User Tag List

Pagina 178 di 262 PrimaPrima ... 78128168177178179188228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2617
  1. #1771
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,073
     Likes dati
    13,765
     Like avuti
    17,394
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando che posti quanti collaborazionisti a giustiziato sommariamente israele.
    Noi stiamo ancora aspettando su cosa dice il codice di guerra sugli scudi umani.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #1772
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    137,891
     Likes dati
    22,190
     Like avuti
    45,561
    Mentioned
    2212 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non il nostro nè quello della comunità europea.
    Stavo parlando di paesi seri, sinceramente. Abbiamo sostituito la pena di morte con l'ergastolo in conseguenza di una convenzione internazionale, quella di Vilnius del 2002.
    Ultima modifica di occidentale; 23-08-14 alle 11:53
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #1773
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,073
     Likes dati
    13,765
     Like avuti
    17,394
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Il governo di Hamas comunque non è affatto legittimo, in nessun senso. L'autorità palestinese legittima è l'ANP. Per rispondere alla solita domanda, se non ci fossero missili non ci sarebbero risposte israeliane.
    Se non ci fosse il terrorismo israelano non ci sarebbe hamas, ma voi filosudici non amate molto parlare di questo.
    Non amate parla del perchè i palestinesi si ribellano alle angherie di quel paese nazista, di quel paese che ha ridotto gaza in un lager a celo aperto, di questo non parlate mai, non parlate mai dei politici palestinesi uccisi perchè non piacciono ai suoi amici nazisti, dell'embargo, dei posti di blocco, delle vessazioni che ogni giorno il popolo palestinese è costretto a subire.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #1774
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    dal 2002 mentre la maggiorparte lo mantiene ma cosa ti vai inventando...
    Sto aspettando che ciò che tu provi ciò che definisci normale. Quindi forniscici le prove che Israele ad esempio giustizia in modo sommario in pubblica piazza presunti collaborazionisti. Per te è normale, quindi sarà facile trovare tanti di esempi del genere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #1775
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Il governo di Hamas comunque non è affatto legittimo, in nessun senso. L'autorità palestinese legittima è l'ANP. Per rispondere alla solita domanda, se non ci fossero missili non ci sarebbero risposte israeliane.
    E' nato prima l'uovo o la gallina?

  6. #1776
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sto aspettando che ciò che tu provi ciò che definisci normale. Quindi forniscici le prove che Israele ad esempio giustizia in modo sommario in pubblica piazza presunti collaborazionisti. Per te è normale, quindi sarà facile trovare tanti di esempi del genere.
    Le centinaia di morti civili ed INNOCENTI che ha fatto nei giorni scorsi cosa sarebbero?
    Sono stati regolarmente processati e condannati come terroristi?
    Non mi sembra.

  7. #1777
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    137,891
     Likes dati
    22,190
     Like avuti
    45,561
    Mentioned
    2212 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    dal 2002 mentre la maggiorparte lo mantiene ma cosa ti vai inventando...
    Che poi di fatto la pena non è stata abrogata ma solo sospesa e convertita in equivalenza con quella massima prevista in alternativa dai codici di pace. In estrema sintesi la si potrebbe anche ripescare, in casi estremi. Certo, cozza con la nostra Costituzione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #1778
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Nonvedo come si possa combattere contro uno degli eserciti più forti del mondo.
    Dotatoanche di armi nucleari.
    Il popolo palestinese e costretto suo malgrado a morire per la propia terra.
    La Palestina non è soloxegliebrei.
    Veramente è obbligato e non muore per la sua terra, ma per un manipolo di governanti violenti. Sarebbe un filino diverso. O credi di no? Nemmeno il fascismo, nemmeno il nazismo si è comportato così verso la propria popolazione. Tutti, p'ure i peggiori dei peggiori, hanno cercato di proteggere la loro gente.Per quanto hanno potuto, fino a che hanno potuto.
    Qui no. Qui la gente è usata per proteggere il governante violento dagli effetti della guerra che lui stesso ha causato.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #1779
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    137,891
     Likes dati
    22,190
     Like avuti
    45,561
    Mentioned
    2212 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Le centinaia di morti civili ed INNOCENTI che ha fatto nei giorni scorsi cosa sarebbero?
    Sono stati regolarmente processati e condannati come terroristi?
    Non mi sembra.
    In Israele infatti ci sono voci molto critiche che si alzano contro simili comportamenti. E nel passato anche processi e inchieste contro comandanti militari per determinate operazioni. Non mi constano simili tendenze in seno ad Hamas, per dire.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #1780
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Il governo di Hamas comunque non è affatto legittimo, in nessun senso. L'autorità palestinese legittima è l'ANP. Per rispondere alla solita domanda, se non ci fossero missili non ci sarebbero risposte israeliane.
    Ma io non entro nel merito della guerra che combattono tra loro. Posso capire le ragioni di Israele e posso comprendere, anche se non condivido a questo livello, il ragionamento che fa Hamas.
    Detto ciò poi abbiamo come il governo Israeliano e il governo di Hamas tratta la propria gente. Perchè p questo il punto clou della questione, quello che fa la differenza.Hamas non ha alcun rispetto della propria gente. La usa nel modo peggiore che si possa immaginare.

    P.S.: mi risulterebbe che Hamas abbia vinto le elezioni avvenute molto tempo fa ... quindi, volendo, è legittimo. Inoltre se non esiste internamente, magari anche solo perchè li soffocano in culla, qualcuno che si propone come alternativa ... non c'è niente da fare. Quello è il legittimo rappresentate di Gaza. Esattamente come Castro lo è di Cuba.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 178 di 262 PrimaPrima ... 78128168177178179188228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito