Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siamo gią in giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Č che non č stata una bella primavera finora...:giagia:
No, č che tra poco compio gli anni, e come sempre č una tragedia :D
-
Rif: Siamo gią in giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ma alla fine del countdown ci dirai di cosa si tratta? :gratgrat:
contaci. :D
-
Rif: Siamo gią in giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
contaci. :D
http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif
-
Rif: Siamo gią in giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed II
Un'altra estate sui libri mi sa, che balle...
Almeno dovrebbe essere l'ultimo anno, poi anche la specialistica (facendo gli scongiuri) č archiviata!
sai poi che goduria a lavoro...:gluglu::D
-
Rif: Siamo gią in giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
sai poi che goduria a lavoro...:gluglu::D
Speriamo di trovarlo almeno :D