Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Un altro annuncio. Però Maroni è Presidente della Lombardia dal 2013, ed il referendum non l'ha ancora indetto...
Peraltro non mi fido per niente del quesito che scriveranno, anche se ovviamente certo che vorrei lo Statuto del Sudtirol anche per la Lombardia.
Infatti il Sudtirol non sarà MAI indipendente e libero.
Proprio perchè comprato.
La libertà è un'altra cosa.
Citazione:
ventunsettembre
Infatti il Sudtirol non sarà MAI indipendente e libero.
Proprio perchè comprato.
La libertà è un'altra cosa.
Vero. Ma la Lombardia ha una dimensione demografica diversa, se iniziasse ad avere l'autonomia del Sudtirol è probabile che lo Stato italiano cesserebbe di esistere.
Non ti illudere!
Tanto stiamo parlando del sesso degli angeli, visti gli attori.
Ricordi la devolution?
Stessa fonte. :D
Citazione:
ventunsettembre
Non ti illudere!
Tanto stiamo parlando del sesso degli angeli, visti gli attori.
Ricordi la devolution?
Stessa fonte. :D
già :(
infatti non mi fido minimamente di quella gente.
Citazione:
carter
Un altro annuncio. Però Maroni è Presidente della Lombardia dal 2013, ed il referendum non l'ha ancora indetto...
Peraltro non mi fido per niente del quesito che scriveranno, anche se ovviamente certo che vorrei lo Statuto del Sudtirol anche per la Lombardia.
Per il Veneto il quesito, ultra generico, è già scritto. E sarà quello perché è il quesito venuto fuori dalla corte costituzionale. Per la Lombardia non so, ma dovrebbe essere scritto nella legge regionale.
E comunque lo Statuto del SudTirol non te lo danno (il che forse è anche un bene) perché le uniche concessioni previste sono quelle scritte nell'articolo 117 (poca roba, anche se meglio di niente).
ps: chiaramente però si tratta solo di propaganda legaiola per le amministrative (fateci caso, certe cose rispuntano sempre a certe scadenze... guarda caso riprende pure il processo ai serenissimi 2.0...)
lo stato centrale (litagliasseddesta) non può mollare nulla : se vengono a mancare i 60 miliardi della Lombardia, i 20 del Veneto e i 20 dell'emila.romagna collassa tutto. lo sanno fin troppo bene. zaia e maroni prendono per il culo i padioti, come ha sempre fatto l'allega d'abbozzi.
Citazione:
dimecan
lo stato centrale (litagliasseddesta) non può mollare nulla : se vengono a mancare i 60 miliardi della Lombardia, i 20 del Veneto e i 20 dell'emila.romagna collassa tutto. lo sanno fin troppo bene. zaia e maroni prendono per il culo i padioti, come ha sempre fatto l'allega d'abbozzi.
Il collasso sarebbe solo rimandato .
Dio liberaci dall'idaglia e dagli itagliani !
Citazione:
Freezer
Il collasso sarebbe solo rimandato .
Dio liberaci dall'idaglia e dagli itagliani !
Co stanno già pensando involontariamente gli immigrati. Gli italiani sono diminuiti, d'altra parte aumentano i foresti.
Citazione:
psico
Co stanno già pensando involontariamente gli immigrati. Gli italiani sono diminuiti, d'altra parte aumentano i foresti.
Quelli che tu vedi sono il 50 % dell'essenza idagliana , per noi cambia poco .In ogni idagliano c'è un'africano mascherato da europeo .