Mistero gay tra i secchioni
Paola Barale: "Ce ne sono tre"
Colpo di scena a "La pupa e il secchione"! In attesa della finalissima del 7 giugno su Italia 1, ci pensa Paola Barale con una intervista a Diva e Donna ad agitare le acque. "Tre concorrenti sono gay: intendiamoci non ho prove, ma secondo me è così. In ogni caso i secchioni sono i miei preferiti: sono come adolescenti alle loro prime esperienze amorose". Dunque è caccia ai tre nomi 'proibiti'.
Chi saranno i tre concorrenti tra Federico Bianco (26 anni), Luca Garagozzo (29 anni), Fulvio De Giovanni (27 anni), Valerio De Camillis (27 anni), Roberto Cavazzoni (33 anni), Andrea Corteggi (25 anni) e Luca Tassinari (25 anni)? La conduttrice rivela anche un altro piccolo aneddoto: "Nella prima edizione due dei secchioni si sono incontrati e stanno insieme ancora oggi. Sono passati quattro anni".
Paola fa anche un bilancio della sua esperienza televisiva su Italia 1: "Sono più che contenta, mi diverto moltissimo come una matta". Definisce le pupe "belle e autentiche" anche se sono i secchioni ad averla attratta sin da subito: "Hanno saputo davvero rapirmi". Infine sul fatto che tre di loro siano gay Paola dice: "Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti".
Mistero gay tra i secchioni. Paola Barale: "Ce ne sono tre" - televisione -Tgcom - pagina 1