La situazione si fa veramente allarmante, malattia mortale senza cura e se arriva in Europa? Sono seriamente preoccupato.

La situazione si fa veramente allarmante, malattia mortale senza cura e se arriva in Europa? Sono seriamente preoccupato.
Ultima modifica di alessandro74; 31-07-14 alle 21:35

Si, ma abberluskane??
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Le nostre frontiere sono un colabrodo, qui arrivano cani e porci (anzi li andiamo a prendere) che nessuno sa poi identificare e tantomeno rimandare indietro, e se arriva qualcuno affetto da questo virus che poi ci ritroviamo a passare sotto casa? Io credo che i delinquenti imbelli, infami, che determinano questo paese, non siano minimamemte in grado di prendere le piu' elementari misure per evitare che il virus possa arrivare in itaglia...tipo quarantena, anch'io sono molto preoccupata
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Hai ragione, ma tu credi che le tue sacrosante preoccupazioni possano in qualche modo interessare la manica di stronzi che siedono in Parlamento??
Non farti queste illusioni.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

E certo: qui le priorità sono ben altre, no?
Poi non dimentichiamo che i suddetti cazzari fanno a gara per apparire il più possibile "corretti ed umanitari": hai visto quanto hanno impiegato a mettere in campo la stronzata altrimenti detta "Mare nostrum"? Una vaccata che sta portando il paese a situazioni che inevitabilmente finiranno per degenerare, oltre al fatto che vengono spesi soldi in un momento in cui la gente non arriva a fine mese o si ammazza...
E da cretini di tale stazza cosa mai vorresti aspettarti di buono?

Purtroppo la globalizzazione, vera o presunta che sia, ha anche questi effetti... che mi preoccupano assai
Il senso della vita è la pizza

È la volta buona che con l Ebola i barconi vengano respinti.
Comunque l Ebola non è così facilmente trasmissibile.
Ultima modifica di kudlum; 01-08-14 alle 18:09

Dal gobierno hanno detto che per noi non ci sono rischi: siamo buoni e accoglienti, abbiamo Matteorenzi, i cattocomunisti, gli accoglitori ed il Papa.
Non abbiamo bisogno di altro, NOI.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)