Buffon: «Palloni mondiali inadeguati e vergognosi»
MONDIALI - «Finora tutto sta procedendo per il meglio - continua Buffon - A parte un aspetto negativo che tengo a sottolineare, così come hanno fatto prima di me altri miei colleghi. Mi riferisco ai palloni che verranno utilizzati per tutte le partite di questo Mondiale. Il nuovo modello è assolutamente inadeguato e credo che sia vergognoso far disputare una competizione così importante, alla quale prendono parte tanti campioni, con un pallone del genere».




Rispondi Citando
