



Non puoi pretendere di più.....Era un boy scout...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Anch'io, però l'inglese lo parlo meglio




Non capisco: passi che uno non sa le lingue, ma vabbè, se non le sai, non sarebbe meglio un traduttore?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


E' probabile che la sala fosse piena di traduttori, visto che si trattava di un incontro con valore internazionale. Quindi avrebbe potuto sparare tutte quelle cazzate in italiano, ma evidentemente voleva proprio mostrare al mondo quanto il suo ingliscis veri gud.
Ho trovato anche quest'altro video sul tubbo, strepitoso
Ultima modifica di Maestrale; 09-08-14 alle 19:02