lo spero davvero, chissà quanti ne hanno già in casa e non lo sanno; li hanno voluti, adesso che se li tengano.....
società multietnica....puah!
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Una società multietnica può esistere, se le differenti etnie hanno un elemento unificatore più forte delle spinte divisorie.
Il problema è il tentativo attuale di costruire società multiculturali, dove al fine di preservare la cultura degli elementi di provenienza ci si è dimenticati della forza unificante dei valori, delle leggi e dei costumi della società alla base. Indebolendo il principale legame strutturale esso non eserciterà più alcuna forza, e si formeranno aggregazioni attorno a messaggi e proposte che siano dotate di forza di attrazione, per quanto deviati possano essere.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Ultima modifica di sig_rune; 18-08-14 alle 22:22
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Bene, dove non e' riuscito Hitler riuscira' ISIS![]()

cosa c'entra adesso Hitler????? qualunque cosa succeda si tira in ballo Hitler, è il riflesso salivare di Pavlov, è agghiacciante constatare a che livello di condizionamento si trova tantissima gente... Orwell aveva ragione, anzi forse la realtà sta superando la sua fantasia.
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה