User Tag List

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143
  1. #11
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,694
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Insomma, è importante sapere com'è andata a finire! Possibile che nessuno si ponga questa domanda?

  2. #12
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,738
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1168 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Insomma, è importante sapere com'è andata a finire! Possibile che nessuno si ponga questa domanda?
    Cercala, no! O credi sia facile spulciare le cronache locali. E, addirittura, quelle del luogo dove sono avvenuti i fatti non ne fanno proprio cenno. Quindi di fatti di Roma ne parlano i giornali di Olbia o di Bolzano....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,569
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Io no so come sia andata a finire, però so che aria si respira a Bologna.
    Domina l'ignavia e l'ingordigia, anche tra quelli che un tempo, guardandoli, avresti detto: questo no!..
    Comunque sia andata a finire, non si salva nessuno.
    Bisogna trovare il modo di permettere a milioni di italiani di non andare a lavorare, di dargli dei soldi per permettergli che si facciano gli affari propri, e di dare lavoro solo a chi ha interesse a fare (bene) il proprio lavoro.
    Bisogna trovare il modo di separare la gente che vede nel lavoro solo ed unicamente una fonte di reddito, da chi ci trova (oltre al meritato stipendio) un modo per dare senso alla propria (fottuta) esistenza.
    Ad oggi avviene l'esatto contrario. Guai a dire che ti piace il tuo lavoro, ti prendono per pazzo.
    Meglio seguire il suggerimento di un noto politico contemporaneo: "fatti li cazzi tua, amico mio".

  4. #14
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Sicuramente quei colleghi fancazzisti scrivono su Internet che l'Italia va male per colpa dell'euro e della Merkel, che abbiamo poca spesa pubblica, che i dipendenti pubblici inutili non esistono o sono pochissimi.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 10-08-14 alle 20:30
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #15
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,694
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Cercala, no! O credi sia facile spulciare le cronache locali. E, addirittura, quelle del luogo dove sono avvenuti i fatti non ne fanno proprio cenno. Quindi di fatti di Roma ne parlano i giornali di Olbia o di Bolzano....

    Io qualcosa l'ho trovata: qualcosa che mi dice che a fine gennaio 2013 il processo ancora non si era celebrato, con continui rinvii, e che il ministero per lo sviluppo economico, non si è costituito parte civile.

    La sua fine più probabile...? La prescrizione!



    LA STORIA DI CIRO RINALDI: L'ASSENTEISMO IN UN UFFICIO PUBBLICO TRA OMERTA' E FORME DI MOBBING di Marco Patruno | generazionep | Il Cannocchiale blog
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 10-08-14 alle 20:36

  6. #16
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,694
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Io qualcosa l'ho trovata: qualcosa che mi dice che a fine gennaio 2013 il processo ancora non si era celebrato, con continui rinvii, e che il ministero per lo sviluppo economico, non si è costituito parte civile.

    La sua fine più probabile...? La prescrizione!



    LA STORIA DI CIRO RINALDI: L'ASSENTEISMO IN UN UFFICIO PUBBLICO TRA OMERTA' E FORME DI MOBBING di Marco Patruno | generazionep | Il Cannocchiale blog

    Ecco, le cosiddette "leggi ad personam"! Alla fine si scopre che tanto "ad personam" non erano, e che le cosiddette "leggi vergogna" in realtà fanno comodo a tantissimi!

    E poi ci meravigliamo di certi continui salvataggi di personaggi caduti nel pozzo...?

    Io, non più.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 10-08-14 alle 22:52

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Italia, magna e fotte...

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,224
     Likes dati
    48,360
     Like avuti
    37,773
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Sicuramente quei colleghi fancazzisti scrivono su Internet che l'Italia va male per colpa dell'euro e della Merkel, che abbiamo poca spesa pubblica, che i dipendenti pubblici inutili non esistono o sono pochissimi.
    Io credo che la PA sia come i pesci: puzza dalla testa. La dirigenza PA è peggio della politica.

    Finché qualcuno con le palle non si deciderà a fare piazza pulita di mega direttori, direttori, funzionari di alto livello non ci saranno speranze di miglioramento.

    E questo qualcuno non lo vedo, per motivi di mutuo interesse.
    Cum Feris Ferus

  9. #19
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,694
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io credo che la PA sia come i pesci: puzza dalla testa. La dirigenza PA è peggio della politica.

    Finché qualcuno con le palle non si deciderà a fare piazza pulita di mega direttori, direttori, funzionari di alto livello non ci saranno speranze di miglioramento.

    E questo qualcuno non lo vedo, per motivi di mutuo interesse.
    Uno così non ci sarà mai! Solo i cittadini, con il VOTO PERMANENTE ON LINE, potrebbero, dando un rating bassissimo ai dirigenti responsabili di questi sconci, dargli un potente calcio nel sedere.

    VOTO PERMANENTE ON LINE per tutti i cittadini, per destituire immediatamente politici e pubblici amministratori indegni!

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Denunciò i fannulloni in ufficio "Da allora minacce e angherie"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    infatti la cultura italiota prevede l omerta'.... chi e'nel giusto viene considerato un infame....

    la cultura italiana, mafiosa e truffaldina, andrebbe debellata dal mondo come si fece con il vaiolo, solo cosi'il mondo potra'essere un posto migliore
    Nessun problema, gli italiani figliano sempre meno, e quei pochi figli che fanno se ne vanno all'estero non appena si rendono conto di cosa li circonda.
    Tempo quattro o cinque generazioni e gli italiani attuali, insieme alla loro discutibile filosofia di vita, saranno materiale per i ricercatori storici indipendenti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito