Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega
Quando i tempi sono sincronizzati.
Belsito non viene denunciato in modo che non si capisca quanti soldi effettivamente abbia la lega.
I dipendenti della lega vengono licenziati.
Chiudono il giornale.
Non si poteva spandere in tutta italia e poi avere un giornale titolato ad una colonia.
La lega del futuro non sarebbe stata credibile.
Ad avere il pensiero di riferirsi alla Padania siamo rimasti in pochi.
La lega perde il su paravento ideologico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
Grazie alle perfette comparse Renzi ha fatto la figura del martire.
Purtroppo la Digos non era stata avvertita quando sarebbe obbligatorio.
Tutto spinge il nuovo corso della lega.
penso ti volessi riferire al Salvetto.
Citazione:
dimecan
tempi duri per gente frolla.
Se è vero, come è vero, che gli viene dato, oltre al permesso, il compito di cavalcare e quindi gestire (leggi inculare) gli scontenti per le enormi porcate imposteci dal dux maximo detto il napuli attraverso i suoi vari scagnozzi, il fatto che gli spianino la strada fino al limite della messinscena ridicola del martirio, lascia facilmente immaginare che presto ci saranno ben altri e più seri motivi di scontento da gestire.
E lui deve essere pronto, il nuovo paladino nell'immaginario collettivo: l'unico duro capace di cantargliele forte.
Essere dei buffoni sbruffoni deve essere il destino dei Matteo.
Buffoni sbruffoni.
Suona un po' come dolcetto scherzetto.
Ad ogni modo viene fuori la vera anima della gente di sinistra , secondo me :eek1: , flagello assieme ai terroni della padania, mia modesta opinione :snob: .
"O tutti condannano le violenze, oppure mi fermo".
Una frase densa di significati.
Dalle minacce fanciullesche, ai ricatti, alla dichiarazione di potenza.
Nulla di per sè, ma spalleggiata fortemente.
LA SOLIDARIETA' (CHE NON TI ASPETTI) A SALVINI: DA CECILE KYENGE.
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services
10 novembre - A solidarizzare con Salvini per l'aggressione subita a Bologna arriva niente di meno che Cécile Kyenge: ''Solidarietà a Salvini. Contro ogni violenza e contro ogni azione politica, di cui alcuni sono maestri, volta a fomentare e lucrare sull'odio'' ha scritto su Twitter. Un tweet sicuramente inaspettato, una nuova breccia aperta nel cuore del centrosinistra dopo che Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, è scesa apertamente in campo a sostegno del referendum leghista - appena approvato.
Nessuna sorpresa.
Le hanno imparato da che parte sta realmente il nostro muezzìn.
Citazione:
ventunsettembre
"O tutti condannano le violenze, oppure mi fermo".
Una frase densa di significati.
Dalle minacce fanciullesche, ai ricatti, alla dichiarazione di potenza.
Nulla di per sè, ma spalleggiata fortemente.
O mi lasciate lavorare oppure mi fermo.
E se si ferma Salvini, sprofonda la lega ed allora sorge la Padania e 26milioni di persone, sotto la linea gotica, devono faticare per mangiare.
Citazione:
ventunsettembre
LA SOLIDARIETA' (CHE NON TI ASPETTI) A SALVINI: DA CECILE KYENGE.
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services
10 novembre - A solidarizzare con Salvini per l'aggressione subita a Bologna arriva niente di meno che Cécile Kyenge: ''Solidarietà a Salvini. Contro ogni violenza e contro ogni azione politica, di cui alcuni sono maestri, volta a fomentare e lucrare sull'odio'' ha scritto su Twitter. Un tweet sicuramente inaspettato, una nuova breccia aperta nel cuore del centrosinistra dopo che Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, è scesa apertamente in campo a sostegno del referendum leghista - appena approvato.
Nessuna sorpresa.
Le hanno imparato da che parte sta realmente il nostro muezzìn.
Kyenge ha già compreso quale alto compito ha Salvini per gridare contro l'immigrazione, per fare stare tranquilli i cittadini, ma che tutto resti come prima..
il marito calabrese aveva cercato di erudirla ma non c'era riuscito. ma adesso la situazione è più grave.