Alitalia-Etihad: Lupi assicura: «Accordo fatto, venerdì la firma» - Corriere.it
Dei geni, niente da dire![]()


Alitalia-Etihad: Lupi assicura: «Accordo fatto, venerdì la firma» - Corriere.it
Dei geni, niente da dire![]()


... nel momento in cui la malattia non è vera bisognerebbe iniziare col denunciare i medici per falso ideologico ... colpirne cento per educare la categoria.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


........una semplice lettera di licenziamento è così difficile ?


La cosa è impossibile.
Se a un medico arriva un paziente che lamenta, ad esempio, mal di schiena o mal di testa, stai ben certo che anche se sospetta che al 99,9999% è una balla, non lo manderà mai al lavoro.
Se poi fosse il caso dello 0,0001% e gli succedesse qualche cosa al lavoro, quello a poi finito la carriera.
Mentre, se certifica quel mal di testa o mal di schiena, non gli succederà mai niente perchè è impossibile provare che non è vero.


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




non sono un medico e non saprei dire se è possibile o meno riscontrare veramente una malattia dichiarata. Ma i casi sono due:
o è possibile e allora serve il certificato medico e il medico che lo rilascia senza malattia va dentro per falso ideologico
o non è possibile e allora finiamola con i certificati e con i medici che prendono 130 mila euro all'anno dal SSN.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Non è questione.
Il problema è che il rapporto medico/paziente si dovrebbe basare sulla fiducia.
Se il paziente per i più svariati motivi mente, è impossibile per il medico poterlo curare.
Questo in generale, nel caso specifico ovviamente uno se vuole mettersi in mutua truffaldinamente non è che va a dichiarare che si è rotto una gamba, li basterebbe una semplice lastra a smentirlo, dichiara che ha un mal di schiena/testa/dolori vari, tutte cose che per un medico sono assolutamente impossibili da smentire.
Il problema è che starebbe nel buon senso della gente non abusare di uno strumento prezioso come la mutua, anche perchè poi si mettono disincentivi per ovviare agli abusi, come i primi giorni non pagati, e poi ci vanno di mezzo gli onesti, quelli che hanno problemi di salute reali.
Ultima modifica di capitan harlock; 07-08-14 alle 18:33


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


parassiti senza alcun ritegno