...solidarietà per i curdi yazidi ?????
L'ho chiesto gentilmente al centro sociale sotto casa....mhhhhh mi sa che Israele è più antipatico-.-...

...solidarietà per i curdi yazidi ?????
L'ho chiesto gentilmente al centro sociale sotto casa....mhhhhh mi sa che Israele è più antipatico-.-...
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Prima di manifestare dovrei vedere se la legge Mancino lo permette e chiedere il nulla osta alla Boldrini.
Negli scontri tra fratelli bisognosi che hanno diritto può diventare complicato capire quale fazione abbia più diritto delle altre. E un errore di valutazione può valere fino a sette anni di carcere, la task force vigila.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

https://www.youtube.com/watch?v=BGLDq_KFOAI
Ma hanno fatto interi film con sta roba .

Ma secondo voi è solo fanatismo religioso o odio etnico?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch