User Tag List

Pagina 78 di 262 PrimaPrima ... 286877787988128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2617
  1. #771
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Di battista ha detto di elevare il terrorista ad interlocutore .

    Qua si parla soltanto delle ridicole politiche yankee in fatto di medio oriente negli scorsi 10 anni , sono interrogatori che pure a Washington continuano a porsi , ma qua ovviamente non si può perchè sennò sei un fazioso comunista ideologizzato.
    Hamas, definita terrorista da USA, Europa e la stessa Israele è già elevato ad interlocutore. Tant'è che è proprio Hamas l'attuale interlocutore di Israele. Ovviamete, visto che in linea di massima è Hamas che decide il che fare in quel di palestina.
    Ma è solo per fare un esempio, non voglio riparlare di Hamas, palestina e Israele, ma di Isis. Isis si caratterizza per essere sorprendente violenta. Ora, al di là di quello che tu o io possiamo pensare su come sia nata, al di là di questo ISIS agisce e macella le persone. Quindi che fare? Ci sono, secondo te ora, i presupposti per un dialogo? Oppure bisognerà attendere che ne maturino la necessità?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #772
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Di battista ha detto di elevare il terrorista ad interlocutore .

    Qua si parla soltanto delle ridicole politiche yankee in fatto di medio oriente negli scorsi 10 anni , sono interrogatori che pure a Washington continuano a porsi , ma qua ovviamente non si può perchè sennò sei un fazioso comunista ideologizzato.
    Ma secondo me sono interrogativi che gli usa si pongono solo in tv.....per il resto il loro piano è ben strutturato ed il business funziona.
    che ti aspetti dall unica nazione che ha tirato due atomiche su due città e fa finta di nulla dando della canaglia e del terrorista a tutti quelli che non la pensano come lei?
    Gli americani sono 250 milioni di coglioni guidati da un manipolo di farabbutti.....e il loro style deve essere importato....da noi sono occupanti da 70......e si vede.....la coglionaggine dilaga.....ed anche il gangsta style dei governanti non è male.
    Missione compiuta!
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #773
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Comunque Israele ha sbagliato a ritirare la delegazione dal Cairo, a mio modo di vedere.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #774
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Comunque Israele ha sbagliato a ritirare la delegazione dal Cairo, a mio modo di vedere.
    so solo che i palestinesi mi stanno sul caxxo......tutto il resto non conta

  5. #775
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    so solo che i palestinesi mi stanno sul caxxo......tutto il resto non conta
    Sei in buona compagnia, pure a me stanno sul piffero.

  6. #776
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ???? hai appena parlato di autocritica e qui sostanzialmente parli di guerra ....

    TIME OUT.

    Non ho mai giustificato un kamikaze islamico, come non ho mai giustificato le squadre della morte in Paraguay o i torturatori professionisti in Cambogia o in Myanmar.
    Un carnefice è un carnefice, può cambiare la bandiera alla quale presta i suoi servigi, può cambiare il colore della sua pelle, l'idolo al quale dedica le sue vittime o la scusa dietro la quale cerca di giustificare la sua sete di violenza gratuita.
    Ma rimane sempre un carnefice.
    Come un mafioso rimane sempre un mafioso.
    Chi giustifica o approva l'uno o l'altro non è diverso da lui, se potesse compirebbe gli stessi atti, gli mancano i mezzi, non la volontà.
    Esaltare un assassino, qualsiasi sia stato il suo metodo di omicidio, è un chiaro sintomo di auto identificazione nei suoi atti, il bisogno di imporre con la violenza la propria persona, quello di versare sangue, il piacere perverso che prova il frustrato nelle altrui sofferenze.

    Da essere umano ho commesso degli errori, sicuramente in qualche occasione ho fatto soffrire qualcuno, l'ho riconosciuto, a me stesso prima che ad altri, ed ho chiesto il perdono della persona alla quale avevo arrecato dolore, conscio che pur ottenendolo non avrei mai conseguito il mio.
    Altri invece scelgono lo schieramento assoluto atto a giustificare qualsiasi atto, per quanto illegale o inumano questo possa essere.
    Niente morale, niente regole, niente equità, tutto il torto da una parte e tutte le ragione nelle proprie mani.
    E' un mondo che non esiste ma nel quale molti si rifugiano per evitare di riconoscere le proprie responsabilità e continuare a manifestare il proprio bisogno di imposizione e violenza.
    Costoro sono i cani rabbiosi, quelli che non posseggono la dignità e il coraggio di riconoscere i propri errori ed i crimini commessi da coloro nei quali si ostinano ad identificarsi.
    Se fossi un comunista sarei il primo a condannare i gulag o le deportazioni, da cristiano condannerei l'inquisizione e gli autodafè, oltre al commercio delle indulgenze, da islamico ripudierei la jihad ed il princìpio di martirio atto ad arrecare lutti ai nemici, e così via.
    Ma ci sono coloro che hanno ragione perchè hanno deciso di averla.
    Non dialogheranno con nessuno non condivida le loro convinzioni, non accetteranno critiche, non riconosceranno la realtà, godranno delle loro menzogne oggi come ieri hanno goduto dei crimini perpetrati da coloro nei quali si identificano.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #777
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Hamas, definita terrorista da USA, Europa e la stessa Israele è già elevato ad interlocutore. Tant'è che è proprio Hamas l'attuale interlocutore di Israele. Ovviamete, visto che in linea di massima è Hamas che decide il che fare in quel di palestina.
    Ma è solo per fare un esempio, non voglio riparlare di Hamas, palestina e Israele, ma di Isis. Isis si caratterizza per essere sorprendente violenta. Ora, al di là di quello che tu o io possiamo pensare su come sia nata, al di là di questo ISIS agisce e macella le persone. Quindi che fare? Ci sono, secondo te ora, i presupposti per un dialogo? Oppure bisognerà attendere che ne maturino la necessità?
    Hamas ( od Hezbollah ) e l'isis stanno su una scala diversa di estremismo .
    I primi possono essere assimilate a bracci armati di organismi politici che utilizzano il terrorismo , i secondi sono individui che reputano qualsiasi cosa che non sia isis come meritevole di essere distrutto-sottomesso , non dialogherebbero mai con i kuffar , anche perchè sanno che si sputtanerebbero davanti alla loro materia prima ( la legione internazionale di estremisti sunniti usata come carne da cannone ) .

    Se Hamas-Hezbollah hanno un nemico con cui prendersela a testa bassa , Baghdadi è contro ogni entità statale -religiosa che non sia una tribù-città sunnita integralista .
    Ultima modifica di kodiak; 20-08-14 alle 12:44

  8. #778
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Non conoscevo tale affermazione.
    Ma concordo con essa.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #779
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    so solo che i palestinesi mi stanno sul caxxo......tutto il resto non conta
    Posso chiedertene i motivi?
    Grazie.

    P.S.: A me personalmente stanno più sul cazzo i giudei sionisti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #780
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,377
     Likes dati
    34,122
     Like avuti
    53,246
    Mentioned
    7062 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Per favore evitate offese e provocazioni personali ,grazie
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 78 di 262 PrimaPrima ... 286877787988128178 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito