Dal 1 ottobre 2014 scatteranno una serie di novità per il Modello F24, sulla scia del Decreto Renzi n. 66/2014. Ecco i cambiamenti principali.
Modello F24: le novità dal 1 ottobre in 3 punti

Dal 1 ottobre 2014 scatteranno una serie di novità per il Modello F24, sulla scia del Decreto Renzi n. 66/2014. Ecco i cambiamenti principali.
Modello F24: le novità dal 1 ottobre in 3 punti

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Le pagheremo in natura.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Non verranno pagate.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Quindi dove sarebbe questa volta il problema?
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

che chi non ha pc e è non si è iscritto all'AE, dovrà per forza appoggiarsi ad un professionista che di certo non te lo farà gratis per i tuoi occhi belli.
bastava che si potesse continuare a pagare con il modulo cartaceo in banca o posta, e non ci sarebbe stato niente da dire. salutami il mago di firenze...alla faccia della semplificazione, ovvero la differenza fra il dire e il fare.
Ultima modifica di alfonso; 04-09-14 alle 07:42