Stasera dopo due mesi mi sono riaffacciato su POL, e ho trovato dei messaggi a cui non ho risposto.
Me ne scuso ma sono stato malato (infarto, il 26/5), ho salvato la pelle, tutto finito bene ma il recupero è stato impegnativo.
Pian pianino tornerò nell'arena, saluti a tutti![]()




Rispondi Citando
