Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia

    PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia | il Centro


    italiani da 400 anni, zero voglia di lavorare, prepotenti, violenti, spacciatori, usurai, ladri.......sono un razzista.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abruzzo: ancora zingari

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia | il Centro


    italiani da 400 anni, zero voglia di lavorare, prepotenti, violenti, spacciatori, usurai, ladri.......sono un razzista.
    Quando riusciremo a libererci da questa gentaglia? (e sopratutto da chi li protegge)

  3. #3
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abruzzo: ancora zingari

    io non me ne voglio liberare, mi basterebbe lo stesso zelo che c'e' verso le altre famiglie disagiate a livello di evasione scolastica ed educazione e poi assegnazione a sbafo di case popolari (a pescara l'agglomerato popolare di rancitelli e' pieno di zingari, centro regionale dello spaccio).

  4. #4
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia

    Ho visto le immagini in tv.
    Raccapricciante. Gli ha sferrato solo 2 pugni e l'ha lasciato lì sulla strada.

    Spero che si becchi una pena più che esemplare, visto che poi è pure un pugile...

    Altra cosa sconvolgente, è che quel ragazzo sia rimasto lì per terra per troppo tempo senza che nessuno gli abbia prestato un minimo di soccorso, con gli altri che gironzolavano attorno inebetiti.

    Eppure non è la prima volta che qualcosa del genere succede in quella zona di Pescara...l'ho gia detto 100 volte anche qui :
    basterebbero un paio di pattuglie di polizia...uno in cima alla strada ed una sul fondo...con 3 -4 agenti che fanno su e giù...in fondo saranno un 300 metri...
    Ma è così difficile e complicato ?
    Ultima modifica di Crack!; 22-03-10 alle 15:43
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  5. #5
    Rivoluzione liberale
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    2,606
     Likes dati
    12
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abruzzo: ancora zingari

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Quando riusciremo a libererci da questa gentaglia? (e sopratutto da chi li protegge)
    Mah, mi sembra che un criminale sia un criminale e basta, il fatto che sia di etnia rom non è nè peggiorativo e nè diminuitivo. Mi sembra razzismo da due soldi.

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abruzzo: ancora zingari

    ECCO LA RACCAPPRICCIATE IMMAGINE DELLO ZINGARO ASSASSINO



    PENA DI MORTE !!!!!

    PENA DI MORTE !!!!!

    PENA DI MORTE !!!!!

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia

    "behn ma, tanto, succede anche da noi...."

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abruzzo: ancora zingari

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    ECCO LA RACCAPPRICCIATE IMMAGINE DELLO ZINGARO ASSASSINO



    PENA DI MORTE !!!!!

    PENA DI MORTE !!!!!

    PENA DI MORTE !!!!!
    Non serve ripetere 3 volte le cose...

    Non serve ripetere 3 volte le cose...

    Non serve ripetere 3 volte le cose... :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #9
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ho visto le immagini in tv.
    Raccapricciante. Gli ha sferrato solo 2 pugni e l'ha lasciato lì sulla strada.

    Spero che si becchi una pena più che esemplare, visto che poi è pure un pugile...

    Altra cosa sconvolgente, è che quel ragazzo sia rimasto lì per terra per troppo tempo senza che nessuno gli abbia prestato un minimo di soccorso, con gli altri che gironzolavano attorno inebetiti.

    Eppure non è la prima volta che qualcosa del genere succede in quella zona di Pescara...l'ho gia detto 100 volte anche qui :
    basterebbero un paio di pattuglie di polizia...uno in cima alla strada ed una sul fondo...con 3 -4 agenti che fanno su e giù...in fondo saranno un 300 metri...
    Ma è così difficile e complicato ?
    Tu sei abruzzese, non so se conosci pescara, quel locale si trova all'inizio di viale Manthone', la zona dei locali, non condanno chi si e' voltato dall'altra parte, li scazzottate sono all'ordine del giorno, anzi della notte e non sai mai come stanno le cose, piu' volte gente che si e' messa in mezzo le ha prese di brutto, comprese lame e cocci di bottiglia.

    Il tessuto sociale abruzzese e'uno dei piu' sani del Paese, ma c'e' il problema dei rom, inutile girarci attorno, inutile menarla con i pregiudizi, tutti sanno che hanno il controllo dello spaccio e nonostante ogni mese come minimo i carabinieri facciano una retata tra rancitelli e zanni continuano.

    Usano lo stratagemma delle donne incinte, dei minori etc, non se ne puo' piu'.

    E' possibile che su 3 omicidi avvenuti in Abruzzo negli ultimi 2 anni a causa di risse tra giovani, i responsabili siano sempre zingari?

    E' possibile, che solo nella comunita' zingara nel 2010 si vedano casi di abbandono scolastico a livello di elementari? (Quando tra albanesi e romeni per esempio, si vedono tantissimi studiare con profitto fino al diploma o alla laurea, senza buttarla sull'emarginazione).

    E' possibile che i livelli di occupazione pur non essendoci ovviamente statistiche per razza, siano certamente inferiori al 10%? (di cui quasi tutti mediatori culturali o dipendenti pubblici)
    Ultima modifica di trilex; 22-03-10 alle 17:52

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abruzzo: ancora zingari

    Citazione Originariamente Scritto da SEMPRE LIBERO Visualizza Messaggio
    Mah, mi sembra che un criminale sia un criminale e basta, il fatto che sia di etnia rom non è nè peggiorativo e nè diminuitivo. Mi sembra razzismo da due soldi.
    Si, razzismo da due soldi se la matematica fosse un'opinione...

    Le statistiche dicono che una minoranza di disadattati compie la maggioranza dei crimini.

    Infatti al nord le carceri traboccano dei soliti noti , ma quelli come te non ci fanno caso e se ne fottono di ragionarci sopra.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-12, 20:24
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 14:11
  3. Nomade riduce ragazzo in fin di vita
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 11:43
  4. Ferrara: ragazzo pestato dalla polizia, muore per le percosse!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito