Questo mi sembra anche "l'altra faccia" di un vecchio thread del fondo
https://forum.termometropolitico.it/...nei-media.html


Questo mi sembra anche "l'altra faccia" di un vecchio thread del fondo
https://forum.termometropolitico.it/...nei-media.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


vero ottima osservazione![]()


E un thread di duecentonovantadue pagine
no, dico, quì sul fondo a parte tre thread che hanno l'obiettivo dichiarato di raggiungere il milione di pagine e pochi altri, arrivare a cento è un'impresa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




A proposito di bellezza. Ieri sera sono incappato in un film inglese su RaiTre. C'era una Gemma Arterton in versione strepitosa.
Ah ecco, trovato
![]()
Ultima modifica di Second chance; 22-08-14 alle 16:45
Anche in amore come in guerra è il target che conta. E poi ben sappiamo che sono le melodie inascoltate ad essere le più dolci.