PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia | il Centro
italiani da 400 anni, zero voglia di lavorare, prepotenti, violenti, spacciatori, usurai, ladri.......sono un razzista.

PESCARA Riduce in fin di vita ragazzo nomade arrestato dalla polizia | il Centro
italiani da 400 anni, zero voglia di lavorare, prepotenti, violenti, spacciatori, usurai, ladri.......sono un razzista.

io non me ne voglio liberare, mi basterebbe lo stesso zelo che c'e' verso le altre famiglie disagiate a livello di evasione scolastica ed educazione e poi assegnazione a sbafo di case popolari (a pescara l'agglomerato popolare di rancitelli e' pieno di zingari, centro regionale dello spaccio).

Ho visto le immagini in tv.
Raccapricciante. Gli ha sferrato solo 2 pugni e l'ha lasciato lì sulla strada.
Spero che si becchi una pena più che esemplare, visto che poi è pure un pugile...
Altra cosa sconvolgente, è che quel ragazzo sia rimasto lì per terra per troppo tempo senza che nessuno gli abbia prestato un minimo di soccorso, con gli altri che gironzolavano attorno inebetiti.
Eppure non è la prima volta che qualcosa del genere succede in quella zona di Pescara...l'ho gia detto 100 volte anche qui :
basterebbero un paio di pattuglie di polizia...uno in cima alla strada ed una sul fondo...con 3 -4 agenti che fanno su e giù...in fondo saranno un 300 metri...
Ma è così difficile e complicato ?
Ultima modifica di Crack!; 22-03-10 alle 15:43
Fermate l'Italia, voglio scendere.

ECCO LA RACCAPPRICCIATE IMMAGINE DELLO ZINGARO ASSASSINO
PENA DI MORTE !!!!!
PENA DI MORTE !!!!!
PENA DI MORTE !!!!!

"behn ma, tanto, succede anche da noi...."

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Tu sei abruzzese, non so se conosci pescara, quel locale si trova all'inizio di viale Manthone', la zona dei locali, non condanno chi si e' voltato dall'altra parte, li scazzottate sono all'ordine del giorno, anzi della notte e non sai mai come stanno le cose, piu' volte gente che si e' messa in mezzo le ha prese di brutto, comprese lame e cocci di bottiglia.
Il tessuto sociale abruzzese e'uno dei piu' sani del Paese, ma c'e' il problema dei rom, inutile girarci attorno, inutile menarla con i pregiudizi, tutti sanno che hanno il controllo dello spaccio e nonostante ogni mese come minimo i carabinieri facciano una retata tra rancitelli e zanni continuano.
Usano lo stratagemma delle donne incinte, dei minori etc, non se ne puo' piu'.
E' possibile che su 3 omicidi avvenuti in Abruzzo negli ultimi 2 anni a causa di risse tra giovani, i responsabili siano sempre zingari?
E' possibile, che solo nella comunita' zingara nel 2010 si vedano casi di abbandono scolastico a livello di elementari? (Quando tra albanesi e romeni per esempio, si vedono tantissimi studiare con profitto fino al diploma o alla laurea, senza buttarla sull'emarginazione).
E' possibile che i livelli di occupazione pur non essendoci ovviamente statistiche per razza, siano certamente inferiori al 10%? (di cui quasi tutti mediatori culturali o dipendenti pubblici)
Ultima modifica di trilex; 22-03-10 alle 17:52

Si, razzismo da due soldi se la matematica fosse un'opinione...
Le statistiche dicono che una minoranza di disadattati compie la maggioranza dei crimini.
Infatti al nord le carceri traboccano dei soliti noti , ma quelli come te non ci fanno caso e se ne fottono di ragionarci sopra.