Pagina 125 di 262 PrimaPrima ... 2575115124125126135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2617
  1. #1241
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Adry, dai.
    Non so se ora lo hai visto. E se non hai guardato hai tutta la mia comprenzione. E' orrendo.
    Ma va capito chi sono le persone delle quali stiamo parlando. Anche alla luce del voto parlamentare e delle considerazioni dei grillini.
    sto ancora aspettando le prove del mio scacallaggio...non e' nel mio stile postare, ricorrendo a simili orrori, non ho neanche postato che oggi i droni israeliani hanno ucciso la moglie e la figlia di un presunto terrorista..preferisco la parte poltica.
    chi vuole lguardare queste brutaliata' va' su you tube..

    .sapevo dei massacri dell'isis in siria da tempo...ma quelli non scandalizzano nessuno...
    p.s. non me ne frega niente di quello che pensano i 5stelle, io penso con la mia testa
    Ultima modifica di adry571; 20-08-14 alle 20:09
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #1242
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    sto ancora aspettando le prove del mio scacallaggio...non e' nel mio stile postare, ricorrendo a simili orrori, chi vuole li guarda su you tube...sapevo dei massacri dell'isis in siria da tempo...ma quelli non scandalizzano nessuno...
    Non me ne frega niente di quello che pensano i 5stelle, io penso con la mia testa
    "terrorista"
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #1243
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hai ragione, comunque sempre di genocidio si tratta.
    oddìo, se è un genocidio, è parecchio inefficiente. per solito dopo un genocidio il popolo vittima vede diminuire la sua popolazione. mi pare che invece i palestinesi siano aumentati e non poco dal 1948 ad oggi.
    ma non si potrebbe cambiare il titolo a sto thread, visto che continuiamo a parlare di Israele e palestinesi?

  4. #1244
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    oddìo, se è un genocidio, è parecchio inefficiente. per solito dopo un genocidio il popolo vittima vede diminuire la sua popolazione. mi pare che invece i palestinesi siano aumentati e non poco dal 1948 ad oggi.
    ma non si potrebbe cambiare il titolo a sto thread, visto che continuiamo a parlare di Israele e palestinesi?
    la parola strage e' piu' consona?
    ma perche' non intervieni sull'isis, se hai delle cose da dire....
    se si parla ancora di israele e palestina probabilemte c'e' un vuoto di post sull'isis
    Ultima modifica di adry571; 20-08-14 alle 20:17
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #1245
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Sappiamo bene che gli interessi che girano dietro alle monarchie del golfo rendono impossibile una qualsiasi soluzione razionale al conflitto ,comunque se ci devono essere finanziamenti indiretti a curdi e sciiti iracheni o addirittura un supporto militare diretto sarebbe meglio che ci fosse dietro una strategia di lungo termine che prevedesse la nascita di uno stato curdo , uno sciita e uno ahimé sunnita in mano all'Isis , dopo undici anni di guerra "dovrebbero" aver capito che l'Iraq cosi per come é definito non é più governabile .
    Si, ma con l'Iraq ridotto all'area sunnita, smilitarizzato, coi droni tutto il giorno sopra la testa, e al primo attentato gli si distrugge acquedotti, centrali elettriche, tutto.

    Sai che volendo si potrebbe imporre il divieto alla circolazione di qualsiasi mezzo a motore, tornano col somaro.

    Non è l'atomica l'arma totale, è un aereomodello chiamato predator.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #1246
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,685
     Likes dati
    54,131
     Like avuti
    28,250
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    oddìo, se è un genocidio, è parecchio inefficiente. per solito dopo un genocidio il popolo vittima vede diminuire la sua popolazione. mi pare che invece i palestinesi siano aumentati e non poco dal 1948 ad oggi.
    ma non si potrebbe cambiare il titolo a sto thread, visto che continuiamo a parlare di Israele e palestinesi?
    Quando si parla di Medio Oriente è facile finire a parlare di Israele e Palestina, forse perchè i casini di oggi nascono in buona parte da lì.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #1247
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Medio Oriente è facile finire a parlare di Israele e Palestina, forse perchè i casini di oggi nascono in buona parte da lì.
    basta ricordare, in buona parte, le rivendicazioni di al Quaeda
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #1248
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Medio Oriente è facile finire a parlare di Israele e Palestina, forse perchè i casini di oggi nascono in buona parte da lì.
    Scuse, una sorta di peccato originale che pretende di giustificare tutto.

    Secondo me dipende dal fatto che le smisurate ricchezze che passiamo dal 1973 ai signori del petrolio innescano dovunque focolai di guerra, essendo i signori del petrolio a tenere i cordoni della borsa.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #1249
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Scuse, una sorta di peccato originale che pretende di giustificare tutto.

    Secondo me dipende dal fatto che le smisurate ricchezze che passiamo dal 1973 ai signori del petrolio innescano dovunque focolai di guerra, essendo i signori del petrolio a tenere i cordoni della borsa.
    al quaeda sfrutto' l'impotenza, la frustazione degli arabi rispetto al conflitto....per fare proseliti
    vediamo sempre le cose dal punto di vista occidentale
    Ultima modifica di adry571; 20-08-14 alle 20:33
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #1250
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,685
     Likes dati
    54,131
     Like avuti
    28,250
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo il M5S, i tagliagole islamici di Isis "vanno capiti con calma e rispetto"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Scuse, una sorta di peccato originale che pretende di giustificare tutto.

    Secondo me dipende dal fatto che le smisurate ricchezze che passiamo dal 1973 ai signori del petrolio innescano dovunque focolai di guerra, essendo i signori del petrolio a tenere i cordoni della borsa.
    No, il vero e proprio peccato originale è la colonizzazione inglese, poi è chiaro che sulla Nakhba del 1948, passati quasi 70 anni di storia e di avvenimenti, si sono innescati in aggiunta tutta una serie di altri fattori.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 125 di 262 PrimaPrima ... 2575115124125126135175225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito