Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Stavo pensando alle cose che penso che la maggior parte delle persone abbia fatto, ma che io non ho fatto
1 - Mai mangiato pasta allo scoglio
neanch'io, mi farebbe schifo
2 - Mai preso un tavolo in discoteca né mai andato il disco dopo i 17 anni
ho cominciato con le balere, oggi club un po esclusivi
3 - Mai desiderato una macchina costosa
avute e molte, fa parte del game. auto costosa, donna gustosa.
4 - Mai desiderato acquistare un capo di abbigliamento, né scarpe
sempre avuto zegna, brioni, etc. devo tenere alto il nome. Se ascoltassi mia moglie comprerei 2 pp di scarpe al giorno.
5 - Mai acquistato un profumo
neanch'io, ma me ne sono stati regalati, per lo piu' dopobarba
6 - Mai avuto una sciarpa
sciarpe in lana mohair per l'inverno, in seta bianca con lo smoking. ne ho circa 20 (e 300+ cravatte)
7 - Mai girato la provincia di Brescia a parte pochissimi paesi
sempre attravesata, per lo piu' in autostrada. fermato pure a dormire a Limone, Salo, Desenzano e tutto il Garda
8 - Mai fatto un finanziamento
fatti ambedue (chiesti e offerti)
9 - Mai desiderato vivere da solo
praticamente e' un lusso che non ho mai avuto, escluso i periodi fra divorzi.
10 - Mai ubriacato
sono quasi astemio, ho bevuto molto ma non da ubriacarmi solo 2 volte: all'Oktoberfest e a Malcesine (anni "70)
11 - Mai fumato canna
neanch'io. a Vancouver forse ero l'unico. ho pure fumato sigarette e pipa per solo 1-2 volte da teenager.
Poi continuerò
12 - Mai vissuto nello stesso posto a lungo
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:eek: giri scalzo?
ho sbagliato, intendevo sciarpa
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Non mi sono mai ubriacato, ho paura che in quello stato potrei dire cose che è meglio non dire.
Non ho mai aggredito un'altra persona fisicamente, e credo neanche a parole.
Non ho mai desiderato il male per gli altri, neanche per i miei peggiori nemici.
Non ho mai fumato una canna.
Non ho mai viaggiato in un altro continente, anche se è irrazionale ho paura dell'aereo, forse c'entra anche il fatto che al di fuori della cosiddetta Mitteleuropa non ci sono posti che mi attirino.
Non ho mai visto una puntata di Don Matteo, del Grande Fratello, di Amici, di X Factor.
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Non mi sono mai ubriacato, ho paura che in quello stato potrei dire cose che è meglio non dire.
Non ho mai aggredito un'altra persona fisicamente, e credo neanche a parole.
Non ho mai desiderato il male per gli altri, neanche per i miei peggiori nemici.
Non ho mai fumato una canna.
Non ho mai viaggiato in un altro continente, anche se è irrazionale ho paura dell'aereo, forse c'entra anche il fatto che al di fuori della cosiddetta Mitteleuropa non ci sono posti che mi attirino.
Non ho mai visto una puntata di Don Matteo, del Grande Fratello, di Amici, di X Factor.
difficile da credere, (migliaia di ore volo) ma anch'io ho paura.
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
difficile da credere, (migliaia di ore volo) ma anch'io ho paura.
è piu pericoloso andare a piedi o in bici che in aereo
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
è piu pericoloso andare a piedi o in bici che in aereo
lo so, e se non ci fossero i comunisti......
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Mai avuta una console di videogiochi
Mai avuto auto o moto
Mai messo la cravatta (:D)
Mai andato ad un matrimonio
Mai preso l'aereo
Mai giocato coi Lego
Mai giocato con le macchinine
Mai avuto la barba
Mai andato in palestra
Mai fatto a botte
Mai fatto i soldi (:()
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
lo so, e se non ci fossero i comunisti......
avere paura dell'aereo per la sicurezza non ha senso, ci sono piu incidenti domestici che in volo, poi si possono avere paure irrazionali per non andarci, pero non paure razionali
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Stavo pensando alle cose che penso che la maggior parte delle persone abbia fatto, ma che io non ho fatto
1 - Mai mangiato pasta allo scoglio
2 - Mai preso un tavolo in discoteca né mai andato il disco dopo i 17 anni
3 - Mai desiderato una macchina costosa
4 - Mai desiderato acquistare un capo di abbigliamento, né scarpe
5 - Mai acquistato un profumo
6 - Mai avuto una sciarpa
7 - Mai girato la provincia di Brescia a parte pochissimi paesi
8 - Mai fatto un finanziamento
9 - Mai desiderato vivere da solo
10 - Mai ubriacato
11 - Mai fumato canna
Poi continuerò
Della lista di Oli l' unica cosa che non ho fatto è quella evidenziata in rosso .... :D
Re: Cose che la maggior parte delle persone hanno fatto o desiderato e voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Mai avuta una console di videogiochi
Mai avuto auto o moto
Mai messo la cravatta (:D)
Mai andato ad un matrimonio
Mai preso l'aereo
Mai giocato coi Lego
Mai giocato con le macchinine
Mai avuto la barba
Mai andato in palestra
Mai fatto a botte
Mai fatto i soldi (:()
e sei semrpe andato in giro con l'autista, ma la barba la farai tutti i gg, se stai senza farla l'avrai.