User Tag List

Pagina 228 di 262 PrimaPrima ... 128178218227228229238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2617
  1. #2271
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    e sfido chiunqe sostenga il contrario a postare le fonti di un serio analista geopolitico che dica il contrario..
    le opinioni personali valgono carta straccia se non supportati da fonti attendibili
    bush non depose un dittatore, ma sfacio' uno stato
    E si, perchè si sa, tu non hai opinioni personali. Lo avevo sempre sospettato visto che, senza copia incolla, non sei in grado di dire di tuo più di due righe due. Perchè cos' li vuole grillo: mente vuota da riempire con teoremi bislacchi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2272
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Questi signori non hanno mai avuto a che fare personalmente con militari israeliani, mafiosi o altri soggetti di analoga levatura.
    Chissà, bisognerebbe chiedere a quelli che hanno avuto a che fare col terrorismo palestinese lasciandoci la pelle in quel di fiumicino.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #2273
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Magari finissero nelle mani dei militari terroristi israelani e ameri-cani che non hanno niente da invidiare all'isis, anche se il sospetto che siano pagati dalle stesse persone è grande.
    Come no. C'è davvero da ridere se non fosse tragico:
    Iraq: 700 turcomanni massacrati dall'Isis. Unicef, "D-Day umanitario"

    Iraq: 700 turcomanni massacrati dall'Isis. Unicef, "D-Day umanitario" - Medio Oriente - ANSA.it
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #2274
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Vediamo un po' di approfondire:

    1° Quale fonte affidabile e verificabile sostiene che i governi afghani ed irakeni hanno progettato l'attentato del 11/09/2001? Potresti cortesemente esporle insieme ai riferimenti sui quali si basa tale affermazione?

    2° Da chi era composto il governo afghano che ha chiesto l'intervento in loco dei militari USA? Potresti cortesemente esporre nominativi, cariche e circostanze inerenti tale richiesta?

    P.S.: Il mio criceto dice che se campo finchè mi darai una risposta convincente supero anche a Matusalemme.
    aspetta e spera...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #2275
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Vediamo un po' di approfondire:

    1° Quale fonte affidabile e verificabile sostiene che i governi afghani ed irakeni hanno progettato l'attentato del 11/09/2001? Potresti cortesemente esporle insieme ai riferimenti sui quali si basa tale affermazione?

    2° Da chi era composto il governo afghano che ha chiesto l'intervento in loco dei militari USA? Potresti cortesemente esporre nominativi, cariche e circostanze inerenti tale richiesta?

    P.S.: Il mio criceto dice che se campo finchè mi darai una risposta convincente supero anche a Matusalemme.

    Quale fonte affidabile sostiene che siano stati gli stessi USA?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #2276
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io faccio un totem la battaglia sui diritti civili ? ma di che parli ? solito delirio .
    Come sono altri gli interessi di chi come voi fa qui in Italia un totem la battaglia sui diritti civili e poi là li ignora alla grande. Comodo vedere solo le contraddizioni degli altri e mai le proprie.

    Tu usi normalmente il plurale majestatis? Parlavo genericamente di voi. Gli stessi che qui in italia fanno infinite battaglie sui diritti civili le ignorano là. TU in specifico pare invece che noti solo le contraddizioni (secondo te) di chi ti fa comodo annotare.

    Giusto per dire che nessuna posizione è priva di contraddizioni se vista dalla posizione opposta. Ed infatti quelli dei diritti civili non hanno veramente a cuore i diritti civili, ma combattere il sistema democratico.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #2277
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    certo..per fortuna c'e' un quotidiano indipendente che denuncia...
    rimane il fatto che non cacciano un filonazista dal Parlamento
    Il problema è quando invece una popolazione, quella di Gaza è governata da Nazisti che fanno gfuori chi non lo è. E, giusto per continuare sul discorso delle contraddizioni. Questa di contraddizione ad alcuni non pesa. Quindi grande clamore per un deficiente nel parlamento israeliano ma giustificazione e comprenzione per le azioni naziste di Hamas.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #2278
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,267
     Likes dati
    34,084
     Like avuti
    53,185
    Mentioned
    7033 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Se parli genericamente di "voi" quotando un mio messaggio in quel "voi" é implicito che ci metti pure me .Insomma il tuo solito metodo di discussione nulla di nuovo .
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #2279
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E quella dell'iraq la sento adesso non era per le adm???????
    A pallino, non sono nato ieri, queste cazzate raccontale ai filoassassini presenti sul forum. OK!!!!
    L'Iraq è stato invaso per l'appoggio dato a Al Qaeda...Le adm erano una scusa....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #2280
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quale fonte affidabile sostiene che siano stati gli stessi USA?
    Non ne ho la più pallida idea.
    Io non ho mai affermato una cosa del genere.
    Se lo avessi fatto avrei avuto il dovere di esporre i dati sui quali basavo tale affermazione.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 228 di 262 PrimaPrima ... 128178218227228229238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito