire semplicemente che di remissioni spontanee o semplicemente di evoluzione ritardata o statica (non so la tua situazione precedente ed attuale) avviene , è rara ma avviene , da qui a dire che sia merito di Lourdes , di una dieta o di un protocollo alternativo ci vuole la documentazione completa e le statistiche di complemento.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Calma ringhio anche se il tuo nickname esemplifica molto il tuo modo di interloquire.
    Come ti ho detto spedisci tutta la tua documentazione a Di Grazia (l'indirizzo del blog lo hai) e ti assicuro che gli farai piacere.

    Ps: quello che ti volevo dire semplicemente che di remissioni spontanee o semplicemente di evoluzione ritardata o statica (non so la tua situazione precedente ed attuale) avviene , è rara ma avviene , da qui a dire che sia merito di Lourdes , di una dieta o di un protocollo alternativo ci vuole la documentazione completa e le statistiche di complemento.
    Ed il tuo spiega bene il perchè tu sia qui a difendere ciò che è indifendibile, il tuo dottore Di Grazia, troverà mille cavilli e mille scuse e se messo davanti a fatti su cui non potrebbe ribattere nulla, si nasconderebbe come fai te, negli stereotipi.
    Infatti, ancora stai a rompe i coglioni con ste stronzate della remissione spontanea o dell'evoluzione ritardata o statica, lo capisci che con questi termini puoi fare fesso chi il cancro non lo conosce, non CHI SE LO PORTA DENTRO e tu puoi avere tutte le leuree che vuoi, tutta l'esperienza che vuoi, ma confronto a me e a quelli che come me ci devono vivere da decenni sei un pivello, sprovveduto e saccente!!!!
    No si tratta di caso, ci sono milioni di casi come il mio nel mondo, non qualche migliaia e la stragrande maggioranza di essi ha fatto scelte alternative a quelle ufficiali, vai a prendere per i fondelli gli sprovveduti, lo capisci questo?
    Io lo so come vengono aftte le statistiche e so come vengono trattate le documentazioni poco ben volute.
    Non è questa la strada per difendrsi dalle multinazionali del farmaco e degli enormi interessi economici che ci sono dietro, l'unica strada è ribellarsi e riappropiarsi delle propria libertà di curarsi, ripeto curarsi con metodi alternativi.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    554 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ed il tuo spiega bene il perchè tu sia qui a difendere ciò che è indifendibile, il tuo dottore Di Grazia, troverà mille cavilli e mille scuse e se messo davanti a fatti su cui non potrebbe ribattere nulla, si nasconderebbe come fai te, negli stereotipi.
    Infatti, ancora stai a rompe i coglioni con ste stronzate della remissione spontanea o dell'evoluzione ritardata o statica, lo capisci che con questi termini puoi fare fesso chi il cancro non lo conosce, non CHI SE LO PORTA DENTRO e tu puoi avere tutte le leuree che vuoi, tutta l'esperienza che vuoi, ma confronto a me e a quelli che come me ci devono vivere da decenni sei un pivello, sprovveduto e saccente!!!!
    No si tratta di caso, ci sono milioni di casi come il mio nel mondo, non qualche migliaia e la stragrande maggioranza di essi ha fatto scelte alternative a quelle ufficiali, vai a prendere per i fondelli gli sprovveduti, lo capisci questo?
    Io lo so come vengono aftte le statistiche e so come vengono trattate le documentazioni poco ben volute.
    Non è questa la strada per difendrsi dalle multinazionali del farmaco e degli enormi interessi economici che ci sono dietro, l'unica strada è ribellarsi e riappropiarsi delle propria libertà di curarsi, ripeto curarsi con metodi alternativi.
    Con i tumori tutti abbiamo fatto i conti anche se non in prima persona , quindi non pensare di avere l'esclusiva di parlarne.
    Ma come dici le statistiche ed i casi vengono nascosti con il web basta pubblicare tutti dati in questione , ad esempio nel tuo caso cartella clinica , esami ,eventuali operazioni fatte ed esami successivi, meglio ancora , visto che dici che si tratta di 'milioni di casi' prendere il tutto e pubblicare un articolo anche non referenziato che rispetti i crismi della ricerca scientifica ed ovviamente non della sciameria.
    In questo modo i potenti complotti per vendere farmaci non avrebbero scampo.

    Ma visto il tuo rapporto con il etodo scientifico sicurmente non la torverai una strada percorribile.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista al dott. Giuseppe Nacci: “Mille piante per guarire dal cancro senza ch

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Con i tumori tutti abbiamo fatto i conti anche se non in prima persona , quindi non pensare di avere l'esclusiva di parlarne.
    Ma come dici le statistiche ed i casi vengono nascosti con il web basta pubblicare tutti dati in questione , ad esempio nel tuo caso cartella clinica , esami ,eventuali operazioni fatte ed esami successivi, meglio ancora , visto che dici che si tratta di 'milioni di casi' prendere il tutto e pubblicare un articolo anche non referenziato che rispetti i crismi della ricerca scientifica ed ovviamente non della sciameria.
    In questo modo i potenti complotti per vendere farmaci non avrebbero scampo.

    Ma visto il tuo rapporto con il etodo scientifico sicurmente non la torverai una strada percorribile.
    Egregio dottore, basta andare sul sito aloe arborescens Aloe Arborescens Cancro | Romano Zago , troverà tutto quello di ciancia e si ricordi, caro che una cosa è averci a che fare per persona interposta, altra e averlo dentro di se, pertanto, cerchi di non banalizzare ed equiparare quelli come lei a quelli come me.
    Il mio rapporto con il metodo scientifico?
    Interessante, quando avrei dimostrato di non credere nel metodo scientifico, egregio, io non credo agli uomini, quali, notoriamente manipolano e falsificano sin dalla notte dei tempi per il vile denaro.
    E' evidente che ha seri problemi a comprendere il mio punto di vista, ma neanche questo, in realtà mi stupisce!!!!!!!!!
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

 

 
Pagina 1 di 55 121151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito