User Tag List

Pagina 54 di 118 PrimaPrima ... 44453545564104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1180
  1. #531
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    praticamente noi Padani siamo dei morti che camminano...
    Abbiamo iniziato ad esserlo con il boom economico , tra arrivo dei idaglians nelle nostre terre e il pensare solo al soldo ed al lavoro , ci sia autoavelenati .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  2. #532
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,302
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Cioè significa che come popolo siamo coglioni e quindi meritiamo ciò che abbiamo.
    Amen.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #533
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,887
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Cioè significa che come popolo siamo coglioni e quindi meritiamo ciò che abbiamo.
    Amen.
    Amaramente vero.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #534
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Cioè significa che come popolo siamo coglioni e quindi meritiamo ciò che abbiamo.
    Amen.
    purtroppo ho sempre sperato il contrario ... ma sta andando a finire come dici tu

  5. #535
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,887
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #536
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,302
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #537
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,887
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Bossi: «Salvini guardi al Pd, andare con il M5S è un salto nel vuoto»

    Dalla bandiera appesa alla parete lo spadone di Alberto da Giussano indica la via. «Con la sinistra. Dobbiamo trattare con la sinistra». Il sigaro è nel posacenere. Ed è anche immortalato con lui in una fotografia un po’ datata incorniciata sulla scrivania. L’ufficio alla Camera è angusto e stipato di faldoni. Tra i cimeli del Carroccio d’antan (c’è anche la locandina di un festival irredentista di danza a lui intitolato nella contea di Clare, in Irlanda), Umberto Bossi trascorre le ultime ore da onorevole in attesa della palingenesi da Senatùr. Sebbene, specifica, «non mi avevano chiesto di scegliere tra Palazzo Madama e Montecitorio, mi hanno semplicemente messo al Senato e poi me l’hanno comunicato».
    E quindi se Matteo Salvini e Luigi Di Maio decidessero di sostenere insieme un governo? «Salvini e Di Maio? Chi si assomiglia si piglia, ma noi non possiamo andare con quelli là. Per il Paese sarebbe un salto nel vuoto. La ricetta dei 5 Stelle ci riporta alla cassa del Mezzogiorno. E invece dobbiamo subito intervenire perché l’Italia è seduta su tre bombe atomiche».
    Quali bombe? «Il sistema pensionistico, i giovani e la sanità». Condivide le mosse fatte da Salvini finora? «Io avrei trattato molto più con la sinistra che con i 5 Stelle».

    © Fornito da RCS MediaGroup S.p.A.
    Perché? «Perché li conosciamo. Perché sappiamo che cosa è il Pd. Perché ci aiuterebbero a portare a casa l’autonomia».
    Salvini ha vinto la sua partita anche trasformando la Lega in un partito nazionale. La questione settentrionale non esiste più? «La questione settentrionale esiste eccome e travolgerà tutti. Non ha visto il referendum? La Lombardia anzi farebbe bene a chiedere un suo sistema tributario. Salvini ha vinto facendo leva sui pensionati e sul no alla legge Fornero. Questa è stata la sua forza. Senza contare che molti hanno votato perché ci sono ancora io».
    Comunque i nomi contano e quello della Lega è cambiato: non c’è più il Nord. «Quando mi sono iscritto al Senato io ho scritto Lega Nord».
    Mai pensato di candidarsi con Berlusconi? «Non sono un traditore».
    A proposito: Berlusconi l’ha sentito in questi giorni? «Lo vedrò venerdì. Gli dirò che bisogna guardare di più al Pd. E poi ho in testa un modo per uscire dall’impasse in cui ci troviamo. Ma non lo racconterò certo ora».

    Se si torna alle urne la Lega di Salvini aumenterà i consensi a danno di Forza Italia? «L’insipienza degli altri partiti ha aiutato Salvini e Di Maio. Ma stavolta sarà Berlusconi a parlare ai pensionati».
    Lei è sempre molto critico con i vertici. Ma per lungo tempo il partito l’ha tenuto in pugno. Non ha nulla da rimproverarsi quando si guarda indietro? «Mi pento di non aver incentivato abbastanza i movimenti federalisti al Sud».
    E sulle inchieste che la riguardano? «Mi volevano far fuori. I servizi e i magistrati. Io ho lasciato la Lega con 47 milioni di attivo».
    È una risposta un po’ troppo semplicistica. «Ripeto: io ho lasciato la Lega con 47 milioni di attivo».
    Ma lei, se potesse, chi candiderebbe ai vertici della Lega? Luca Zaia? «Zaia vuole fare il governatore del Veneto, altro non gli interessa. Grimoldi (il segretario della Lega Lombarda ndr) è uno che può crescere».

    https://www.msn.com/it-it/notizie/po...cid=spartanntp
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #538
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,887
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Questo infame si permette ancora di parlare.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #539
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Bossi: «Salvini guardi al Pd, andare con il M5S è un salto nel vuoto»

    el sarès mia mej tasè?

  10. #540
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Questo infame si permette ancora di parlare.
    Lui e berlusconi MAI smetteranno di di preservare l'idaglia.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 54 di 118 PrimaPrima ... 44453545564104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito