Pagina 44 di 119 PrimaPrima ... 344344455494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1181
  1. #431
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Oppure qualcosa di peggio...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #432
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Napoli, uscita choc del sindaco di Cantù
    «Una fogna infernale»
    Bizzozero si scaglia contro il leghista Salvini: «Un piccolo leaderuccio. Dice che quella città è casa sua? È l’emblema dell’Italia che tengo lontano»
    Nel mirino c’è il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Ma, nello sparare sul Carroccio, il colpo di Claudio Bizzozero, fondatore - oltre che di Lavori in Corso, la civica con cui è sindaco di Cantù - del Fronte di Liberazione Fiscale, colpisce anche Napoli. «Salvini ha detto: “Napoli è casa mia”. Che un personaggio così insignificante - scrive Bizzozero via Facebook - rappresenti Napoli e la fogna italica non mi sorprende».
    Un fan ribatte: «Io ti sto seguendo da tempo e ti apprezzo. Però non sono d’accordo con l’indicare Napoli come fogna italica». Replica di Bizzozero: «A me invece è sempre sembrata un inferno pieno di sporcizia e rifiuti. So che tanti trovano pittoresco ed affascinante questo inferno. Io invece lo trovo solo uno schifo indecente».
    Martedì sera, Bizzozero avrebbe potuto confrontarsi in diretta con Salvini a Quinta Colonna, Rete4. Invece i due interventi erano previsti in orari diversi. «Fossi stato presente - le parole di Bizzozero - gli avrei semplicemente detto che casa mia invece è Cantù, e la Lombardia è la mia terra, mentre Napoli per me resta una fogna infernale, emblema dell’ItaGlia dalla quale mi tengo ben lontano».
    Napoli, uscita choc del sindaco di Cantù «Una fogna infernale» - Cantù - Mariano Cantù

    Il sindaco di Cantù Bizzozero shock su Facebook: «Napoli fogna infernale»
    Napoli «fogna infernale». Ancora una volta il sindaco di Cantù sceglie Facebook per le sue esternazioni shock. E mette nel mirino la capitale del Sud, oltre al leader della Lega Matteo Salvini. Commentando quanto accaduto durante una trasmissione di Rete4, Claudio Bizzozero ha scritto ieri un post dai toni pesantissimi contro Napoli e, appunto, contro il segretario del Carroccio.
    «Salvini: “Napoli è casa mia”. Lo ha dichiarato in diretta ieri sera a Quinta colonna e nessuno dei presenti gli ha detto nulla – scrive il sindaco della Città del mobile – Fossi stato presente gli avrei semplicemente detto che casa mia, invece, è Cantù e la Lombardia la mia terra, mentre Napoli per me resta una fogna infernale (al pari dell’itaglia) in cui lui merita di finire insieme a tutti i lombardi che hanno l’imperdonabile colpa di continuare a votarlo».
    La storpiatura del nome della nazione e l’insulto diretto a Napoli sono soltanto una parte dell’incredibile messaggio lanciato in rete da Bizzozero. Il quale, non avendo mai nascosto la sua antipatia per la Lega e i leghisti, ha lanciato strali soprattutto contro Salvini.
    «Io avrei dovuto essere lì in trasmissione a quell’ora – si legge nel post del sindaco di Cantù – ma stranamente, verso le 15, mentre già ero a metà del viaggio per Roma, mi hanno telefonato dalla redazione per dirmi che sarei slittato nella seconda metà della trasmissione (cioè dopo la comparsata salviniana). Vi sembra un caso? A me per niente. Così il candidato premier naziunal partenopeo l’ho solo incrociato. Lui usciva dallo studio ed io entravo … e confesso che mi ha fatto una sola impressione: mi è sembrato molto basso … anzi … più che basso direi … piccolo. Un piccolo insignificante leaderuccio naziunal partenopeo che ha paura dei confronti pubblici con chi sa che lo metterebbe in difficoltà. Che un personaggio così insignificante rappresenti Napoli e la fogna italica non mi sorprende. Che rappresenti invece noi lombardi … mi sembra invece una nostra gravissima responsabilità».
    Poco più di un anno fa, all’inizio di marzo del 2016, Bizzozero era stato querelato proprio da Salvini. Anche in quel caso, la vicenda era nata da uno sfogo online del sindaco che sempre su Facebook aveva attaccato con toni particolarmente duri il Carroccio e il suo leader, rei – a detta del sindaco – di non aver fatto nulla per abbassare la pressione fiscale dei cittadini lombardi.
    Il sindaco di Cantù Bizzozero shock su Facebook: «Napoli fogna infernale» | Corriere di Como

    Ieri&oggi.....





    "Napoli è una fogna infernale". Ed è bufera sul sindaco di Cantù
    Il sindaco di Cantù attacca: "Napoli è una fogna infernale". Scoppia la polemica su Facebook. E lui rincara: "La verità vi fa male"
    Giovanni Neve
    "Napoli è una fogna infernale". La frase choc contro il capoluogo partenopeo e i suoi cittadini arriva da Claudio Bizzozero, sindaco (di sinistra ma indipendente) di Cantù, cittadina nel cuore della Brianza lombarda.
    Le affermazioni, postate sul proprio account di Facebook, prendono spunto dalle parole rilasciate da Matteo Salvini alla trasmissione Quinta Colonna su Rete 4 con le quali aveva definito "Napoli casa mia". "Fossi stato presente - ha scritto - gli avrei semplicemente detto che casa mia invece è Cantù e la Lombardia è la mia terra - ha continuato - mentre Napoli per me resta una fogna infernale (emblema dell'intera ItaGlia) dalla quale mi tengo ben lontano".
    Il post di Bizzozzero, che si definisce "sindaco libero del Comune departitocratizzato di Cantù", ha scatenato polemiche a non finire. Sono molti, infatti, su Facebook a criticare l'attacco a Napoli e ai napoletani. Le critiche, però, non gli sono piaciute e così è tornato alla carica con nuove parole al vetriolo. "Se avessi scritto che Napoli è una città pulita, civile e ordinata, nella quale non esistono illegalità, né criminalità, né degrado ambientale o sociale, né esistono parassiti, raccomandati, furbetti o approfittatori _ ha scritto nel secondo post - se avessi scritto che Napoli è una città modello dalla quale tutti dovrebbero prendere esempio; avrei raccolto migliaia di messaggi di sostegno, ma non avrei detto la verità". E sopra ha pubblicato una serie di fotografie del capoluogo campano invaso dai rifiuti e in balia del degrado. "C'è qualcuno che vuol continuare a raccontare le favole ai bambini e suonare l'orchestrina mentre il Titanic affonda? Faccia pure".
    "Napoli è una fogna infernale". Ed è bufera sul sindaco di Cantù - IlGiornale.it






  3. #433
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Chiesti 4 anni e mezzo per Bossi.
    Si organizzano cene in Padania (in Piemonte organizzate dall'...avvogado) per raccogliere gli aficionados per farlo ricandidare.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #434
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,943
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,897
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Chiesti 4 anni e mezzo per Bossi.
    Si organizzano cene in Padania (in Piemonte organizzate dall'...avvogado) per raccogliere gli aficionados per farlo ricandidare.
    Le logge sono in fermento.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #435
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,743
     Likes dati
    18,667
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega



    1 maggio 2017, Pontida

  6. #436
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,943
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,897
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Bossi in esilio.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #437
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,943
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,897
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Camicie Verdi, dopo l'assoluzione arriva anche il risarcimento dello Stato

    Camicie Verdi, dopo l'assoluzione arriva anche il risarcimento dello Stato
    I 34 cittadini coinvolti riceveranno 7.360 euro, "un risarcimento che definirei simbolico, ad ognuno degli imputati che ha presentato domanda di richiesta danni al ministero della Giustizia per l'evidente ingiustizia subita"

    Camicie Verdi, dopo l'assoluzione arriva anche il risarcimento dello Stato

    La Redazione
    03 maggio 2017 13:27“



    Camicie Verdi, dopo l'assoluzione arriva anche il risarcimento dello Stato

    Forse oggi possiamo davvero dire che giustizia è fatta, anche se la giustizia ha impiegato vent'anni per fare il suo corso e questo non lo possiamo accettare. In ogni caso oggi sono felice che la lunga odissea giudiziaria dei 34 cittadini 'eternamente imputati' nel ventennale processo sulle ‘camicie verdi’, dopo un anno dall'assoluzione di tutti gli imputati, si sia conclusa con un formale atto di scuse da parte dello Stato che ha riconosciuto un risarcimento di 7.360 euro, un risarcimento che definirei simbolico, ad ognuno degli imputati che ha presentato domanda di richiesta danni al ministero della Giustizia per l'evidente ingiustizia subita in questi due decenni di questo processo, così lungo, impegnativo e costoso.

    Lo ha affermato, in un post pubblicato sui social network, il vicepresindete del Senato Roberto Calderoli, sull'inchiesta che prese il via nel 2010.

    Un processo che non avrebbe mai dovuto neppure iniziare, trattandosi solo di opinioni liberamente espresse, senza che mai ci fosse stato un singolo atto di violenza o prevaricazione, un processo alle idee che si è trascinato per vent’anni e questo rappresenta una sconfitta per la giustizia italiana, che ha tenuto per quasi vent’anni questi 34 uomini in ostaggio di un processo basato sul nulla e oggi li risarcisce con una cifra simbolica. Un'ultima domanda: ma quanto è costato tra indagini, intercettazioni, perquisizioni, fase processuale ecc ecc questo maxi processo basato sul nulla? Chi rimborserà lo Stato per tutti questi quattrini gettati inutilmente per vent'anni?



    Camicie Verdi, dopo l'assoluzione arriva anche il risarcimento dello Stato
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #438
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Tutto finisce in farsa , la rappresentazione preferita dagli itaGliani .A finire tutto in tragedia ci penseranno i loro capi .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  9. #439
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,743
     Likes dati
    18,667
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Pare che dopo il trionfo di Salvini alle primarie dei traditori la vecchia guardia sia pronta a fuoriuscire per creare un altro movimento (o per copricimarne uno di esistente). Speriamo che poca gente ci caschi, ma se non altro vedremo quali soggetti presunti indipendentisti si presteranno a fare da utili idioti a questa nuova operazione romana...

  10. #440
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,743
     Likes dati
    18,667
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Ed ecco che gli hanno preparato il nuovo movimento...

    Bernarndelli a fare da utile idiota assieme a qualche vecchia cariatide... c'erano pure Brigandì e il "pirla" Patelli...

    Chiaramente in prima fila alcuni presunti venetisti su cui sin dall'inizio ho pensato male...

 

 
Pagina 44 di 119 PrimaPrima ... 344344455494 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito